Ciao a tutte, ho un piccolo problema il ciclo non arriva, ho preso in considerazione tutte le possibili cause dal cambio di stagione allo stress, dalla menopausa anticipata alla gravidanza. Domenica dopo 4 giorni di ritardo ho fatto uno di quei test monouso (che avevo in casa da un pò. comunque la data di scadenza era ancora lontana). secondo voi quei test sono sufficientemente affidabili oppure no!!
Il fattaccio potrebbe essere capitato ma proprio perchè è successo all'inizio del mese penso che se ci fosse una gravidanza in corso si sarebbe dovuta vedere. L'unico problema che io ho (a livello fisico) è quel sottile mal di pancia tipico delperiodo pre mestruale e a volte qualche macchiolina marroncina tipo muco...
Bo forse è il caso di fare un test serio tipo il beta HCG
speriamo bene anche perchè se fosse in arrivo un pupetto non dispacerenne a nessuno
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
test gravidanza
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Re: test gravidanza
ma il test che dice
non l'hai scritto

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- mariannasch
- New~GolGirl®
negativo
scusate ma sono così nervosa ed ho paura che ci nsia qualcosa che non va
scusate ma sono così nervosa ed ho paura che ci nsia qualcosa che non va
- Germy
- Platinum~GolGirl®
se è negativo rifallo tra qualche giorno, a volte ci sono dei falsi negativi perché fatto troppo presto.
:-) :-) :-)
-
- Active~GolGirl®
a me capita che più ci penso più non vengono... cerca di rilassarti....
e vedrai che in un verso o in un altro... le risposte non tardano mai troppo ad arrivare....
e vedrai che in un verso o in un altro... le risposte non tardano mai troppo ad arrivare....
mamma di Sara 05/02/2008 e di Sofia 06/09/2010
- iris71
- Expert~GolGirl®
ciao dipende da quando hai ovulato, conta solitamente quanti giorni è lungo il tuo ciclo, se va oltre la settimana di ritardo vai di beta hcg almeno se c'è una gravidanza si vede dal valore.
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
-
- New~GolGirl®
Anche secondo me ti conviene attendere qualche giorno e rifarlo.....

Ila09
Lorenzo è nato il 14/12/2009 alle 14.45; alla nascita pesava kg 3.770 ed era lungo cm 56.

Lorenzo è nato il 14/12/2009 alle 14.45; alla nascita pesava kg 3.770 ed era lungo cm 56.

- kik
- Bronze~GolGirl®
I topic di attesa non sono consentiti dal regolamento
Nel dubbio conviene fare le beta e in caso negativo, con il persistere del ritardo, consultare il proprio medico.
Nel dubbio conviene fare le beta e in caso negativo, con il persistere del ritardo, consultare il proprio medico.
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"