GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

[SP] un miracolo può succedere due volte?

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Rispondi
womby
New~GolGirl®
New~GolGirl®

[SP] un miracolo può succedere due volte?

Messaggio da womby » 25 giu 2009, 22:38

Ho concepito Benedetta contro ogni parere medico, contro il tempo che passa e la scienza che non lascia speranza. Ho sempre sognato una famiglia numerosa, ma forse chiedo davvero troppo...secondo voi dovrei solo ringraziare di avercela fatta una volta?
Ultima modifica di dreamyeyes il 26 giu 2009, 11:30, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: spostato
...a te che sei l'unica amica che io possa avere, l'unico amore che vorrei se io non ti avessi con me, a te che hai reso la mia vita bella da morire, che riesci a render la fatica un immenso piacere

Titty77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: un miracolo può succedere due volte?

Messaggio da Titty77 » 26 giu 2009, 9:24

Secondo me tutto è possibile,te lo dico per esperienza,ho avuto ed ho molti problemi di salute ma riuscire ad avere mia figlia è stata ed è la cura migliore,anche io come te spero che presto u altro miracolo mi faccia visita :incrocini :bacio
L'amore è più grande anche della medicina!
Eleonora nata 20 ottobre 2005 kg 3090 x 49 cm
aspettiamo la cicogna che si fermi da noi!

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: [SP] un miracolo può succedere due volte?

Messaggio da Cippi71 » 26 giu 2009, 11:48

purtroppo non ho la risposta alla tua domanda.
sicuramente, SI, devi ringraziare di avercela fatta una volta
ma ciò non esclude che tu possa sperare in una seconda :sorrisoo :coccola
qua su GOL siamo in tante nelle tue stesse condizioni (mi ci metto anche io: sono rimasta incinta "spontaneamente" il mese prima della PMA, quando ormai avevo già fatto TUTTI gli esami, i controlli, e le medicine pre-PMA, e avevo già la data fissata al centro, e quando già psicologiamente mi ero "arresa" all'idea che la PMA era l'unica nostra via percorribile ....)
ripeto, siamo in tante qua su GOL, chi per un motivo, chi per un altro ....e vedo che molte (ti parlo delle "vecchie" che come me sono qua da 4/5 anni) stanno perlomeno accarezzando l'idea ....
perchè abbandonare la speranza ??
nel mio caso, io sicuramente ringrazio per il dono più bello e importante che la vita mi abbia fatto, mia figlia
adesso, nonostante le ns condizioni "di base" non siano cambiate, ma anzi semmai peggiorate (sono passati 4 anni, e la vecchiaia incombe :fischia ), noi ci stiamo riprovando, e speriamo in un secondo miracolo, anche se so già che sarà moooolto difficile e improbabile (tra l'altro, sta volta non si discute nemmeno di PMA :buuu perchè mio marito non è d'accordo, visto che cmnq una ce l'abbiamo)

ti faccio tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

womby
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da womby » 27 giu 2009, 22:55

Grazie a tutte e due.
Vorrei tanto che la cosa si ripetesse. Per adesso ho trovato un nuovo lavoro (questa volta a tempo indeterminato, finalmente), che mi darebbe la possibilità di vivere una maternità più serena dal punto di vista economico rispetto alla prima. Tra qualche mese mi rimetterò a caccia della cicogna, visto che la prima volta ci sono voluti due anni....vi terrò aggiornate, e terrò le dita incorciate anche per voi. Spero che il sogno di noi tutte si avveri e che tre nuove vite arrivino prestissimo.
Grazie
...a te che sei l'unica amica che io possa avere, l'unico amore che vorrei se io non ti avessi con me, a te che hai reso la mia vita bella da morire, che riesci a render la fatica un immenso piacere

aspi04
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aspi04 » 29 giu 2009, 20:33

Cippi71 ha scritto:purtroppo non ho la risposta alla tua domanda.
sicuramente, SI, devi ringraziare di avercela fatta una volta
ma ciò non esclude che tu possa sperare in una seconda :sorrisoo :coccola
qua su GOL siamo in tante nelle tue stesse condizioni (mi ci metto anche io: sono rimasta incinta "spontaneamente" il mese prima della PMA, quando ormai avevo già fatto TUTTI gli esami, i controlli, e le medicine pre-PMA, e avevo già la data fissata al centro, e quando già psicologiamente mi ero "arresa" all'idea che la PMA era l'unica nostra via percorribile ....)
ripeto, siamo in tante qua su GOL, chi per un motivo, chi per un altro ....e vedo che molte (ti parlo delle "vecchie" che come me sono qua da 4/5 anni) stanno perlomeno accarezzando l'idea ....
perchè abbandonare la speranza ??
nel mio caso, io sicuramente ringrazio per il dono più bello e importante che la vita mi abbia fatto, mia figlia
adesso, nonostante le ns condizioni "di base" non siano cambiate, ma anzi semmai peggiorate (sono passati 4 anni, e la vecchiaia incombe :fischia ), noi ci stiamo riprovando, e speriamo in un secondo miracolo, anche se so già che sarà moooolto difficile e improbabile (tra l'altro, sta volta non si discute nemmeno di PMA :buuu perchè mio marito non è d'accordo, visto che cmnq una ce l'abbiamo)

ti faccio tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini
Cippi è inutile raccontare la mia storia, perkè tanto è identica alla tua, solo che io ci ho messo 4 anni e mezzo e il mio miracolo nascerà a fine ottobre.
Per il resto è tutto identico...
Sono d'accordo con te, dopo che siamo state letteralmente toccate dalla Grazia di Dio (per chi è credente) o semplicemente dalla fortuna, la cosa più naturale da fare è continuare a sperare!
:incrocini a tutte voi!
Simone, amore della mia vita, nato il 7.11.2009
3.140 gr di pura felicità

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 30 giu 2009, 14:50

ECCOMI!!!!

Prima ICSI a buon fine (con probabilità molto basse di riuscita....), sono rimasta incinta di due miracolini di cui uno purtroppo troppo debole per venire al mondo. Ho avuto Vittoria e credevo di non poter mai più provare una gioia tanto grande, o addirittura di non avere il diritto di sognare ancora, vista l'enorme botta di kiùl che mi era capitata e pensando a tutte le mie amiche sossine che lottano per anni e anni.

Quando Vittoria aveva 5 mesi ho concepito naturalmente questo secondo miracolo, nonostante le storture della natura...

che dirti... io adesso ci credo, fallo anche tu :cuore
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 30 giu 2009, 14:55

io la speranza che possa accadere un secondo miracolo (e chissà magari stavolta in modo naturale) non la abbandono
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 30 giu 2009, 15:19

Si dice che la speranza è l'ultima a morire e Benedetta te lo ha dimostrato. :ok
Perchè mettere limiti alla provvidenza?
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”