GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
come capire di quanti gg è il proprio ciclo?
- crikorki
- Master~GolGirl®
come capire di quanti gg è il proprio ciclo?
volevo farmi un ticker per capire i miei gg più fertili ma mi chiede di quanti gg è il mio ciclo ( parte da 23 e arriva a 35)..io non capisco..cosa si deve contare??
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- aryra
- New~GolGirl®
Re: come capire di quanti gg è il proprio ciclo?
Che io sappia si conta come giorno n. 1, il primo giorno in cui ti arrivano le rosse e "ultimo giorno" (che puo' essere dal 25esimo in poi ma e' tutto soggettivo) il giorno prima dell'arrivo delle nuove rosse. Appena arrivano le rosse, ricominci da 1.
In media i cicli sono compresi tra i 25 ed i 35 giorni (la sottoscritta a parte che ha un calendario a se..
)
In media i cicli sono compresi tra i 25 ed i 35 giorni (la sottoscritta a parte che ha un calendario a se..

Arianna (da Venezia)
... Cicogne, mannaggia a voi! :-/
- Babby76
- Expert~GolGirl®
E' correttoaryra ha scritto:Che io sappia si conta come giorno n. 1, il primo giorno in cui ti arrivano le rosse e "ultimo giorno" (che puo' essere dal 25esimo in poi ma e' tutto soggettivo) il giorno prima dell'arrivo delle nuove rosse. Appena arrivano le rosse, ricominci da 1.
In media i cicli sono compresi tra i 25 ed i 35 giorni (la sottoscritta a parte che ha un calendario a se..)

Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- crikorki
- Master~GolGirl®
scusate ma sono proprio dura
..a me per esempio sono venute il 7 Aprile...di quanti giorni è il ciclo? sorry ma non ce ne vengo fuori da sola 

- Babby76
- Expert~GolGirl®
Ti devono ancora tornare giusto? Facciamo un es. che ti tornano il 5 maggio, tu devi contare dal 7/4 compreso al 4/5 compreso e il tuo ciclo è stato di 28 gg. Il 5/5 è il 1° giorno del nuovo ciclo.crikorki ha scritto:scusate ma sono proprio dura..a me per esempio sono venute il 7 Aprile...di quanti giorni è il ciclo? sorry ma non ce ne vengo fuori da sola
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- crikorki
- Master~GolGirl®
ah ok grazie mille Babby 

- aryra
- New~GolGirl®
A me le ultime rosse sono venute il 4 marzo ....... non sono incinta e la TB e' varia di poco tra i 36.4 e 36.6 e le rosse le ho riviste STA MATTINA! EVVIVAAA (sono contenta in quanto il test di gravidanza era negativo
e non vedevo l'ora di un "reset")
Quindi il mio ciclo e' stato approssimativamente di circa 50 giorni! neanche male......

Quindi il mio ciclo e' stato approssimativamente di circa 50 giorni! neanche male......

Arianna (da Venezia)