GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAMME SINGLE???

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Bloccato
silvana77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

MAMME SINGLE???

Messaggio da silvana77 » 5 ago 2009, 1:10

Ciao a tutte!!!
Torno su questo sito dopo almeno 3 anni!!!
Ero una frequentatrice assidua dal concepimento ai primi anni della mia prima bimba (michela 23/11/03), un frequentatrice salutaria con la seconda bimba...ed ora quasi latitante!!!
Sono tornata qui sperando di trovare un forum x genitori single o mamme single ricordando che c'era un ventaglio approfondito di forum, ma purtroppo non l'ho trovato....
Sarebbe utile anche xchè PURTROPPO di mamme single ce ne sono tante e si trovasno ad affrontare una serie di problemi organizzativi ed educativi in parte differenti rispetto alle situazioni di "normalità"...
Mi piacerebbe condividere idee e pensieri e magari attivare qualche canale di "auto-aiuto" x chi, come me, si ritrova con un ex marito sul quale non si può contare x le gestione delle piccole. Non intendo cose grandi, anche solo uno scambio di baby sitteraggio una sera a settimana....ovviamente occorre vivere in zona....
Bè, se a qualcuno interessa o se qualcuno sa indicarmi siti o forum già attivi...fatemi sapere!!!!
Grazie mille e x ora buonanotte a tutte e ai cuccioli!!!
Silvana77
Silvana77, Michela 23/11/2003 ed Elisa 14/12/2005

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: MAMME SINGLE???

Messaggio da Chikka » 5 ago 2009, 7:38

Ho visto che il gruppo l'hai già trovato, quindi qui chiudiamo ok? :ok
Bentornata e in bocca al lupo!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Bloccato

Torna a “FORUM GENERICO”