GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
HO PAURA DI AFFRONTARE L'ENNESIMA DELUSIONE... [AGGIORNAMENTO]
-
- New~GolGirl®
HO PAURA DI AFFRONTARE L'ENNESIMA DELUSIONE... [AGGIORNAMENTO]
Ciao a tutte... mi sono appena iscritta... ed ho già visto che siamo tutte sulla stessa barca...
Sono terribilmente a terra. Questo mese più degli scorsi...
Ci proviamo da più di 3 anni...
A maggio scorso ho provato la meravigliosa sensazione di essere incinta, anche se solo per poco tempo... L'ho perso alla 6* settimana. L'avevo scoperto da solo una settimana. Neanche il tempo di capacitarmene e di provare la gioia, che se n'è andato così... troppo presto!
Da allora ho smesso anche la terapia di progesterone che mi aveva dato il mio gine. Ho cominciato a pensare che dovevo solo riuscire a stare tranquilla, i controlli li abbiamo fatti sia io che Max, tutto ok. E mi consolavo del fatto che almeno ero rimasta incinta...
Ora sono al mio 28* giorno, dovrebbero arrivarmi oggi, sono puntualissima di solito! Ho dolori al basso ventre, come se mi stessero arrivando... E sono sicura che arriveranno!
Sono al punto che mi dà fastidio vedere pancioni in giro (mi giro dall'altra parte) e ieri, una mia cara amica mi chiede di fare il test in diretta telefonica con lei: è incinta del socondo figlio! confermato anche stamattina col secondo test! Io naturalmente le ho mostrato tutta la mia gioia... ma...
Forse sto diventando cattiva, ma ora non vorrei vedere nè sentire notizie positive da altri... è troppo che aspetto! Perchè siamo messi così a dura prova?????
Scusate lo sfogo. un bacio
Sono terribilmente a terra. Questo mese più degli scorsi...
Ci proviamo da più di 3 anni...
A maggio scorso ho provato la meravigliosa sensazione di essere incinta, anche se solo per poco tempo... L'ho perso alla 6* settimana. L'avevo scoperto da solo una settimana. Neanche il tempo di capacitarmene e di provare la gioia, che se n'è andato così... troppo presto!
Da allora ho smesso anche la terapia di progesterone che mi aveva dato il mio gine. Ho cominciato a pensare che dovevo solo riuscire a stare tranquilla, i controlli li abbiamo fatti sia io che Max, tutto ok. E mi consolavo del fatto che almeno ero rimasta incinta...
Ora sono al mio 28* giorno, dovrebbero arrivarmi oggi, sono puntualissima di solito! Ho dolori al basso ventre, come se mi stessero arrivando... E sono sicura che arriveranno!
Sono al punto che mi dà fastidio vedere pancioni in giro (mi giro dall'altra parte) e ieri, una mia cara amica mi chiede di fare il test in diretta telefonica con lei: è incinta del socondo figlio! confermato anche stamattina col secondo test! Io naturalmente le ho mostrato tutta la mia gioia... ma...
Forse sto diventando cattiva, ma ora non vorrei vedere nè sentire notizie positive da altri... è troppo che aspetto! Perchè siamo messi così a dura prova?????
Scusate lo sfogo. un bacio
- phoebe2
- Expert~GolGirl®
Re: HO PAURA DI AFFRONTARE L'ENNESIMA DELUSIONE...
ciao,
certo 3 anni e la delusione recente ti staranno pesando, poi le feste aumentano lo stress. ci siamo passate in tante.
riprendi il progesterone, so che e' uno stress in piu', ma aiuta in caso di concepimento a mantenere attaccato il pupino.
fatti coraggio, in giro potrai leggere tante storie e di tante delusioni e dolore, credimi.
che sei rimasta incinta, vuol dire che qualcosa funziona, per cui, riprova!
a presto e speriamo che il nuovo anno ti porti novita'.
certo 3 anni e la delusione recente ti staranno pesando, poi le feste aumentano lo stress. ci siamo passate in tante.
riprendi il progesterone, so che e' uno stress in piu', ma aiuta in caso di concepimento a mantenere attaccato il pupino.
fatti coraggio, in giro potrai leggere tante storie e di tante delusioni e dolore, credimi.
che sei rimasta incinta, vuol dire che qualcosa funziona, per cui, riprova!
a presto e speriamo che il nuovo anno ti porti novita'.
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011
-
- New~GolGirl®
Grazie Phoebe! Lo so che non sono la sola ad essere in questa situazione... ma non mi basta più...
Comunque avevo già deciso che a gennaio sarei tornata dal mio gine x una nuova visita e x un'eventuale nuova cura...
Intanto, vorrei solo che non mi tornassero questo mese... ma ho deciso: non compro il test se non sono in ritardo di almeno un paio di giorni... Anzi, facciamo così, se nel frattempo non mi sono tornate, lo compro domenica sera e lo faccio lunedì mattina. Così comincio il nuovo anno lavorativo con una bella notizia o un'altra brutta delusione.
Bacio. Simo
Comunque avevo già deciso che a gennaio sarei tornata dal mio gine x una nuova visita e x un'eventuale nuova cura...
Intanto, vorrei solo che non mi tornassero questo mese... ma ho deciso: non compro il test se non sono in ritardo di almeno un paio di giorni... Anzi, facciamo così, se nel frattempo non mi sono tornate, lo compro domenica sera e lo faccio lunedì mattina. Così comincio il nuovo anno lavorativo con una bella notizia o un'altra brutta delusione.
Bacio. Simo
- phoebe2
- Expert~GolGirl®
simona79, brava.
non volevo farti stare peggio, facendoti sentire in colpa, al contrario. ci sono storie molto tristi di donne che hanno pianto molto e poi finalmente hanno avuto un bel pupetto da coccolare. e magari devi crederci pure tu. piu' di questo non puoi fare.
vai dal ginecologo e vedi cosa ti dice.
non volevo farti stare peggio, facendoti sentire in colpa, al contrario. ci sono storie molto tristi di donne che hanno pianto molto e poi finalmente hanno avuto un bel pupetto da coccolare. e magari devi crederci pure tu. piu' di questo non puoi fare.
vai dal ginecologo e vedi cosa ti dice.
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011
-
- New~GolGirl®
Scusami Phoebe, ma ho letto la tua frase: "Dedicato a Phoebe e Jennifer, nate addormentate, 18 maggio 2009. Mamma vi pensa sempre."
Ma è la tua storia? cosa ti è successo?
Ma è la tua storia? cosa ti è successo?
- Anna2001
- Expert~GolGirl®
simona, credimi devi star tranquilla e arriverà. sai miei sono stati 7 anni a cercarci ma non arrivavamo, dopo siamo arrivati i oe mio fratello uno dietro l'altro!!
quindi non disperare anke se capisco cosa provi!!!
non dovrebbe esserci mai le perdite di gravidanza. siamo sempre tutte un po agitate e paurose....e la cosa di vedere e sentire i pancioni ti capisco l'o provata ank'io.....

non dovrebbe esserci mai le perdite di gravidanza. siamo sempre tutte un po agitate e paurose....e la cosa di vedere e sentire i pancioni ti capisco l'o provata ank'io.....
Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07
- elevia
- Expert~GolGirl®
Simona l'abbiamo provato in tante me compresa il dolore di vedere pancioni e sapere di amiche incinte. ti auguro che il nuovo anno potri finalmente il dono più grande anche ate e ti faccia dimenticare tutti i pianti e le tristezze passate
anch'io per non affrontare l'ennesim delusione, il test lo feci 4-5 giorni dopo il presunto arrivo rosse!

anch'io per non affrontare l'ennesim delusione, il test lo feci 4-5 giorni dopo il presunto arrivo rosse!
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
simona79, benvenuta su GOL
La sezione aspiranti è dedicata ai topic che riguardano le richieste di informazioni per la caccia.
Ti sposto nel forum generico
La sezione aspiranti è dedicata ai topic che riguardano le richieste di informazioni per la caccia.
Ti sposto nel forum generico
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- loretta83
- Gold~GolGirl®
ciao io ci sono passata ben due volte e quindi capisco cosa si prova,elisa l'ho cercxata e desiderata per un lungo anno e credimi ogni mese erano pianti e disperazione pure..però nn ho mollato mai,nemmeno quando a luglio ho perso il mio secondo fagiolino.poi quando ho deciso di nn persarci + di dedicarmi al mio daniele ecccola che è arrivata,ne ho passate tante anche in gravidanza ma ora la mia bambina è quì con me.
io ti consiglio di continuare il progesterone,che male nn fa,di prendere magari qualche integratore come l'acido folico e sentire il gine se ha da consigliarti qualcos'altro.nn so usi stick?tb?però il fatto che sei rimasta incinta significa che nn ci sono impedimenti fisici al concepimento.tanti
per la tua caccia
io ti consiglio di continuare il progesterone,che male nn fa,di prendere magari qualche integratore come l'acido folico e sentire il gine se ha da consigliarti qualcos'altro.nn so usi stick?tb?però il fatto che sei rimasta incinta significa che nn ci sono impedimenti fisici al concepimento.tanti

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- Deda
- Silver~GolGirl®
passo per farti un in bocca al lupo!
per quanto riguarda questo secondo bimbo anche noi abbiamo dovuto aspettare 2 anni e mezzo!!!
nonostante avessimo già un figlio, non arrivava!
forza, eh?
per quanto riguarda questo secondo bimbo anche noi abbiamo dovuto aspettare 2 anni e mezzo!!!
nonostante avessimo già un figlio, non arrivava!
forza, eh?

♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- guciola
- Bronze~GolGirl®
Simona, facci sapere come sono andate le cose e, se non fossero andate come spero, se ti va puoi venire nella sezione "Caccia alla pennuta di gruppo", nel gruppo delle Magike: lì siamo tutte aspiranti mamme in cerca del nostro pargoletto, tante hanno passato uno o più aborti, e insieme ci aiutiamo l'un l'altra, ci diamo consigli e scherziamo un po' per rendere la nostra situazione meno pesante. Vedrai, ti aiuterà!
(anche se questo tuo ritardo mi fa già ben sperare...
)
(anche se questo tuo ritardo mi fa già ben sperare...

Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
-
- New~GolGirl®
...E ORA... CHE FACCIO?!?
Ciao a tutte, mie care ancore di salvezza...
Oggi più che mai ho bisogno di tutti i vostri consigli...
Sabato 2 dicembre ho fatto il test: POSITIVO. O meglio: ci ha messo 7/8 minuti ad apparire la lineetta del positivo, ma alla fine è uscita quella b******a!
Siccome ho avuto un sacco di doloretti tipo mestruali, ieri mattina ho rifatto il test (di un'altra marca): NEGATIVO certo! Nel senso che c'era una sola linea, nessun dubbio!
Oggi sono in tilt: non ho voluto rifare il test stamattina x paura di una conferma di negatività, ma sono al 5* giorno di ritardo ed ho un seno che solo a toccarlo mi fa malissimo (solo mattina e sera però... durante il giorno molto meno). E tra l'altro ho qualche crampetto alla pancia, ma solo verso sera...
Ma che succede???? Sarò davvero incinta??? Non ci sto capendo nulla!!!
A qualcuna di voi è capitata un'avventura simile???
grazie a tutte.
un bacio. simo
Oggi più che mai ho bisogno di tutti i vostri consigli...
Sabato 2 dicembre ho fatto il test: POSITIVO. O meglio: ci ha messo 7/8 minuti ad apparire la lineetta del positivo, ma alla fine è uscita quella b******a!
Siccome ho avuto un sacco di doloretti tipo mestruali, ieri mattina ho rifatto il test (di un'altra marca): NEGATIVO certo! Nel senso che c'era una sola linea, nessun dubbio!
Oggi sono in tilt: non ho voluto rifare il test stamattina x paura di una conferma di negatività, ma sono al 5* giorno di ritardo ed ho un seno che solo a toccarlo mi fa malissimo (solo mattina e sera però... durante il giorno molto meno). E tra l'altro ho qualche crampetto alla pancia, ma solo verso sera...
Ma che succede???? Sarò davvero incinta??? Non ci sto capendo nulla!!!
A qualcuna di voi è capitata un'avventura simile???
grazie a tutte.
un bacio. simo
- sara.g
- Original~GolGirl®
molto probabilmente il secondo test aveva una sensibilità minore del primo per cui non ha rilevato l'ormone..... i tuoi sintomi sono gli stessi sintomi che ho avuto io quando ero incinta di Ale
io se fossi in te prenderei un test molto sensibile oppure andrei di corsa a fare le beta...........e tanti tanti tanti

io se fossi in te prenderei un test molto sensibile oppure andrei di corsa a fare le beta...........e tanti tanti tanti

Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita
- kik
- Bronze~GolGirl®
vai a fare le beta così hai un responso certo
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- martina83
- Master~GolGirl®
Re: HO PAURA DI AFFRONTARE L'ENNESIMA DELUSIONE... [AGGIORNAMENTO]
Non sò che risposte desideri ricevere.... Se lavori i laboratori aprono anche alle 7 del mattino, e se proprio hai l'ansia e non resisti compra un altro test in farmacia... le trovi aperte anche di notte.
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- Deda
- Silver~GolGirl®
anche io ti dico di prendere un test + sensibile...
tipo clearblue... che rileva l'ormone anche 2 gg PRIMA del presunto arrivo del ciclo!

tipo clearblue... che rileva l'ormone anche 2 gg PRIMA del presunto arrivo del ciclo!

♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
- Anna2001
- Expert~GolGirl®

Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07
- samsam
- Original~GolGirl®
Ciao Simona, forse la cosa più giusta da fare è fare le Beta, così puoi sapere sicuramente cosa succede.

G.A. (19.10.05) il mio piccolo grande Amore, (11.01.10) un sogno svanito, C.A. (22.09.11)la mia dolce principessa e V.N. (23.05.13) il mio coccolino
- lorena04
- Original~GolGirl®
rifai un altro test
ma mi sembra strano che con 5 gg i ritardo un test negativo e l'altro ci ha messo 8minuti
o il tuo ciclo non è di 28 gg o è solo un pò di ritardo
aggiornaci

ma mi sembra strano che con 5 gg i ritardo un test negativo e l'altro ci ha messo 8minuti

o il tuo ciclo non è di 28 gg o è solo un pò di ritardo
aggiornaci

LOLA nata il 18/09/04 sta crescendo!! 18/8/08...8/1/09 due stelline
MILA nata il 23/03/10 ogni giorno mi sorprende!!
MILA nata il 23/03/10 ogni giorno mi sorprende!!