
sono stata dal mio medico, sapendo che ci fosse la sostituta, che purtoppo conosco in quanto molto spesso fa appunto la sostituta sia del mio medico che della pediatra!
se devo essere sincera non ha proprio la mia stima, nn da la giusta sicurezza, anzi sembra quasi che riesca bene a far venire dei dubbi....ci sono stata in quanto avevo quasi 10gg di ritardo e già fremevo dalla felicità...e dopo aver parlato le ho chiesto: senta visto che stiamo cercando una gravidanza, vorrei la l impegnativa x la folina (me l hanno chiesta in farmacia), so che bisogna prenderla ameno 3 mesi prima di iniziare la caccia!
lei mi ha guardata cm un alieno.....eh nn esageriamo....eh???

sa io sn contraria a una medicalizzazione troppo esagerata!!!
io non sapevo che dire... le ho solo detto che mi ero informata, poi anche dalla precedente gravidanza sapevo che fosse molto importante!!
poi era tt imbarazzata che le stavo parlando del fatto che stavo cercando una gravidanza... mi sentivo una ragazzina di 13 anni!!
anzi mi ha fatto sentire così, io ho parlato tranquillamente perchè mi sembra più una cosa a livello di "scienze".. che a livello di imbarazzo....perchè due persone x cercare un figlio debbano avere dei rapporti... era tt imbarazzata... infatti ho chiuso il discorso e sn fuggita!!.. con l impegnativa che tralaltro mi ha chiesto se doveva fami quella rossa o quella bianca!! e che ne so io.. mica sn medico! allucinate!
il mio ritardo è finito li, sarà il trauma!!!rientrata a casa la sera sn arriva te rosse purtroppo!!
ma il dubbio è.....è neccessario e indispensabile prendere la folina o meglio evitare?per ora io la sto prendendo...boh!!
qualcuna ha qualche parere? grazie a tutte!