GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
aiuto... rubeo test
-
- New~GolGirl®
aiuto... rubeo test
Ciao ragazze!io sono nuova mi sono appena iscritta su consiglio di mia sorella acquisita gattamentina...sono a 8+3, emozionata, primo figlio con mille dubbi... primo ostacolo: rubeo test igg positivo e igm positivo (???), rifatto ieri igg positivo ed igm negativo...è capitato a qualcuna di voi?Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Re: aiuto...
A che distanza di tempo sono stati fatti i due esami?
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Va bè.... oserei affermane con relativa sicurezza che uno dei due è sbagliato....
Io fossi in te lo ripeterei possibilmente in un ospedale.... non so dove tu abbia eseguito gli altri due esami, ma magari segnalerei la cosa anche al laboratorio che li ha eseguiti... però stai tranquilla... che comunque le IgG positive costituiscono una sorta di protezione per il feto, e secondo me le IgM positive sono un errore...
Io fossi in te lo ripeterei possibilmente in un ospedale.... non so dove tu abbia eseguito gli altri due esami, ma magari segnalerei la cosa anche al laboratorio che li ha eseguiti... però stai tranquilla... che comunque le IgG positive costituiscono una sorta di protezione per il feto, e secondo me le IgM positive sono un errore...

Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- mariangelac
- Collaboratore
Anche a me hanno sbagliando la positività, mi hanno fatto prendere uno spavento..... poi ho ripetuto l'esame in ospedale e tutto è rientrato.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)