GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
INFEZIONE DA PARTO?
- pinky72
- Active~GolGirl®
INFEZIONE DA PARTO?
Scusatemi ragazze, ma sono un po' in panico.
Mi ha appena telefonato mia mamma (io vivo in Grecia) dall'Italia. Mio fratello 5 giorni fa' ha avuto una bellissima bimba.
Questa notte aveva la febbre a 38, a 5 giorni di vita, l'hanno portata in ospedale e i dottori non dicono nulla, le stanno facendo le analisi ed hanno ricoverato anche mia cognata che sta' benissimo, dicono che potrebbe essere un'infezione da parto.
Qualcuna ha qualche esperienza, potete darmi qualche info?
Mi ha appena telefonato mia mamma (io vivo in Grecia) dall'Italia. Mio fratello 5 giorni fa' ha avuto una bellissima bimba.
Questa notte aveva la febbre a 38, a 5 giorni di vita, l'hanno portata in ospedale e i dottori non dicono nulla, le stanno facendo le analisi ed hanno ricoverato anche mia cognata che sta' benissimo, dicono che potrebbe essere un'infezione da parto.
Qualcuna ha qualche esperienza, potete darmi qualche info?
Elisabetta
Costantino (Konstantino in Greece) ha lanciato il suo primo urlo alle ore 00.06 del 23.03.06
Costantino (Konstantino in Greece) ha lanciato il suo primo urlo alle ore 00.06 del 23.03.06
- newmamy
- Gold~GolGirl®
Re: INFEZIONE DA PARTO?
Mi spiace non ho avuto esperienze di questo tipo ma mi sento di tranquillizzarti. penso sia una cosa risolvibile con una semplice cura antibiotica
ti faccio tanti

ti faccio tanti

I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- ziafra
- Expert~GolGirl®
quando è nata giulia io ero positiva al tampone per lo streptococco
ho fatto antibiotici prima del parto (anche se ho fatto un cesareo) e a giulia hanno fatto subito un prelievo alla nascita per controllare che non lo avesse anche lei
un bel po' di questi per tua nipote
vedrai che andrà tutto bene
ho fatto antibiotici prima del parto (anche se ho fatto un cesareo) e a giulia hanno fatto subito un prelievo alla nascita per controllare che non lo avesse anche lei

vedrai che andrà tutto bene
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060
- pinky72
- Active~GolGirl®
Grazie, e' che collego alcune cose che magari non centrano niente...
In questi 5 giorni mia cognata mi diceva che la piccola non riesce a fare il ruttino e ha tantissime coliche.... magari piangeva e non erano coliche, e ora questa febbre. Non so' che pensare....
In questi 5 giorni mia cognata mi diceva che la piccola non riesce a fare il ruttino e ha tantissime coliche.... magari piangeva e non erano coliche, e ora questa febbre. Non so' che pensare....
Elisabetta
- bigstar2blu
- Expert~GolGirl®
secondo me con una bella cura di antibiotici tutto andrà a posto....tranquilla....
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?
- countrymamma
- Master~GolGirl®
Pinky vai serena che con una cura antibiotica secondo me si risolve tutto...anche io quando è nata Marty ero positiva allo strptococco e non ho preso gli antibiotici prima perchè il tampone diceva il contrario...Marty appena nata ha fatto la terapia antibiotica per 5 giorni e tutto è rientrato nei parametri...
Un
zietta e facci sapere!!! 

Un

Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- pinky72
- Active~GolGirl®
Grazie...
Elisabetta
- jlea74
- New~GolGirl®
io non ne so niente ma tanti
per la tua nipotina!!!! 

Salvatore e' nato il 26/03/06.kg 3,420 di puro amore
- pinky72
- Active~GolGirl®
Allora, il tampone prima del parto era risultato negativo, invece era positiva...
. Ora la piccola deve stare 10 gg in ospedale con la flebo di antibiotico sotto osservazione
Grazie comunque x le vostre risposte, avevo paura della meningite..

Grazie comunque x le vostre risposte, avevo paura della meningite..
Elisabetta
- countrymamma
- Master~GolGirl®
Pinky, tutti quelli che ci stanno per la tua nipotina

Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06