Ciao a tutte!!!
Torno su questo sito dopo almeno 3 anni!!!
Ero una frequentatrice assidua dal concepimento ai primi anni della mia prima bimba (michela 23/11/03), un frequentatrice salutaria con la seconda bimba...ed ora quasi latitante!!!
Sono tornata qui sperando di trovare un forum x genitori single o mamme single ricordando che c'era un ventaglio approfondito di forum, ma purtroppo non l'ho trovato....
Sarebbe utile anche xchè PURTROPPO di mamme single ce ne sono tante e si trovasno ad affrontare una serie di problemi organizzativi ed educativi in parte differenti rispetto alle situazioni di "normalità"...
Mi piacerebbe condividere idee e pensieri e magari attivare qualche canale di "auto-aiuto" x chi, come me, si ritrova con un ex marito sul quale non si può contare x le gestione delle piccole. Non intendo cose grandi, anche solo uno scambio di baby sitteraggio una sera a settimana....ovviamente occorre vivere in zona....
Bè, se a qualcuno interessa o se qualcuno sa indicarmi siti o forum già attivi...fatemi sapere!!!!
Grazie mille e x ora buonanotte a tutte e ai cuccioli!!!
Silvana77
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAMME SINGLE???
- silvana77
- New~GolGirl®
MAMME SINGLE???
Silvana77, Michela 23/11/2003 ed Elisa 14/12/2005
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Re: MAMME SINGLE???
Ho visto che il gruppo l'hai già trovato, quindi qui chiudiamo ok?
Bentornata e in bocca al lupo!

Bentornata e in bocca al lupo!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere