GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Non so cosa succede...[test positivo e pseudo-mestruazioni]
- MartaS
- Original~GolGirl®
Non so cosa succede...[test positivo e pseudo-mestruazioni]
Ho deciso di aprire un post tutto mio per raccontarvi cosa mi sta succedendo.
Non so se ho scelto il titolo e il posto giusto...chiedo venia in anticipo.
Allora vi racconto tutto...è un po' lungo:
Mese di giugno con stick persona ho individuato i giorni giusti e in quei giorni coccole avolontà.
Il 10 luglio (12PO) ho iniziato ad avere delle perdite e i chiari sintomi del ciclo in arrivo.
Erano perdite marroncine chiare e non abbondanti.
Il 15 luglio (17PO) faccio uno stick pesona linea dx BLU intenso, linea SIX chiara.
Le perdite non smettono.
Faccio un test di gravidanza il 17 luglio :POSITIVO ma le perdite son sempre lì.
Il 20 luglio ho in programma una trasferta di lavoro in ASIA per due settimane chiamo il ginecologo il giovedì sera stesso e gli chiedo cosa fare, mi dice di andare al PS e di farmi fare una eco per vedere se tutto è ok, vado risultato :non si vede niente naturalmente e mi fanno rifare il test: sempre POSITIVO.
Mi dicono che posso partire.
Parto.
Arrivo lunedì a BANGKOK, mi arriva il ciclo!!!!!!
Ora vi scrivo è sabato e ho ancora il ciclo.
HO portato gli stck persona: ho sempre la linea destra.
Cosa mi sta succedendo?
Spero non mi capiti nulla....domani vado a shanghai per un'altra settimana.
Voi direte ma non puoi tornare a casa?...forse dovrei ma non ho disturbi eccessivi...no febbre, solo i soliti dolori da ciclo....
SOno così confusa....
Un abbbraccio e grazie per qualsiasi cosa vogliate dirmi care amiche...
marta
Non so se ho scelto il titolo e il posto giusto...chiedo venia in anticipo.
Allora vi racconto tutto...è un po' lungo:
Mese di giugno con stick persona ho individuato i giorni giusti e in quei giorni coccole avolontà.
Il 10 luglio (12PO) ho iniziato ad avere delle perdite e i chiari sintomi del ciclo in arrivo.
Erano perdite marroncine chiare e non abbondanti.
Il 15 luglio (17PO) faccio uno stick pesona linea dx BLU intenso, linea SIX chiara.
Le perdite non smettono.
Faccio un test di gravidanza il 17 luglio :POSITIVO ma le perdite son sempre lì.
Il 20 luglio ho in programma una trasferta di lavoro in ASIA per due settimane chiamo il ginecologo il giovedì sera stesso e gli chiedo cosa fare, mi dice di andare al PS e di farmi fare una eco per vedere se tutto è ok, vado risultato :non si vede niente naturalmente e mi fanno rifare il test: sempre POSITIVO.
Mi dicono che posso partire.
Parto.
Arrivo lunedì a BANGKOK, mi arriva il ciclo!!!!!!
Ora vi scrivo è sabato e ho ancora il ciclo.
HO portato gli stck persona: ho sempre la linea destra.
Cosa mi sta succedendo?
Spero non mi capiti nulla....domani vado a shanghai per un'altra settimana.
Voi direte ma non puoi tornare a casa?...forse dovrei ma non ho disturbi eccessivi...no febbre, solo i soliti dolori da ciclo....
SOno così confusa....
Un abbbraccio e grazie per qualsiasi cosa vogliate dirmi care amiche...
marta
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10
- Paola67
- Master~GolGirl®
Re: Non so cosa succede...
potrebbe essere un aborto precocissimo
o solo minacce di aborto..
ciò che bisognerebbe escludere, visto che sei fuori, è una GEU
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- criker
- Master~GolGirl®
Non voglio allarmarti ma da reduce geu direi proprio che la prima cosa da controllare è se si tratta o no di una geu: test positivo e perdite ematiche mi ricordano tanto la mia esperienza!!!Paola67 ha scritto: ciò che bisognerebbe escludere, visto che sei fuori, è una GEU
Ti auguro tanto che non sia così, ovviamente, ma sappi che se diagnosticata in tempo e con una cura farmacologica non potrà succederti niente, ma l'importante è che tu ti fermi un attimo (la salute è sopra ad ogni cosa) e ti faccia dare una bella guardata e magari ti faccia tenere sotto controllo (a volte nel dubbio i medici ricoverano la paziente finchè non riescono ad escludere l'ipotesi peggiore) quel tanto che basta per capire se sia un aborto interno o una gravidanza extrauterina.
Ti faccio i miei

Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu
Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
Paola67 ha scritto:potrebbe essere un aborto precocissimo
quoto.
Facci sapere.
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
Re: Non so cosa succede...[test positivo e pseudo-mestruazioni]
cerca di prenderti cura di te..mi sembra strano che in qste condizioni ti abbiano lasciata partire,sono stati troppo superficialini.....
se avevi quelle piccole perdite e ora con i vari stress del viaggio ti é arrivato proprio il ciclo e i test fatti fino adesso erano tutti positivi,al tuo posto andrei di volata al PS...in qualsiasi posto del mondo in cui ti trovi sapranno darti delle risposte....mi preoccupa il fatto che hai avuto il ciclo,devi correre subito a farti vedere...non voglio allarmarti...ma nel caso in cui si tratti di aborto interno devono prendersi cura di te,altrimenti rischi grosso anche x la tua salute...
mia madre,prima di avere me,aspettava un bambino ma non si sentiva mai bene e facendo un viaggio le era arrivato il ciclo...appena arrivata in ospedale,le avevano detto che si trattava di aborto spontaneo e le avevano dovuto ripulire subito tutto,purtroppo....mi auguro che non sia il tuo caso,ma corri subito...
Tengo le dita incrociate x te!Facci sapere!

se avevi quelle piccole perdite e ora con i vari stress del viaggio ti é arrivato proprio il ciclo e i test fatti fino adesso erano tutti positivi,al tuo posto andrei di volata al PS...in qualsiasi posto del mondo in cui ti trovi sapranno darti delle risposte....mi preoccupa il fatto che hai avuto il ciclo,devi correre subito a farti vedere...non voglio allarmarti...ma nel caso in cui si tratti di aborto interno devono prendersi cura di te,altrimenti rischi grosso anche x la tua salute...
mia madre,prima di avere me,aspettava un bambino ma non si sentiva mai bene e facendo un viaggio le era arrivato il ciclo...appena arrivata in ospedale,le avevano detto che si trattava di aborto spontaneo e le avevano dovuto ripulire subito tutto,purtroppo....mi auguro che non sia il tuo caso,ma corri subito...
Tengo le dita incrociate x te!Facci sapere!

FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- desdemona2
- Expert~GolGirl®
Paola67 ha scritto:potrebbe essere un aborto precocissimo

Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *
- MartaS
- Original~GolGirl®
Amiche...grazie!!!!
Che ansia mi viene....vorrei che questi 5 giorni volassero....quando arriva venerdì così torno a casa????
Vi aggiorno:
1) MI SENTO IN OTTIMA FORMA--> intendo dire, nessun dolore o disturbo (ho solo il seno un po' indolenzito)
2) PERDITE --> come un chicco di caffè, marrone scuro.
3) TEST DI GRAVIDANZA FATTO IERI SERA prima di andare a nanna --> POSITIVO
forse son ogli ormoni che ho in circolo?
Lo so...vorreste solo tirarmi le orecchie...
invece vi chiedo di sopportarmi ancora per questi 5 giorni di trasferta e di aiutarmi a superare questo momento molto confuso.
PROMETTO che già prima di partire da qua telefono al ginecologo e fisso un controllo per il lunedì.
OK?
Grazie di
Marta
Che ansia mi viene....vorrei che questi 5 giorni volassero....quando arriva venerdì così torno a casa????
Vi aggiorno:
1) MI SENTO IN OTTIMA FORMA--> intendo dire, nessun dolore o disturbo (ho solo il seno un po' indolenzito)

2) PERDITE --> come un chicco di caffè, marrone scuro.

3) TEST DI GRAVIDANZA FATTO IERI SERA prima di andare a nanna --> POSITIVO
forse son ogli ormoni che ho in circolo?

Lo so...vorreste solo tirarmi le orecchie...

PROMETTO che già prima di partire da qua telefono al ginecologo e fisso un controllo per il lunedì.
OK?
Grazie di

Marta
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Scusate la domanda...ma Marta ha gia fatto un eco...non si sarebbe visto se era una geu?o ci vuole un eco piu approfondita e specifica?
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
-
- New~GolGirl®
Scusa ma li' dove sei non esistono i ginecologi e le ecografie ? Alla prima che hai fatto magari non si vedeva nulla perche' era presto ma io mi farei vedere. Stare cosi' una settimana..... Inoltre presumo che se tu sei li' per lavoro non starai certo ferma a letto. Fatti vedere che è meglio. 

- MartaS
- Original~GolGirl®
Al PS mi avevano detto che era presto per capire anche se era un GEU.
Hanno detto anche che essendo per me la terza (probabile) gravidanza considerato che le altre due volte (una finita in aborto spontaneo) non era accaduto le probabilità che fosse una Geu erano molto basse.
Hanno detto anche che essendo per me la terza (probabile) gravidanza considerato che le altre due volte (una finita in aborto spontaneo) non era accaduto le probabilità che fosse una Geu erano molto basse.
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Purtroppo non so darti nessun consiglio o suggerimento...posso solo fare tanti
per te!

Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- laura s
- Gold~GolGirl®
MartaS quoto le altre... bisognerebbe escludere una GEU... io non aspetterei... intanto in ogni ospedale del mondo un'eco te la fanno...
E poi se invece è una minaccia d'aborto dovresti prendere del progesterone... insomma fila a farti vedere!!!
E poi se invece è una minaccia d'aborto dovresti prendere del progesterone... insomma fila a farti vedere!!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Delfinablu
- Original~GolGirl®
Infatti...non capisco questo tentennare, a maggior ragione dopo che purtroppo hai già avuto aborti...
Fila!
Fila!

Sara & cucciolo Simone (38+0, gr. 3390, 6.6.2005) + patata Aurora (38+5, gr.3.940, 28.9.2012)
- criker
- Master~GolGirl®
Dico solo che è già difficile per i medici diagnosticare una geu, figuriamoci da qui.
Spesso non è sufficiente una semplice eco..... bisogna essere monitorati nel tempo........
io essendoci passata posso solo dire che è meglio correre....... poi se non è tanto meglio!!

Spesso non è sufficiente una semplice eco..... bisogna essere monitorati nel tempo........
io essendoci passata posso solo dire che è meglio correre....... poi se non è tanto meglio!!

Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu
- FrancescaChiara
- Expert~GolGirl®
MartaS, quando ho avuto la GEU avevo il test positivo e le mestruazioni.
Non voglio spaventarti, ma non è da prendere sotto gamba
Non voglio spaventarti, ma non è da prendere sotto gamba

Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle
- MartaS
- Original~GolGirl®
mi è tornato il ciclo!!!!
non potete capire...o forse si non so!
sono in cina capite?si ci sono gli ospedali certo...
oggi chiedo informazioni a qualche collega!c'è qualche italiano fortunatamente ma tutti uomini, insomma non so se mi potete capire.
Ognuno di noi certo è diverso e forse molte di voi non sarebbero neanche partite, altre sarebbero andate a cercare un pronto soccorso immediatamente...altre forse farebbero come me...non so!
i giorni non passano mai e io oggi vorrei solo piangere...non capisco veramente come è possibile che il mio corpo di punto in bianco abbia deciso di tradirmi così...in tutti quelli che erano i miei sogni, le mie aspettative...tutto...
scusatemi per quello che vi scrivo...sono agitata, confusa, a casa sa solo mio marito quello che mi sta succedendo, le mie sorelle e mia mamma non sanno nulla perchè non volevo preoccuparle....mi sento sola...
un abbraccio
Marta
non potete capire...o forse si non so!
sono in cina capite?si ci sono gli ospedali certo...
oggi chiedo informazioni a qualche collega!c'è qualche italiano fortunatamente ma tutti uomini, insomma non so se mi potete capire.
Ognuno di noi certo è diverso e forse molte di voi non sarebbero neanche partite, altre sarebbero andate a cercare un pronto soccorso immediatamente...altre forse farebbero come me...non so!
i giorni non passano mai e io oggi vorrei solo piangere...non capisco veramente come è possibile che il mio corpo di punto in bianco abbia deciso di tradirmi così...in tutti quelli che erano i miei sogni, le mie aspettative...tutto...
scusatemi per quello che vi scrivo...sono agitata, confusa, a casa sa solo mio marito quello che mi sta succedendo, le mie sorelle e mia mamma non sanno nulla perchè non volevo preoccuparle....mi sento sola...
un abbraccio
Marta
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
MARTA un forte abbraccio....
sono sicura che andrà tutto bene
sono sicura che andrà tutto bene

Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- laura s
- Gold~GolGirl®
Marta no, scusa ma non ti capisco... scommetto che pure in Cina ci sarà una clinica all'occidentale dove poter andare... se fosse una GEU rischi la tuba e la pelle... no, non capisco davvero!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- lagatta
- Master~GolGirl®
MARTA ADESSO MI INKA.ZZO!!!
ALZA IL KULO E VAI IN OSPEDALE!
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

- FrancescaChiara
- Expert~GolGirl®
BismammaAle ha scritto:MARTA ADESSO MI INKA.ZZO!!!

Te lo ripeto: la GEU è una cosa seria, con conseguenze pesanti, non è un raschiamento.
Quando capitò a me la ginecologa mi disse che solo 50 anni fa, quando non c'erano ecografie, si moriva per emorragia.
Che cosa devo dirti di più per convincerti ad andare in ospedale?
Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)