GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
tatuaggi
- loretta83
- Gold~GolGirl®
tatuaggi
Ciao a tutti, il marito mi sta convincendo a fare lo stesso tatuaggio in due,con le nostre iniziali e quelle dei bimbi,solo che io ho paura prima degli aghi e poi del dolore,lo so sono una fifona visto che ho partorito ben due volte,eppure pensare che potrebbe farmi male anche poco mi manda nel panico.Però allo stesso tempo mi piacerebbe farlo.Ora pensavo,chissà se sia possibile mettere sulla zona da tatuare un pò di crema anestetizzante,voi lo sapete? e se lo sapete quali sono i punti meno dolorosi per un tatuaggio?
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- Iolanda
- Expert~GolGirl®
Re: tatuaggi
Ciao!
L' idea dell' ago anche a me faceva "paura" ma in realtà lo definirei più fastidio che dolore.
Per l' anestesia non saprei proprio. Secondo me le parti più "dolorose" sono quelle sulle ossa.
ps con tutto l' amore per mio marito, la sua iniziale non la farei mai, quella dei figli sì
L' idea dell' ago anche a me faceva "paura" ma in realtà lo definirei più fastidio che dolore.
Per l' anestesia non saprei proprio. Secondo me le parti più "dolorose" sono quelle sulle ossa.
ps con tutto l' amore per mio marito, la sua iniziale non la farei mai, quella dei figli sì

°Oo*MATTIA*oO°13 maggio 2003
*80ina*
*80ina*
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
io ho fifa degloi aghi per i prelievi, ma un tatuaggio l'ho fatto lo stesso
sulla caviglia, nessun dolore, solo un po' di fastidio
per la crema non ne ho idea
condivido l'opinione di iolanda sull'iniziale del marito

sulla caviglia, nessun dolore, solo un po' di fastidio

per la crema non ne ho idea

condivido l'opinione di iolanda sull'iniziale del marito

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- Iolanda
- Expert~GolGirl®
- loretta83
- Gold~GolGirl®
sinceramente l'iniziale del marito nemmeno io ne sono convinta
quindi dite che non è proprio dolore quello che si prova giusto?a me piacerebbe farlo sul braccio,tipo sul polso. Ne ho visto uno bellissimo,una farfalla con sopra le ali due occhi,era bello grande.

quindi dite che non è proprio dolore quello che si prova giusto?a me piacerebbe farlo sul braccio,tipo sul polso. Ne ho visto uno bellissimo,una farfalla con sopra le ali due occhi,era bello grande.

- ile1979
- Master~GolGirl®
Ciao io ne ho 5 e al contrario di quello che si pensa i punti dove fa più male sono proprio quelli dove l'osso non c'è !per esempio fa male fare il cosiddetto bracciale, la parte fastidiosa é quellasotto, dove c'è la ciccetta! Negli altri punti è proprio solo un fastidio, nulla di più ! Se vuoix la Crema anestetizzante posso chiedere al mio amico tatuatore dopo il 18 settembre!
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
- Iolanda
- Expert~GolGirl®
ILE in effetti non avevo considerato le parti, diciamo, più delicate. Però io l' ho fatto su gamba-caviglia-piede e il punto più fastidioso è stato proprio sull' osso. Ovvio che poi il fastidio è soggettivo, ma non è dolore
*80ina*
*80ina*
- Iolanda
- Expert~GolGirl®
Mia cugina si è tatuata l' iniziale dei figli ed una A dicendo che è l' iniziale del marito.......il fatto è che la A è anche l' iniziale del suo nomeloretta83 ha scritto:sinceramente l'iniziale del marito nemmeno io ne sono convinta![]()

*80ina*
*80ina*
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- loretta83
- Gold~GolGirl®

- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
io ne ho 4 uno anche grandino.
ti dico solo che al mio primo tatuaggio ho provato un dolore pazzesco. MA. la tatuatrice non era molto brava e solcava troppo su un punto già di per se doloroso ( sulla colonna tra le scapole).
Gli altri ( pancia e piede) non ho sentito nulla! Mentre quello sul costato è stato fastidioso,ma non doloroso... tieni conto anche la durata. Uno piccolo in mezzoretta lo fai. Io sul costato/schiena ci ho messo due sessioni per un totale di quasi 5 ore..
ti dico solo che al mio primo tatuaggio ho provato un dolore pazzesco. MA. la tatuatrice non era molto brava e solcava troppo su un punto già di per se doloroso ( sulla colonna tra le scapole).
Gli altri ( pancia e piede) non ho sentito nulla! Mentre quello sul costato è stato fastidioso,ma non doloroso... tieni conto anche la durata. Uno piccolo in mezzoretta lo fai. Io sul costato/schiena ci ho messo due sessioni per un totale di quasi 5 ore..

I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- Valery83
- Expert~GolGirl®
Ciao,io ne ho 4...uno che va dal ginocchio fino giù le dita del piede e li ho sentito un dolore fortissimo.(e mi sono un pò pentita per la grandezza) per le altre parti non ho sentito nulla,avambraccio,dietro spalla,osso sacro...a me il mio tatuatore mette un pò di crema per anestetizzare la parte,e più piccolo è e meno dura,sul polso potrebbe farti male,come non ! quindi è da provare...hai paura degli aghi ma pensa che è una macchinetta se non guardi non vedi l'ago,che poi sembra una penna! Credo che quella di tuo marito sia proprio una bella idea,e io l'iniziale me la farei tranquillamente.ciao
P.S molto dipende anche dalla mano del tatuatore se è leggera,ecc ecc scegli uno pulito,bravo e con esperienza e che non faccia tatuaggi uguali a tutti.
P.S molto dipende anche dalla mano del tatuatore se è leggera,ecc ecc scegli uno pulito,bravo e con esperienza e che non faccia tatuaggi uguali a tutti.
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
-
- Original~GolGirl®
sono d' accordo, io ne ho uno grandino e i punto più dolorosi sono stati quelli dove c' era più ciccinaile1979 ha scritto:Ciao io ne ho 5 e al contrario di quello che si pensa i punti dove fa più male sono proprio quelli dove l'osso non c'è !per esempio fa male fare il cosiddetto bracciale, la parte fastidiosa é quellasotto, dove c'è la ciccetta! Negli altri punti è proprio solo un fastidio, nulla di più ! Se vuoix la Crema anestetizzante posso chiedere al mio amico tatuatore dopo il 18 settembre!

Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni
- loretta83
- Gold~GolGirl®
jillvalentine ha scritto:sono d' accordo, io ne ho uno grandino e i punto più dolorosi sono stati quelli dove c' era più ciccinaile1979 ha scritto:Ciao io ne ho 5 e al contrario di quello che si pensa i punti dove fa più male sono proprio quelli dove l'osso non c'è !per esempio fa male fare il cosiddetto bracciale, la parte fastidiosa é quellasotto, dove c'è la ciccetta! Negli altri punti è proprio solo un fastidio, nulla di più ! Se vuoix la Crema anestetizzante posso chiedere al mio amico tatuatore dopo il 18 settembre!
quindi sul polso non dovrei sentire dolore giusto?

- Alechan
- Original~GolGirl®
Il dolore è sempre una cosa soggettiva, io ho un tatuaggio dietro la spalla, ce l'ho da circa 10 anni ma non ricordo nessun male, solo un pizzicore soprattutto quando il tatuatore ha fatto le sfumature ripassando su alcuni punti, ma nulla di che. Poi come ti hanno già detto, se il disegno è piccolo la cosa sarà davvero brevissima, quello che ho io è una piccola orchidea con accanto un ghirigoro di decorazione, il tutto occupa un'area di circa 4 cm, e ci sono voluti meno di una ventina di minuti!
E l'ago non si vede, è vero, l'attrezzo è del tutto simile a una grossa penna!
E l'ago non si vede, è vero, l'attrezzo è del tutto simile a una grossa penna!
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

- orata
- Master~GolGirl®
ma più che per il dolore che secondo me è soggettivo, e comunque come hanno già detto maggiore dove la carne è più sottile, hai mai pensato che sul polso è un posto sempre esposto e sempre in vista, potrebbe stancarti.
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- pem
- Silver~GolGirl®
orata ha scritto:ma più che per il dolore che secondo me è soggettivo, e comunque come hanno già detto maggiore dove la carne è più sottile, hai mai pensato che sul polso è un posto sempre esposto e sempre in vista, potrebbe stancarti.

e quoto anche chi dice no all'iniziale del marito
M06 E07 amori di mamma
- loretta83
- Gold~GolGirl®
pem, l'iniziale del marito infatti almeno adesso non la faccio...e per il polso bo...io sinceramente non me ne intendo molto di ste cose,dici che stanca vederlo sempre?dove si potrebbe fare?

- pem
- Silver~GolGirl®
- malelas
- Basic~GolGirl®
Io ne ho uno piccolo sul collo e non ho sentito nulla...mi ha dato più fastidio il rumore dell'ago dietro l'orecchio!!...anche io ti dico di pensare bene dove farlo...io sul polso non lo farei mai perchè vederlo sempre poi mi stancherebbe...e soprattutto non farei mai l'iniziale di mio marito con tutto l'amore del mondo, vorrei evitare di fare come mio cognato che si era tatuato il nome di mio nipote e quello della moglie e dopo la separzaione l'ha cancellato...urrendo!!!!
Il mio prossimo tatuaggio sarà invece l'iniziale di mio figlio..quella si..ma dove non so!
Il mio prossimo tatuaggio sarà invece l'iniziale di mio figlio..quella si..ma dove non so!
Emanuela e Lorenzo nato il 24 ottobre 2005 (kg 3.230 cm 52)