Pagina 1 di 1
[SPOSTATO] ...LA DELUSIONE DI OGNI MESE...
Inviato: 9 set 2009, 9:31
da PEPI
...E ANCHE OGGI COME ORMAI DA UNA ANNO A QUESTA PARTE...ECCOLE CATTIVE COME SEMPRE PRONTE A SPEZZARTI OGNI SPERANZA!!!!!!!!!!!!NON CE LA POSSO PIU' FARE SO CHE 1 ANNO NON E' NIENTE ..MA A ME MI SEMBRA UN INFINITO!!!!!!!!!

Re: [SPOSTATO] ...LA DELUSIONE DI OGNI MESE...
Inviato: 9 set 2009, 10:41
da manu&salvo
Re: [SPOSTATO] ...LA DELUSIONE DI OGNI MESE...
Inviato: 9 set 2009, 12:58
da smile81
ti Capisco e condivido!
ma non ti arrendere, TU SEI PIU' FORTE!
ieri sono stata a trovare un'amica in 6 mesi...e lei mi ha consigliato di stare tranquilla e non cercarlo, altrimenti non arriva più. ah ah ah ... sembra facile a dirsi.
Re: [SPOSTATO] ...LA DELUSIONE DI OGNI MESE...
Inviato: 10 set 2009, 13:49
da MARITA
forza forza!! siamo tutte con te!
Melissa si è fatta attendere quasi 3 anni!! non dobbiamo perdere le speranze perchè prima o poi arriva in nostro cucciolo! consideralo come un tempo per preparti e riflettere.. e soprattutto goditi la caccia e questi ultimi momenti "a due"

Re: [SPOSTATO] ...LA DELUSIONE DI OGNI MESE...
Inviato: 10 set 2009, 14:02
da gamma80
Quanto ti capisco.....questo è il mio 19° tentativo.......e a volte ho la voglia di mollare tutto non cercarlo più. Visite su visite, compreso l'isterosalpingografia, un raschiamento per polipo endometriale, medicinali, clomid e progeffik, ma niente di niente. Proprio ieri sono andata dalla gine e rinizio domani, dopo 8 mesi di interruzione, un nuovo ciclo di clomid, ma speriamo

anche se non sono più fiduciosa come all'inizio, persino l'arrivo delle rosse sembra non sconvolgermi più di tanto, sono abituata.
In tutto questo, ciò che mi fa più male è quando la gente attribuisce la mia infertilità alla mio cervello, al troppo desiderio di maternità, pur conoscendo benissimo la mia situazione (non sempre ovulo e quando ovulo è uno e pure piccolo, un'endometrio sempre troppo sottile, e una tube che pare fosse parzialmente chiusa e che probabilmente si è aperta com l'isg). Non sopporto questo modo di banalizzare il problema e ridurlo a un semplice problema emotivo.......perchè mi fa sentire in colpa...io non riesco a controllare appieno i miei pensieri......è normale, la testa va da sola sempre su quel desiderio, che non so quando si realizzerà......Comunque, dopo tutto sto discorso, non proprio ben articolato, ti mando tanti

perchè il tuo sogno si avveri presto.
Re: [SPOSTATO] ...LA DELUSIONE DI OGNI MESE...
Inviato: 10 set 2009, 14:19
da lollo82
PEPI ha scritto:...E ANCHE OGGI COME ORMAI DA UNA ANNO A QUESTA PARTE...ECCOLE CATTIVE COME SEMPRE PRONTE A SPEZZARTI OGNI SPERANZA!!!!!!!!!!!!NON CE LA POSSO PIU' FARE SO CHE 1 ANNO NON E' NIENTE ..MA A ME MI SEMBRA UN INFINITO!!!!!!!!!

Ciao e' difficile da fare,ma dovete cercare di non pensarci,perche' piu' ci pensate e piu' vi viene l'ansia e la delusione..parlo x esperienza,noi proprio quando abbiamo detto,basta ora quando arriva arriva dopo 2 mesi e' arrivato...
Re: [SPOSTATO] ...LA DELUSIONE DI OGNI MESE...
Inviato: 10 set 2009, 14:22
da ninetta78
PEPI, io è da poco che sono in ricerca ma so cosa vuol dire provare quel senso di vuoto che provi a vedere una finestrella vuota o le rosse!
Ci ho messo un pochino a ritrovare il coraggio di cercare un altro bimbo dopo lo scorso anno e adesso mi viene da pensare che ora che lo cerchiamo non arriverà.
Lo so è solo il primo tentativo ma le altre gravidanze sono arrivate talmente per caso che ora non mi capacito di non averla presa.
Questo per dirti che non sei sola e che non devi perdere le speranze, devi crederci e continuare la tua ricerca della felicità!
Ci terremo compagnia visto anche i periodi simili dei nostri tiker...perciò FORZA E CORAGGIO...la cicogna arriverà ma devi essere combattiva...su su.

Re: [SPOSTATO] ...LA DELUSIONE DI OGNI MESE...
Inviato: 17 set 2009, 18:33
da Deda
Re: [SPOSTATO] ...LA DELUSIONE DI OGNI MESE...
Inviato: 24 set 2009, 17:32
da memole82
Ciao, siamo tutte sulla stessa barca...anch'io è più di un anno che cerco di acchiappare la cica...ma niente da fare...e fà rabbia anche a me sentirmi dire dai gine...dai su sei giovane, vedrai che il mese prossimo....
e i mesi passano invano.
Ti sono vicina, capisco benissimo la tua situazione.
Un abbraccio eeee tanti

.
Re: [SPOSTATO] ...LA DELUSIONE DI OGNI MESE...
Inviato: 25 set 2009, 11:27
da ncecca
memole82 siamo dello stesso anno, anche io sono alla ricerca ed anche a me dicono la stessa cosa, che siamo giovani... vorrei avere un tasto per fare reset nella mia testa e a vivere il tutto con il dovuto distacco...ma non c'è. tu da quanto cerchi, hai fatto esami??
Re: [SPOSTATO] ...LA DELUSIONE DI OGNI MESE...
Inviato: 26 set 2009, 0:04
da tommy75
Ragazze vi capisco benissimo. La mia Veronica

l'abbiamo cercata x 9 lunghi anni e quando tutti mi dicevano "ma xkè non cambi medico, xkè non cambi cura, perchè.... perchè..." la mia testardaggine mi ha portata a proseguire la mia strada ed ecco inaspettatamente un + sul test di gravidanza. Non mollate mai.... chi si arrende non relizzerà mai un sogno. E' vero tutti vi dicono "non pensateci". Questa è la classica frase che dice chi non ci è passato o che rimane incinta solo col "profumo di maschio".
Non arrendetevi.

Re: [SPOSTATO] ...LA DELUSIONE DI OGNI MESE...
Inviato: 2 ott 2009, 13:22
da smile81
tommy75 ha scritto:Questa è la classica frase che dice chi non ci è passato o che rimane incinta solo col "profumo di maschio".
Non arrendetevi.
Tommy che ridere che mi hai fatto...ci voleva proprio oggi!
stanno arrivando le rosse, me lo sento, eppure questo mese credevo di aver fatto tutto alla perfezione!
vabbeh...
una domandina: a quanti mesi di ricerca avete iniziato a chiedere qualche "visita specifica" alla vostra gine?
grazie

Re: [SPOSTATO] ...LA DELUSIONE DI OGNI MESE...
Inviato: 6 ott 2009, 19:20
da PEPI
GRANDE SMILE81.....
Re: [SPOSTATO] ...LA DELUSIONE DI OGNI MESE...
Inviato: 10 ott 2009, 11:37
da PEPI
...E ANCHE QUESTO MESE...NIENTE SONO ARRIVATE SUPER PUNTUALI!!!!!!!!!

Re: [SPOSTATO] ...LA DELUSIONE DI OGNI MESE...
Inviato: 12 ott 2009, 10:00
da samsam
Come vi capisco!!!! è da un pò di tempo che leggo i vari forum per cercare informazioni, su qualsiasi suggerimento acchiappare nuovamente la cicogna...ma niente, non so proprio cosa altro fare e dove sbattere la testa. Sono già due anni di ricerca e tutti i mesi una nuova delusione!! E' veramente scoraggiante e sembra che l'unica cosa da fare sia smettere di cercare e rassegnarsi ma veramente ogni mese è una nuova mazzata e la visione di tutto non può che essere nera!!
Re: [SPOSTATO] ...LA DELUSIONE DI OGNI MESE...
Inviato: 12 ott 2009, 14:42
da francyede
ragazze oggi nel salottino mi hanno fatto pensare che dopo anni di "utilizzo" in senso stretto di gol, oggi mi ritrovo a dare informazioni solo su bambini e problemi di puericoltura e staremene rintanata nei miei adorati gruppi.
Ho una storia da aspirante di 2 anni e mezzo: ogni mese ho pianto vedendo le rosse, ho odiato come voi chi mi dcieva "non ci pensare che quando meno te lo aspetti succederà", ho sperato tanti mesi, ho usato tanti test e ho sempre e solo visto una sola linea, però nei mesi piu' bui, in quasi tutti quei 30 mesi ho avuto gol e le amiche conosciute qui che mi hanno tirato su.
La mia storia da aspirante è finita il 21 ottobre 2006 quando ho visto il mio test positivo, test che conservo sempre con gelosia maniacale.
La mia principessa è arrivata in modo non convenzionale, con una IUI che però era scritta nelle stelle. Vi dico solo una cosa: credeteci! cercate, cercate dentro di voi e dentro i vostri compagni una causa, o se non trovate la causa, trovate la forza per procedere, non dimenticandovi mai che che siete e dovete essere in 2 a cercare un bambino.
Vi dico che dopo un anno di tentativi a vuoto ho cominciato a cercare la mia causa: in un anno e mezzo in cui ho fatto di tutto è emerso poco e niente. Ho fatto tutti gli esami che esistono e una causa non si è trovata. Poi alla prima inseminazione, senza nessuna stimolazione il mio fagiolino è stato creato.
Se volete un figlio però non aspettate troppo ad indagare; magari arriverà da solo, ma forse no, forse esiste una ragione, magari stupida che impedisce al vostro angioletto di arrivare.