Pagina 1 di 1
Ginecologo a Palermo
Inviato: 28 ott 2010, 0:28
da Pierangela
Salve, io ho partorito circa 6 mesi fa...ma dopo la brutta esperienza con il mio ginecologo di cui ho gettato pure il numero vorrei cominciare a cercare un bravo ginecolo a palermo e mi hanno consigliato il civico come ospedale ma non so come son i ginecologi e chi sono...cosi vorrei un cosngilio da qualcuna di voi (se c'è qualcuna di palermo)per trovare un ginecologo di palermo al civico bravo...
spero di avere qualche risposta^_^
Re: Ginecologo a Palermo
Inviato: 28 ott 2010, 6:37
da lory75
Ciao, mi dispiace per la brutta esperienza, ma da quello che ho imparato parlando con tante mamme, ognuno ne può raccontare bene o male dello stesso dottore (io stessa per il gine di Simona, mentre mia cognata lo adora).
Per il civico non so dirti di preciso, so che c'è la possibilità del parto in acqua con solo due dottori.
Personalmente, sono in cura al consultorio (da prima delle gravidanze) è un dott di cui TUTTI parlano bene e continuano a venire da altre parti della città pur di nn lasciarlo.
Poi mi fido del Buccheri, vado a partorire là anche questa volta, ne posso parlare solo bene ed in questi anni ho incontrato pazienti di tutti i gine, ed ognuno parla bene del suo, quindi c'è l'imbarazzo della scelta.
Se vuoi dettagli te li mando in mp!
Auguroni!!!!
Re: Ginecologo a Palermo
Inviato: 28 ott 2010, 11:05
da Paola67
vi ricordo solo che i nomi dei medici possono essere trasmessi solo per mp
Re: Ginecologo a Palermo
Inviato: 28 ott 2010, 11:42
da lory75
Grazie, proprio per questo ho aggiunto il penultimo rigo!!!

Re: Ginecologo a Palermo
Inviato: 28 ott 2010, 17:21
da dandi
ciao.
anche se vivo in un'altra città,io sono di palermo e lì ho partorito i miei 2 bambini.
è vero che medici ed ospedali sono buoni in maniera soggettiva e quindi legati alle proprie esperienze.
ho partorito la 1° bambina al civico, seguita da un medico che è anche un amico (ma ora è in pensione). mi sono trovata malissimo, ma non per il medico bensì per la struttura ed il personale parasanitario. infermieri senza cuore ed incapaci(lo dico con convinzione: mi hanno dimessa senza avermi fatto un'esame del sangue. anche se il prelievo me lo hanno fatto, lo hanno perso

e poi mi hanno detto che non era vero che lo avevano fatto, ma "non fa niente può uscire lo stesso"...renditi conto) e tante altre che potrei scrivere un libro.
di contro, ad onor del vero, una mia amica ha partorito lì 2 mesi prima di me e si è trovata benissimo.
per il 2° ho deciso di farmi seguire dallo stesso medico, visto che ripeto è un amico(al quale ho raccontato ogni cosa e non mi ha dissuaso

), ma di partorire al bucchieri. sono andata a presentarmi al ginecologo consigliatomi dal mio amico, ma per varie vicissitudini ho partorito con un'altro (parto cesareo programmato). mi sono trovata benissimo. medici ed infermieri bravi e gentili e disponibili, di giorno ed anche di notte. lo consiglio a tutte e le mie amiche che hanno partorito lì sono rimaste soddisfatte.

Re: Ginecologo a Palermo
Inviato: 30 ott 2010, 21:57
da tic tac77
Io sono di Palermo, contrarissima agli ospedali pubblici, la mia gine ha lo studio privato e si appoggia in clinica per il parto, bravissima, quotatissima, se vuoi ti mando mp

Re: Ginecologo a Palermo
Inviato: 1 nov 2010, 16:52
da loretta83
Il civico a quanto dicono ha un ottimo repartoo che se nn sbaglio si è unito con quello che c'era prima a villa sofia,ho anche sentito che il primario è un ottima ginecologa.

Re: Ginecologo a Palermo
Inviato: 3 nov 2010, 12:16
da LUNAROSSA84
ti ho mandato mp con nome del mio

Re: Ginecologo a Palermo
Inviato: 4 nov 2010, 19:23
da Silvia1976
Ciao a tutte,
sono una futura mamma di Palermo al secondo mese di gravidanza.
In questo momento sono seguita da una bravissima ginecologa molto competente ma purtroppo non è rintracciabilissima (se la chiamo il telefono suona per delle ore) e soprattutto non mi assisterà al parto perchè non si appoggia ad alcuna strtuttura (nè pubblica nè privata).
Vediamo se mi potete dare una mano:
Cerco una GINECOLOGA (o anche un GINECOLOGO ma preferirei donna) che si appoggi ad un Ospedale Pubblico (vi prego non indicatemi cliniche private, sono contraria) e che a richiesta possa garantire la propria presenza durante il parto.
Mandatemi pure messaggio privato con gli estremi dei medici che conoscete!
Vi ringrazio tantissimo per l'aiuto che vorrete darmi!
Ciao
Silvia
Re: Ginecologo a Palermo
Inviato: 16 nov 2010, 0:03
da lulu78
vai al buccheri la ferla dal primario ( donna) di ginecologia , e cmq tutti li ti parleranno bene!! ciao!