GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
disperatamente ....candida!!
- lulu78
- Active~GolGirl®

disperatamente ....candida!!
AIUTO, CONSIGLI ...COME L'AVETE SCONFITTA HA PRESO DIMORA DENTRO DI ME E NON MI MOLLA ... le ho provate tutte ma proprio tutte...

- chi069
- Master~GolGirl®

Re: disperatamente ....candida!!
ciao! io non so' se faccio testo dato che solo un paio di volte ho avuto sto' problema,cmq a mè con gynocanesten mi passo' 
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- lulu78
- Active~GolGirl®

cosa è ovuli...pillole lavanda ...azz perchè non me lo ha dato la mia gine... ecco che si scoprono gli altarini... 
- kyky
- Master~GolGirl®

ma ha dato anche a tuo marito una cura?
gynocanesten io se nn sbaglio l'avevo presa in pomata con le canule.
in ogni modo, ci sono tante di quelle creme e ovuli...ogni gine da quello che ritiene piu giusto
gynocanesten io se nn sbaglio l'avevo presa in pomata con le canule.
in ogni modo, ci sono tante di quelle creme e ovuli...ogni gine da quello che ritiene piu giusto
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
- nicky07
- Master~GolGirl®

anche a me con GYNOCANESTEN e andata via ma deve fare una profilassi anche tuo marito!! 
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

io l'ho avuta per mesi e ora sembrerebbe passata ...
le ho provate tutte...
alla fine ho usato GYNOCANESTEN io e una crema il marito..
ma prima ancora ho fatto una cura con pastiglie, ovuli, lavande io e pastiglia e crema il marito...
è stato un incubo.
le ho provate tutte...
alla fine ho usato GYNOCANESTEN io e una crema il marito..
ma prima ancora ho fatto una cura con pastiglie, ovuli, lavande io e pastiglia e crema il marito...
è stato un incubo.
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- Jadore
- Expert~GolGirl®

Dopo aver provato TUTTI e preciso TUTTI i rimedi farmaceuti, la mia gine che non sapeva più cosa fare mi mando da un suo amico psicologo e mi consiglio la terapia omeopatica. Ha funzionato, è due anni che sto bene
Eou de philae come lavanda e lavaggi esterni
Sepia officinalis per bocca (la dose credo vada da persona a persona)
Ma io ero un caso cronico l'ho avuta per 7 anni senza trovare rimedio...
Eou de philae come lavanda e lavaggi esterni
Sepia officinalis per bocca (la dose credo vada da persona a persona)
Ma io ero un caso cronico l'ho avuta per 7 anni senza trovare rimedio...
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
- chi069
- Master~GolGirl®

nicky07 ha scritto:anche a me con GYNOCANESTEN e andata via ma deve fare una profilassi anche tuo marito!!
infatti! anche mio marito aveva fatto la cura ma con pevaril latte
ale -------------------

- vale77
- Bronze~GolGirl®

PRESENTE!!
la prima volta che ho fatto una visita dal ginecologo a 15 anni avevo un'infiammazione e me la sono tenuta fino all'anno scorso (ho 30 anni..)
curata da diversi ginecologi ia privati che pubblici con antibiotici, ovuli, creme, lavande e ogni cosa.
passava qualche settimana e poi tornnava.
fino a che ho pensato che magari bisognava prendere il problema da un altro verso e sono andata da una ginecologa che è anche psicoterapeuta e bionutrizionista.
mi ha detto che era un problema di alimentazione e che secondo lei la mia era una candida secondaria, da infiammazione batterica che veniva dall'intestino e che, diminuendo le mie difese, lasciva agire la candida indisturbata.
così mi ha ftto il test delle intolleranze da cui sono risultate un pò di cose.
è stata la prima che mi ha fatto fare un tampone da cui infatti è risultato l'escherichia coli (che è un batterio intestinale)
ha detto che la mia alimentazione noncurante delle intolleranze mi ha scompensato la floira batterica che così proliferava felice.
mi ha dato una dieta e alcuni farmaci omeopatici.
è da gennaio che sto bene, ho perso 7 kg e mi ha risolto un sacco di altre cose che non pensavo nemmeno si potessero risolvere.
la prima volta che ho fatto una visita dal ginecologo a 15 anni avevo un'infiammazione e me la sono tenuta fino all'anno scorso (ho 30 anni..)
curata da diversi ginecologi ia privati che pubblici con antibiotici, ovuli, creme, lavande e ogni cosa.
fino a che ho pensato che magari bisognava prendere il problema da un altro verso e sono andata da una ginecologa che è anche psicoterapeuta e bionutrizionista.
mi ha detto che era un problema di alimentazione e che secondo lei la mia era una candida secondaria, da infiammazione batterica che veniva dall'intestino e che, diminuendo le mie difese, lasciva agire la candida indisturbata.
è stata la prima che mi ha fatto fare un tampone da cui infatti è risultato l'escherichia coli (che è un batterio intestinale)
ha detto che la mia alimentazione noncurante delle intolleranze mi ha scompensato la floira batterica che così proliferava felice.
è da gennaio che sto bene, ho perso 7 kg e mi ha risolto un sacco di altre cose che non pensavo nemmeno si potessero risolvere.
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- lulu78
- Active~GolGirl®

grazie a tutte
mi sento ricuorata dal sapere che il caso cronico nn sono solo io.... ma allo stesso tempo mi pare di capire che la cosa è davvero lunga ...io ( e il marito) la curiamo da un anno ...
l'aspetto che più mi sgomenta è che la mia gine dice che durante le cure non possiamo avere rapporti per evitare effetto ping pong.....
ma siccome ci siamo dati alla caccia grosssa ....
eccco è gia cosi difficile beccare il momento giusto , ci manca pure lei ce mi dice di non avere rapporti.....
comincierò a considerare le cure alternative....grazie vale 77, magari la mia gine fosse psicoterapeuta.....ne avrei un gran bisogno...
mi sento ricuorata dal sapere che il caso cronico nn sono solo io.... ma allo stesso tempo mi pare di capire che la cosa è davvero lunga ...io ( e il marito) la curiamo da un anno ...
l'aspetto che più mi sgomenta è che la mia gine dice che durante le cure non possiamo avere rapporti per evitare effetto ping pong.....
ma siccome ci siamo dati alla caccia grosssa ....
comincierò a considerare le cure alternative....grazie vale 77, magari la mia gine fosse psicoterapeuta.....ne avrei un gran bisogno...
- roxy
- Master~GolGirl®

Scusate ma per curiosità, la candida influisce con il concepimento? 
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- aria
- Expert~GolGirl®

credo di si, ma credo dipenda anche dal tipo di candida....roxy ha scritto:Scusate ma per curiosità, la candida influisce con il concepimento?
io l'avevo sconfitta con il pevaryl prima della gravidanza e ginocanesten in gravidanza entrambe creme con applicatori
io avevo una candida krusei resistente a molti antimicotici. fai anche l'antibiogramma quando fai il tampone
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
- roxy
- Master~GolGirl®

I miei tamponi sono sempre stati negativi lo chiedevo solo perchè a breve farò una ICSI e il centro mi ha richiesto solo il tampone cervicale e appunto mi chiedevo se avessi qualcosa a livello vaginale se può influire sulla buona riuscita della ICSIaria ha scritto:credo di si, ma credo dipenda anche dal tipo di candida....roxy ha scritto:Scusate ma per curiosità, la candida influisce con il concepimento?
io l'avevo sconfitta con il pevaryl prima della gravidanza e ginocanesten in gravidanza entrambe creme con applicatori
io avevo una candida krusei resistente a molti antimicotici. fai anche l'antibiogramma quando fai il tampone
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- aria
- Expert~GolGirl®

credo di no ma aspettiamo le esperte di SOS
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
- Licia
- New~GolGirl®

Quoto. In effetti la candida è presente tranquillamente nell'intestino. Però è associato ad altri batteri che la tengono sottocontrollo. Quando si prendono antibiotici o ci si ammala o in altre circostanze, questi batteri diminuiscono e la candida prolifera.vale77 ha scritto:PRESENTE!!
A questo punto è necessario curarla non solo là dove si trova, ma a partire proprio dall'intestino. La candida per esempio si nutre (essendo un fungo) di cose dolci e ti invoglia a mangiarne in quantità (non è una barzelletta).
Ovviamente mi riferisco a chi ce l'ha spesso.
Irene nata il 20.06.2006 con un ora di travaglio!
-
ncecca
- Basic~GolGirl®

ciao, anche io soffro da sempre di candida l'ultima volta mi è statodato gnocanesten ma di solito ha preso MACMIROR COMPLEX 500 ovuli con cui mi passava e lo usavo ogni qualvolta avvertivo i sintomi senza chiamare il medico ma l'ultima volta mi è andata male perchè non era candida ma herpes genitalis... ora sono al secondo tentativo fallito e gia mi sto facendo le paranoie. C'è qualcuno che pur avendo avuto problemi di candida mi puo dare testimonianza di gravidanza.
- vale77
- Bronze~GolGirl®

la mia doc mi aveva detto che se volevo sconfiggerla dovevo partire dall'alimentazione ma che di candida non si muore e non influisce sul concepimento (se mai sulla parte divertente che viene prima..
) quindi se non avessi voluto impegnarmi così potevo anche tenerla, dice che ci sono tante donne che ci convivono....
LORENZO 15.07.09
- undicigiugno
- Expert~GolGirl®

ciao , io ho convissuto con la candida per circa 5 anni .. ero disperata : ovuli e lavande non mi facevano un bel niente.
poi in gravidanza ho dovuto modificare l alimentazione ... praticamente mangiavo di tutto ma in piccole quantità .. pasta 50 gr, pane 40 gr. assolutamente niente dolci .. prova per un paio di mesi e poi mi dirai ..

poi in gravidanza ho dovuto modificare l alimentazione ... praticamente mangiavo di tutto ma in piccole quantità .. pasta 50 gr, pane 40 gr. assolutamente niente dolci .. prova per un paio di mesi e poi mi dirai ..
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10
- angela68
- Active~GolGirl®

Anch'io posso confermare che l'infezione da Candida è spesso correlata a squilibri della flora batterica intestinale e vaginale, inoltre bisogna porre attenzione all'alimentazione, cioè indagare su eventuali intolleranze ed è importante per evitare l'effetto "ping-pong" curare anche i maritini. Quoto emanuela 73 : gli zuccheri consumati in quantità e derivati favoriscono un ambiente adatto per lo svilupo di Candida. Utilizzare detergenti adatti nell'uso quotidiano e detergenti antimicotici durante la cura (pevaryl ad es.). Io l'ho sconfitta solo con una cura orale con Diflucan compresse associata a una cura locale con Gynocanesten crema e Daktarin lavande. Il Diflucan viene anche consigliato come profilassi nella dose di 2 cp al mese per periodi di 4-6 mesi. Attenzione il Diflucan è controindicato in gravidanza!!!
MATTEO è nato con TC alla 37^ il 22 agosto 2006 kg 3.100
LUCA è nato con TC alla 38^+5 il 6 maggio 2010 kg 3.120
LUCA è nato con TC alla 38^+5 il 6 maggio 2010 kg 3.120
- yoga
- Master~GolGirl®

A me la candida la fa passare solo TRAVOGEN, e' un unico ovulo da 600mg. Tutto il resto mi fa un baffo.
In bocca al lupo!
In bocca al lupo!
E 2006