GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ciao ragazze

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Rispondi
lulu84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

ciao ragazze

Messaggio da lulu84 » 26 mar 2011, 15:30

ciao ragazze...
Domenica 20 marzo sono andata al pronto soccorso x dolori atroci da ciclo ke mi prendevano fino al linguine...
mi hanno fatto la transvaginale e mi ha detto ke ho un corpo luteo all'ovaio sinistro... e fin qui ci siamo... ho un ritardo di 13 giorni da oggi.. ho fatto 5 test di cui l'ultimo al pronto soccorso e tutti negativi...
domanda...

Questo corpo luteo in quanto si trasforma in embrione??? :domanda
cioè non so se capite... mi hanno detto ke dopo 3 o 4 giorni il corpo luteo regredisce quindi arrivano le maledette :nonegiusto

oggi sono passati 4/5 giorni da quella visita... e ancora nulla.. :buuu

grazie in anticipo e mi scuso se non sono stata chiara ma sono in stato confusionale :coccola

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ciao ragazze

Messaggio da ely68 » 26 mar 2011, 17:07

allora

innnanzitutto il corpo luteo non si trasforma in embrione
il corpo luteo è un organello che si forma dopo lo scoppio del follicolo durante l'ovulazione
se rimani incinta, diventa corpo luteo gravidico e sostiene l'embrione nelle prime fasi della gravidanza, altrimenti decade ed arriva il ciclo

se non hai certezza della data dell'ovulazione, potresti aver ovulato più tardi, e non essere così inritardo
nel dubbio, o ripeti il test, oppure fai le betahcg sul sangue, che danno un'esito più certo
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

lulu84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lulu84 » 26 mar 2011, 18:01

Ciao e grazie della tua risposta... :cuore

tinti
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tinti » 3 apr 2011, 15:43

ely68 ha scritto:allora

il corpo luteo è un organello che si forma dopo lo scoppio del follicolo durante l'ovulazione
se rimani incinta, diventa corpo luteo gravidico e sostiene l'embrione nelle prime fasi della gravidanza, altrimenti decade ed arriva il ciclo

se non hai certezza della data dell'ovulazione, potresti aver ovulato più tardi, e non essere così inritardo
nel dubbio, o ripeti il test, oppure fai le betahcg sul sangue, che danno un'esito più certo

pikolastelly
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pikolastelly » 19 mag 2011, 22:24

Mi dispiace non poterti aiutare :boh

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 20 mag 2011, 10:34

Adoro questo forum!!!
lo sono fuori tema ma avere una finestra aperta sul tutta l'Italia è fantastico! e poi un grazie grandissimo alle donne impegnate nella medicina che trovano il tempo per darci spiegazioni scientifiche! Grazie grazie grazie!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

Martinina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Martinina » 9 giu 2011, 16:33

:ok :ok
Immagine

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”