Pagina 1 di 2

[spostato] MEGA ANSIA

Inviato: 28 feb 2010, 8:40
da 44gatte
Buongiorno golline,
una settimana fa ho iniziato la caccia alla cicogna :cicogna:
con grande felicità perchè era molto tempo che lo desideravo.
I primi giorni dopo il primo tentativo sono stata emozionatissima, proprio per il passo fatto con il mi'amòr, per quel tipo di intimità che non avevo mai provato.
Prestissimo però quell'emozione si è trasformata in emotività (tipo lacrime in tasca) e ora semplicemente affogo nell'ansia :affogo
Oddio ma come cavolo è possibile?!!! Mi odio mentre a distanza di un minuto dal primo (PRIMO!!!) tentativo sono qui a ascoltare (IMMAGINARE!!!) sintomi e sensazioni.
Non sarei neppure ansiosa di carattere, ma invece...
Urgono tecniche di rilassamento perchè sono già messa male ora :stonk
baci a tutte
accidenti a me

Re: MEGA ANSIA

Inviato: 28 feb 2010, 8:51
da irinana
:sorrisoo Io comincio da martedi e credimi sono gia in ansia;stamattina sono andata a correre per mezzoretta;sto un po meglio;sto cercando anch'io dei essercizi di yoga da provare per rilassarmi..... :domanda

Re: MEGA ANSIA

Inviato: 28 feb 2010, 8:55
da 44gatte
yoga... non l'ho mai fatto, ma qui bisogna inventarci qualcosa!!! questo tempaccio che ci ciude in casa neppure aiuta un granchè.

In bocca al lupo irinana!!

Re: [spostato] MEGA ANSIA

Inviato: 28 feb 2010, 20:58
da silly79
visto che c'è il tempaccio e in alcune città pure il blocco del traffico.... io starei a casa e.... :emozionee
rilassatevi, coccole, buona cucina, massaggi, bagni caldi a due e poi.. altri spunti??
credo non ne abbiate bisogno!
Intanto piumette a tutte!!!! :bacio :bacio

Re: [spostato] MEGA ANSIA

Inviato: 28 feb 2010, 21:23
da pinklady
EHI A ME IL BLOCCO DEL TRAFFICO HA PORTATO FORTUNA............. 4 ANNI FA PROPRIO CON UNA DOMENICA A PIEDI HO CINCEPITO MARTINA!!!!! QUINDI.............DATEVI DA FARE!!! :spiteful:

Re: [spostato] MEGA ANSIA

Inviato: 28 feb 2010, 21:47
da Silvietta7885
:incrocini cmq sarà banale , ma non bisogna pensarci troppo alla cica..
a me è successo proprio così. :bacio

Re: [spostato] MEGA ANSIA

Inviato: 2 mar 2010, 15:42
da Ilary81
Non farti prendere dall'ansia perche' e' finita....nion pensare a rapporti come obbiettivo e basta...rilassati ama il tuo uomo e non pensare a niente!!!!!!l'ansia non porta grandi cose....per cui via di coccole bacetti massaggini cenette e cose cosi'!!!la caccia deve essere un momento magico...non un atto e basta!!! :sorrisoo in bocca al lupo!!!!!!!! :incrocini

Re: [spostato] MEGA ANSIA

Inviato: 4 mar 2010, 9:45
da gloria
se inizi adesso, al primo tentativo, a farti prendere dall'ansia... se tra qualche mese ancora la cicogna non è arrivata (e può succedere), cosa fai ti uccidi? :domanda
no no no....
così non va....
così la vivi male, ti garantisco...
comincia ad avere ansia dopo un anno di ricerca e ancora niente, altrimenti, veramente, ti rovini l'esistenza... e comunque :incrocini

Re: [spostato] MEGA ANSIA

Inviato: 4 mar 2010, 10:59
da 44gatte
Grazie per le risposte... DAVVERO!
E' successa una cosa strana, perchè naturalmente le rosse sono arrivate, e in quel preciso momento l'ansia si è volatilizzata. Credo perchè il pensiero di iniziare una gravidanza in quello stato ansioso (giuro, mai provato così intensamente così a lungo... :pazzo ) non mi entusiasmava ma farò tesoro di questi giorni come cosa da NON ripetere, tenendo presente che alla mia mente riesce bene ingannare il mio corpo.
PS. siete amorose

Re: [spostato] MEGA ANSIA

Inviato: 4 mar 2010, 17:03
da Sissi78
E' vero l'ansia non aiuta... però quando desideri intensamente una cosa così bella è quasi inevitabile :cuore
spero che il tuo sogno e anche il mio si possa realizzare il più presto possibile :incrocini :incrocini :incrocini

Re: [spostato] MEGA ANSIA

Inviato: 5 mar 2010, 10:06
da SuzieQ
:incrocini

Re: [spostato] MEGA ANSIA

Inviato: 5 mar 2010, 10:47
da phoebe2
ciao,
forse e' perche' e' il primo ciclo in cui ci provavi, ma preparati alla possibilita' che ci vorra' un po' prima di avere la bella notizia e magari non sarai cosi' ansiosa.
(spero pero' che la tua attesa duri poco, ovviamente).

con tanti auguri, goditi un nuovo ciclo che inizia!

Re: [spostato] MEGA ANSIA

Inviato: 5 mar 2010, 13:50
da 44gatte
grazie!! :incrocini
Penso anch'io che sia stato un po' lo shock di inziare, mi metto tranquilla (speriamo!!!) va!

Re: [spostato] MEGA ANSIA

Inviato: 6 mar 2010, 14:27
da silly79
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini e :bacio

Re: [spostato] MEGA ANSIA

Inviato: 10 mar 2010, 11:25
da Pray09
Benvenuta nel cluuub!!!!! :incrocini :incrocini

Re: [spostato] MEGA ANSIA

Inviato: 10 mar 2010, 16:56
da pikolastellina
Ilary81 ha scritto:Non farti prendere dall'ansia perche' e' finita....nion pensare a rapporti come obbiettivo e basta...rilassati ama il tuo uomo e non pensare a niente!!!!!!l'ansia non porta grandi cose....per cui via di coccole bacetti massaggini cenette e cose cosi'!!!la caccia deve essere un momento magico...non un atto e basta!!! :sorrisoo in bocca al lupo!!!!!!!! :incrocini
quoto la nostra Ilary....anche io ho fatto mesi di ansia e quando mi ero rilassata un po..zac :emozionee sò che non e facile,io ero cronica eh...ma cerca di farlo

Re: [spostato] MEGA ANSIA

Inviato: 12 mar 2010, 9:53
da aivlis79
Brutta roba l'ansia!
Anch'io x carattere sono ansiosa e spesso mi accorgo che lo sono a prescindere e che mi faccio mille paranoie che potrei evitarmi!
Un grosso in bocca al lupo! :incrocini

Re: [spostato] MEGA ANSIA

Inviato: 12 mar 2010, 22:27
da SuzieQ
io sono ansiosa di natura, ma sulla caccia mi sento davvero rilassata. Abbiamo aperto le danze a metà gennaio. E quando sono arrivate le prime rosse ho riso pensando "ma che ci credevi al primo colpo?"
E credo che andrò avanti così almeno per i primi mesi...
Poi magari a luglio ne riparliamo :ahaha

Re: [spostato] MEGA ANSIA

Inviato: 15 mar 2010, 21:33
da zoe_b
ciao!
impaziente a rapporto :hi hi hi hi
io per carattere appena decido di volere qualcosa, non mi do pace finchè la ottengo. ODIO aspettare e soprattutto non sapere....la prima caccia e relativa gravidanza mi hanno molto messa alla prova!
con la ricerca del secondo pensavo: lasaciamo fare, quando arriva arriva....invece ieri ho avuto il ciclo e son già lì a fare tutti i calcoli :ahah
povere noi....ma passerà :spiteful:

Re: [spostato] MEGA ANSIA

Inviato: 16 mar 2010, 22:44
da pao pao
Maledetta ansia, prova a vivere il presente, fai delle cose carine col socio che magari quando ci sarà il pupo non potrete fare. Che so, cinema, week end fuori, mostre, cucina, cene, vai dall'estetista, dal parrucchiere..
insomma cazzeggiando ti tieni occupata anche la mente e chi non si rilasserebbe a fare anche solo una delle cose che ho scritto?
:incrocini