GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AVETE MAI PENSATO "SONO STUFA DELLA CACCIA"

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

AVETE MAI PENSATO "SONO STUFA DELLA CACCIA"

Messaggio da Kylie » 19 lug 2011, 16:49

scusate se non è la sezione opportuna, ma volevo sfogarmi, sono stanca...
quasi due anni e due aborti, 4 operazioni compresi due raschiamenti, sono rassegnata, stufa, demoralizzata.....e quindi vado avanti senza cercare, se viene viene, però sono molto triste, alle volte piango...
invidio le pance, le culle, i bimbi che piangono, le notti in bianco, e io?
Io son qui, cone le mie cicatrici sulla pancia e tanti ricordi della mia primogenita....
bho...vorrei fermarmi ma qualcosa mi frena, voglio provarci ancora, ma se va male ancora?
ci pensate mai?siete mai stufe di cacciare?
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: AVETE MAI PENSATO "SONO STUFA DELLA CACCIA"

Messaggio da fulminata76 » 19 lug 2011, 18:31

Kylie, tesoro mio, quante volte l'anno scorso mi hai sentito dire che volevo mollare? e anche nei 16 mesi precedenti che non avevo un ciclo che fosse uno? Lo so che niente ti può consolare e che tutte le parole che potremmo dirti non serviranno a darti sollievo........ latua è una reazione normalissima e tu sai che lo dico con cognizione di causa......... devi fare quello che ti senti ma sono dell'idea che arriverà anche il tuo riscatto.
Se hai bisogno ci sono.
Un bacio :cuore
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011

benedetta84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da benedetta84 » 19 lug 2011, 22:35

Kylie, credo sia del tutto normale la tua amarezza ma non mollare perchè vale la pena provarci e continuare a farlo per esaudire un tuo, vostro desiderio! noi per la seconda grav ci abbiamo messo un anno e credimi mi sembrava di impazzire, visite eco tutto ok solo mi dicevano "questione di testa"...è arrivata prorpio nel mese più "sfigato" in cui avevamo abbandonato ogni speranza! io ti auguro di :cuore di trovare un po di pace e di vedere presto quelle 2 lineette tutte per te!!!

ps: io alla fine mi ero buttata sulle gocce di fiori di bush australiani e mi piace pensare che siano stati loro ad aiutarci...
Anna 9/05/2009 e Matilde 5/10/2011

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 20 lug 2011, 7:31

anche io sono nella tua stessa situazione sono stanca stanca.... io 7 anni di matrimonio 3 aborti e nessun bimbo ho pure pensato che non sia nel mio destino diventare mamma ,,, mi fò sentire inutile non riuscire a portare avanti una gravidanza..... io per il momento non sono in caccia ASPETTO SETTEMBRE PER FARE DELLE VISITE E POI SI VEDRà :incrocini :incrocini COMUNQUE CONSOLATI NON SEI SOLA :bacio :bacetto
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 20 lug 2011, 9:56

fulmi, tante volte infatti penso a te, che sei al capolinea, che bello, grazie amica mia :cuore
benedetta :ok
mongettina, purtroppo gli aborti nn sono una pessaggiata, al pensiero di cercare per poi fare l'eco e ti dicono che nn va bene nulla...e al pensiero di aspettare e di fare raschiamento che è sempre un'operazione, ho il terrore, vivrò la prox gravidanza (se arriverà) davvero male....e non è giusto....e poi l'ovulazione, gli stik, vorrei chiudere il cassetto e nn pensare + a nullla....adesso parlo così, son 10 gg dall'ultimo raschiamento, poi magari mi passa...a tutte noi :incrocini

STEFY78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFY78 » 20 lug 2011, 14:43

Eccomi all'appello, purtroppo :sorrisoo
Sono stanca e vorrei molare tutto, ma poi non ce la faccio qualcosa mi spinge ad andare avanti un anno e mezzo e niente, non posso lamentarmi c'ho Asia credo il mio miracolo, prima di lei ne ho persi due, ora niente, aspetto settembre per fare un paio di esamini sia io che il socio e poi vediamo se c'e' da sisremare qualcosa lo faremo, altrimenti mi mettero' il cuore in pace :sorrisoo
Sei l'amore di mamma e papà Asia 24/12/2007 2.750 kg 46 cm

Immagine

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 20 lug 2011, 15:53

capisco perfettamente le vostre parole perchè tante volte sono stati i miei pensieri...però bisogna lottare perchè la posta in gioco è troppo alta...ne vale la pena!vi auguro ogni miglior cosa! :incrocini :cuore :incrocini
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile1979 » 20 lug 2011, 16:02

Ciao... Anche io prima di rimanere incinta la prima volta ho impiegato 2 anni di tentativi e poi finalmente le 2 linee.... Ma ...ma purtroppo ho dovuto abortire x acrania.... Uno strazio... Poi ancora mesi di prove e nulla, mio marito fa degli esami e ci dicono che la prima volta che ero rimasta incinta era stato quasi un miracolo.... Noi non ci diamo pervinti e il mio fine da a miomarito delle fialette da prendere e... E ecco dopo 2 mesi la splendida sorpresa. ...e poi quando abbiamo decido di ririprovarci ha ricominciato con quelle fialette ancora 2 mesi prima et voilà .... Quindi non rassegnarti, quando meno te lo aspetti il miracolo arriverà ! A noi non avevano dato possibilità ma le 2 volte succesive alla prima brutta esperienza sono arrivate in un momento che avevamo preso poco sul serio... Pensavamo che poco potessero fare quelle fialette e invece....
Poi c'è l'esperienza di una mia zia che dopo 11 anni di tentativi e forse una decina di aborti ha avuto il suo miracolo più bello... E anche lei quando ormai aveva perdo le speranze ....
Prova, anche se difficile, a liberare la mente, a lasciar perdere gli stick di ovulazione ma goditi Quei momenti in piena tranquillità e un po' per scherzo........ Con me e la mia zietta ha funzionato....
Tanti :incrocini .
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso .•:*´¨`* :•.N.E 14.02.2008.•:*´¨`* :•.L. 03.02.2011.•:*´¨`*:•.

vm77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da vm77 » 25 lug 2011, 16:02

Ciao a tutte..sono nuova, ma leggo il vostro forum da tanto. Mi sono iscritta da pochi giorni xkè sono giù di morale, e vorrei solo che qualcuno mi ascoltasse.. Sono reduce da 2 aborti, uno precoce all' inizio dell' anno con espulsione spontanea, e uno, con raschiamento, la settimana scorsa. Fisicamente sto bene, ma di testa..... La seconda gravidanza era partita così bene: beta ok, prima eco ok, abbiamo anke sentito il battito..così forte, così bello..e invece poi è sparito, senza un sintomo apparente, mai avrei immaginato. Mi sento uno straccio, cerco di fare finta di niente, ma è difficile. Per fortuna ho una bimba di 4 anni, se nn ci fosse lei che mi strappa un sorriso. Voglio tanto un altro bimbo, ma ho una paura folle..ancora il terrore delle beta bassissime(come nel primo aborto), dell' eco, di nn sentire il cuoricino...
LA MIA VITA, SOFIA (agosto 2007)
Immagine

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 25 lug 2011, 16:09

ciao vm come vedi siamo in tante...purtroppo...il fatto è che dopoil primo ..il secondo proprio non ce lo si aspetta di aborto vero? dici "cacchio ma proprio a me, ancora???"
io sono la prima ad essere stufa e ho aperto il post, ma ragazze nn molliamo....sei del 77?hai un anno più di me, di buono c'è che possiamo ancora sperare per l'età...nn siamo vecchie, sfogati pure qui, un abbraccio :cuore

vm77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da vm77 » 26 lug 2011, 11:39

Grazie Kylie, a volte una parola di conforto aiuta! è vero dopo il primo aborto, che può essere anche compreso, il secondo è ancora più duro da accettare... Sì, ho quasi 34 anni (in dicembre) e spero di riuscire ad avere un altro bambino, ma soprattutto a superare la paura... :incrocini ! se ho fatto il raschiamento in luglio, quanto dovrei aspettare per iniziare a riprovare?
Immagine

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 26 lug 2011, 12:14

Io ho deciso di mollare, a settembre vado a farmi mettere la spirale e stop, non voglio più saperne di secondo, non voglio più stare male ogni mese, non voglio più illudermi. Veronica ce l'ho, a quanto pare è stata un miracolo (anche se io che ho fatto tutti gli esami sono fisicamente a postissimo, forse il problema è il socio che però non ha fatto nessun esame)... un anno e mezzo di stick, TB, calcoli, delusioni, prelievi, ecografie mi è bastato. Di fare cose più invasive non ne ho voglia e l'idea che Veronica abbia un fratello o una sorella con troppi anni di differenza non mi alletta per niente, quindi stop, scendo dal treno e mi arrendo definitivamente, forse il mio desiderio non è così forte
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 26 lug 2011, 12:30

vm77 ha scritto:Grazie Kylie, a volte una parola di conforto aiuta! è vero dopo il primo aborto, che può essere anche compreso, il secondo è ancora più duro da accettare... Sì, ho quasi 34 anni (in dicembre) e spero di riuscire ad avere un altro bambino, ma soprattutto a superare la paura... :incrocini ! se ho fatto il raschiamento in luglio, quanto dovrei aspettare per iniziare a riprovare?
CREDO UN CICLO BASTI FAMMI SAPERE :incrocini

Stellin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellin » 26 lug 2011, 14:38

vm77...il mio 3° raschiamento l'ho fatto ieri... (la data nella mia firma si riferisce a quando mi hanno detto "signora...la gravidanza non va avanti"). Ero così felice questa volta...il test positivo e la sensazione che ormai, DOVEVA andare bene, la sf**a ormai aveva già colpito alla grande, stavolta sarebbe stata quella buona...e invece...PAM!!! un'altra bella botta in testa.
Solo che di mollare non me la sento...anzi...io, che non sono mai stata paziente, ora sono tutto un fermento perchè mi "tocca" aspettare un paio di mesi abbondanti prima di poter fare le analisi della poliabortività, e poi chissà quanto altro tempo per i risultati, e poi, chissà cosa verrà fuori e cosa si dovrà fare prima di metter le cose a posto (almeno spero!!) e poterci riprovare....
Il mio primo figlio ha già 8 anni....è matematico che se riuscirà ad avere un fratellino/sorellina in tempi brevi ne avrà ormai compiuti nove....e se il tempo dovesse passare inesorabile anche dieci o più....ho completamente dimenticato cosa vuol dire avere un neonato in casa, e ne ho una voglia che mi lacera il cuore a volte...quasi ogni mese ho una ricorrenza....in questo sarebbe nato, in quello è volato in cielo...ma dalla mia parte, come dite voi, sono giovane ancora, e voglio provarci, ho tanto tempo per farlo....solo una cosa modificherò da ora in poi (anzi, da quando potrò in poi)....basta stick, basta temperatura basale, basta metodi "scientifici"...mi rendono il mese di tentativi un mese di "compiti" nel vero senso della parola, mentre io e il socio abbiamo sempre fatto l'amore ed è sempre stato stupendo, e così dovrebbe essere...quindi...ci riproverò....e almeno per ora, voglio credere che ci riuscirò...Prima o poi, avrò il mio coccolino fra le braccia.
kylie :cuore :cuore :cuore non è semplice, ma alla fine...non ti arrendere, ma non ci pensare....capisco ogni riga che tu hai scritto...l'ansia, la paura anzichè la gioia priva di pensieri brutti che ci assalirà al prossimo sospirato test positivo...ma UN PASSO ALLA VOLTA, come mi hai detto tu, ci arriveremo. Avremo le nostre notti in bianco...i pannolini sporchi...i rigurgitini...le pappette insipide. FORZA AMICA MIA :emozionee :emozionee :emozionee
Gabriele il mio piccolo ometto e grande amore 04/05/2003
02/01/2009 un angioletto 25/03/2011 un altro angioletto 18/07/2011 un'altra stella nel mio cielo...ho smesso di contarvi....

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 26 lug 2011, 16:44

stellin :emozionee
sai che alla differenza d'età ormai nn ci penso più?è vero, sarano due figli unici ma appunto UNICI per me e per il socio, l'importante è che arrivi, io con mia sorella ho 10 anni di differenza e devo dire che da qualche anno andiamo proprio d'accordo, guai se nn ci fosse, quindi rimbocchiamo le maniche e diamoci da fare senza pensieri :incrocini

vm77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da vm77 » 26 lug 2011, 16:59

Sei forte stellin!!!! Grazie! anche io nn sono affatto un tipo paziente e il fatto di essere obbligata dalle circostanze a dover aspettare mi fa venire il sistema nervoso ancora più nervoso...Io il raschiamento l' ho fatto il 20luglio qualche giorno prima di te. Tu stai bene? E fammi sapere da quando ricomincerai la caccia, magari inizieremo 'sta avventura in compagnia... :bacio
Immagine

silly79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly79 » 26 lug 2011, 21:48

[quote="Stellin"]vm77Ero così felice questa volta...il test positivo e la sensazione che ormai, DOVEVA andare bene, la sf**a ormai aveva già colpito alla grande, stavolta sarebbe stata quella buona...e invece...PAM!!! un'altra bella botta in testa.
Solo che di mollare non me la sento...anzi...io, che non sono mai stata paziente, ora sono tutto un fermento perchè mi "tocca" aspettare un paio di mesi abbondanti prima di poter fare le analisi della poliabortività, e poi chissà quanto altro tempo per i risultati, e poi, chissà cosa verrà fuori e cosa si dovrà fare prima di metter le cose a posto (almeno spero!!) e poterci riprovare....

CE LA FAREMO CE LA FAREMO CE LA FAREMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Immagine

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 27 lug 2011, 15:54

mi aggiungo anche io, l'ultima volta che mi è arrivato il ciclo è stata una grande delusione, dopo due anni due aborti l'ennesimo fallimento, tutte queste sofferenze, si sono stufa, stanca, a settembre farò la stimolazione ma se ci sarà un altro test negativo, non so neanche se avrò la forza di andare avanti.

stellin ammiro questa voglio di lottare che hai, non perderla mai, e mi dispiace tantissimo per quello che ti è successo, ti abbraccio forte :bacio
Immagine
RACHELE 16/10/2012

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 1 ago 2011, 9:33

Questa sezione è riservata alle domande e le richieste di informazioni legate alla caccia alla cicogna.

Trasferisco nel forum generico :sorrisoo
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 30 ago 2011, 16:03

Kylie ha scritto:scusate se non è la sezione opportuna, ma volevo sfogarmi, sono stanca...
quasi due anni e due aborti, 4 operazioni compresi due raschiamenti, sono rassegnata, stufa, demoralizzata.....e quindi vado avanti senza cercare, se viene viene, però sono molto triste, alle volte piango...
invidio le pance, le culle, i bimbi che piangono, le notti in bianco, e io?
Io son qui, cone le mie cicatrici sulla pancia e tanti ricordi della mia primogenita....
bho...vorrei fermarmi ma qualcosa mi frena, voglio provarci ancora, ma se va male ancora?
ci pensate mai?siete mai stufe di cacciare?
ci penso tutti i giorni
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”