GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AAA punto vita cercasi

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

AAA punto vita cercasi

Messaggio da sbu » 1 mag 2011, 20:43

Ormai sono tornata al mio peso giusto, quello prima della gravidanza (61 kg), le gambe grazie ai massaggi e alla cavitazione sono meno celllulitiche, ma la panza?!? ho un enorme ciambellone molliccio che mi affligge, avendo poi perso peso ho spalle magre, la bella terza piena da allattamento è solo un lontano ricordo, ormai ho una seconda (scarsa), anche il torace è diminuito, e quindi si nota ancora di più questa pancia che sporge, e se mangio e non faccio la pipì sembro incinta perchè la pancia è proprio bassa e tonda. :panzuta: . Quest'inverno facevo largo uso del body contenitivo ( :cuore ) ma se lo uso adesso schiatto per il caldo.
Cosa fare allora? faccio già pilates per la schiena e quindi gli addominali sono buoni, solo che sono nascosti sotto il pannicolo.
Se faccio nuoto o qualche altra attività che brucia dite che se ne va via, oppure l'unica alternativa è l'addominoplastica?
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: AAA punto vita cercasi

Messaggio da SuzieQ » 1 mag 2011, 20:57

:buuu

se tu hai la costanza di fare nuoto o corsa io credo che un po' la togli...e taaanti addominali.

Io questa costanza non la ho anche se allo specchio mi guardo il meno possibile ormai.
Non vedo l'ora di smettere di allattare per capire se anche il seno si ridurrà da solo che così non lo tollero.

I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

silviuzza
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviuzza » 1 mag 2011, 21:36

Secondo me non c'è speranza..io mi ammazzo di sport trattamenti e quant'altro ma in pancino budruelloso è sempre lì(da dopo la gravidanza) e peso 48 kg :che_dici

pinklady
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pinklady » 1 mag 2011, 21:41

CARA SBU IO NONOSTANTE MARTINA ABBIA 5 ANNI E MEZZO LA PANZA NON L'HO MAI PERSA!!! :nonegiusto ORA ANCHE IO FACCIO GAG E GLI ADDOMINALI SONO BUONI PERO' IL ROTOLINO E' SEMPRE PRESENTE E ALCUNE VOLTE MI DICONO SE SONO INCINTA!!! :aargh PENSA UN PO'
ELISA, MAMMA DI MARTINA 12.08.05 3.250KG X 49CM DI PURO AMORE

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 1 mag 2011, 22:16

´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 1 mag 2011, 22:25

e dire che le babbione iniziarono proprio da un topic così.. :fischia

che fai cerchi di far resuscitare i morti? :ahah
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 1 mag 2011, 22:32

ma dai! non lo sapevo!
cmq cerco solo di capire se è possibile annientare il ciambellone di grasso

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 1 mag 2011, 22:37

sbu ha scritto:ma dai! non lo sapevo!
cmq cerco solo di capire se è possibile annientare il ciambellone di grasso
se trovi la soluzione tira un fischio :risatina:

cmq scherzi a parte, secondo me prima dovresti provare a darci dentro di brutto con gli addominali, per tot mesi e con allenamenti duri e costanti. Nel caso nemmeno quello basti non rimane che l'intervento
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 1 mag 2011, 23:11

e la somatoline snellente pancia e fianchi? io quando la faccio vedo un pò di risultiati...
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 1 mag 2011, 23:14

goldencat ha scritto:e la somatoline snellente pancia e fianchi? io quando la faccio vedo un pò di risultiati...
passo.
Ho provato quella per la cellulite e le mie cosce non hanno fatto un plissè

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 2 mag 2011, 11:07

cavitazione?? Visto che ha funzionato per le cosce...

Butto un amo, sperando che poi tu possa darmi una buona notizia :ahaha perché sarò una cosa che tormenterà anche me scommetto!!! :buuu

Comunque per far andar giù il pannicolo adiposo sulla pancia non sono gli addominali che servono (certo,aver sotto dei muscoli tonici aiuta), ma l'esercizio aerobico, perciò corsa, camminate, bicicletta... il punto è: "E chi ce l'ha e ce l'avrà il tempo per ste cose??" :nonegiusto
2008
2011

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 2 mag 2011, 12:47

bene una consolazione anche per il mio ciambellone visto che io di addominali non ne faccio :risatina:
io un pochino ho risolto con frutta al mattino e mai dopo i pasti + tisana al finocchio, e voi vi chiederete cosa c'entra con il ciambellone :spiteful:
teoria sopraffina : la ciccia-pancia post gravidanza si gonfia ancora di più e resta più dura se c'è aria nella pancia, quindi tolto un pò di gonfiore sotto il ciambellone si può ben schiacciare con la cintura dei jeans o con il body :ok

:ahah
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

silviuzza
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviuzza » 2 mag 2011, 13:09

mammakoala ha scritto:cavitazione?? Visto che ha funzionato per le cosce...

Butto un amo, sperando che poi tu possa darmi una buona notizia :ahaha perché sarò una cosa che tormenterà anche me scommetto!!! :buuu

Comunque per far andar giù il pannicolo adiposo sulla pancia non sono gli addominali che servono (certo,aver sotto dei muscoli tonici aiuta), ma l'esercizio aerobico, perciò corsa, camminate, bicicletta... il punto è: "E chi ce l'ha e ce l'avrà il tempo per ste cose??" :nonegiusto
la pancia in linea di massima è un problema di rilascio di tessuti, la cavitazione serve a ben poco.

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 2 mag 2011, 13:38

silviuzza ha scritto:

la pancia in linea di massima è un problema di rilascio di tessuti, la cavitazione serve a ben poco.
Ecco... subito colpita e affondata :buuu
Comunque io SOTTO i muscoli ce li ho belli sodi, è che bisogna affondare nella ciccia per sentirli :caduta_sedia:
2008
2011

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 2 mag 2011, 13:40

mammakoala ha scritto:
silviuzza ha scritto:

Ecco... subito colpita e affondata :buuu
Comunque io SOTTO i muscoli ce li ho belli sodi, è che bisogna affondare nella ciccia per sentirli :caduta_sedia:
ugualo ugualo!!!

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 2 mag 2011, 13:45

mammakoala ha scritto: Comunque io SOTTO i muscoli ce li ho belli sodi, è che bisogna affondare nella ciccia per sentirli
pure io :che_dici
e non so se mettere questa :caduta_sedia: o questa :buuu

ma d'altronde ...propendo più per questa :buuu visto che sono appena tornata dall'ipermercato, dove la cassiera mi voleva dare la precedenza perchè pensava che fossi incinta :tafazzi: :impiccata:

mi associo a KIK, se trovi la soluzione facci un fischio :ok
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 2 mag 2011, 15:01

sbu ha scritto:
goldencat ha scritto:e la somatoline snellente pancia e fianchi? io quando la faccio vedo un pò di risultiati...
passo.
Ho provato quella per la cellulite e le mie cosce non hanno fatto un plissè
eh ma un conto è l'anticellulite (quella in buste giusto?) e un altro è la snellente.... :fischia
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 2 mag 2011, 15:04

sì, sì, era quello preso in farmacia, di cui tutte parlano bene ma a me non ha fatto niente. A creme e cremine non credo, anche se sarei tentata di comprarle tutte

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 4 mag 2011, 9:12

Io credo che il problema si possa attenuare, ma difficilmente risolvere.
In primis bisogna curare l'alimentazione, evitando cibi e bevande che gonfiano, privilegiando invece ciò che aiuta a drenare. Potresti anche aiutarti con integratori naturali come la pilosella.
Poi attività aerobica, ma almeno un'ora consecutiva perchè prima si bruciano gli zuccheri e solo dopo i grassi, quindi devi darci dentro un po'.
Poi potresti fare qualcosa di più mirato, come gli addominali, privilegiando gli obliqui che dovrebbero aiutarti a segnare il punto vita.

Insomma...uno sbattone :nonegiusto
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 4 mag 2011, 9:14

Dimenticavo: neanche io credo a creme e cremine, però i fanghi sono un buon palliativo, potresti fartene un ciclo prima di andare al mare, donano compattezza ai tessuti, in costume la panza sembrerà meno molle.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”