ora purtroppo il mio patatino intorno ai 2 anni (forse 2 anni e mezzo) dovrà subire un intervento, c'è ancora una minuscola speranza che l'intervento non si faccia, ma all'80% si farà quindi i nostri piani saltano, sì perchè forse alcune di voi ricorderanno quanto mi faccia prendere dall'ansia quando il mio bimbo deve fare degli esami, quando si dovrà operare penso che sarò sul punto di morire e non posso certo affrontare questo stress in gravidanza o allattamento. quindi probabilmente il secondo verrà dopo 3 anni o chissà, proprio quello che temevo, la vita ti fa rimandare, ci sarebbe tanto piaciuto che avvessero pochi anni di differenza...ma la soluzione ci sarebbe: provarci adesso, così quando Leonardo si opererà il piccolo dovrebbe avere quasi un anno. il problema è che adesso è dura, il topino ancora non cammina e mio marito dice che non ce la potrebbe fare a gestire una mia gravidanza (nel caso stessi male dovrebbe fare tutto lui, non abbiamo aiuti) più il piccolo mostro che al momento vuole camminare ma da solo non riesce quindi è molto faticoso stargli dietro...
insomma una soluzione non c'è, a parte sperare che il mio topino non si debbe operare, ma questo è un sogno....
e poi vogliamo anche il terzo!!! ...chissà perchè!!