Pensavo di fare le solite analisi di controllo mensili...
Invece tra gli esami richiesti (non lo avevo proprio visto) c'era questo test di Sullivan...
Ora, mi sono fatta spiegare che cos'è e a cosa serve...
Quello che non riesco a capire se è un esame di routine, in gravidanza, o se il gine pensa che io sia a rischio...
Premetto che non ho mai sofferto di diabete, nè io nè nessuno della mia famiglia (neppure in gravidanza)...
E' vero che ho messo chili in più, ma è anche vero che x quello che mangio dovrei ingrassare 20 kg al mese... (

Il fatto è che non ho mai avuto una nausea o vomitato. Ho sempre mangiato con appetito... anche sregolatamente, fuori orario e non sono stata capace di privarmi di schifezze di vario tipo...(nutella, patatine, Mc Donald...) inoltre essendo ex fumatrice (non tanto ex visto che qualche tiro mi capita di farlo ancora quando proprio non resisto dal nervoso x astinenza... POVERA ME SCIAGURATA) ho combattuto la voglia di fumare, soprattutto i primi tempi mangiando come una disperata...
In tutto ciò c'è da dire che nelle ultime analisi la glicemia era perfetta... allora perchè?
Altro dubbio... IL TEST DI COOMBS
Ma non si fa solo quando una donna è Rh- o c'è incompatibilità AB0 fra i partners?
Ora se io sono A+ e lui 0+... Perchè mi ha fatto fare anche il test di Coombs?
Giuro che non ci capisco più niente!!!