Spero di postare nella sezione giusta..
ho cercato nelle altre e non ho trovato nulla..
a fine maggio ho smesso la pillola ed aspettavo le rosse tre settimane fà..
ancora non sono arrivate..
rapporti ne ho avuti solo due circa una settimana dopo il presunto arrivo delle rosse e siamo stati attenti..
perdo ancora qualche goccia di latte dal seno destro..
ho letto da qualche parte che la prolattina alta può fermare le rosse..
con la pillola sono sempre arrivate senza problemi...
cosa mi consigliate di fare?
io pensavo di aspettare un altra settimana per vedere se salta anche il secondo ciclo e poi chiamare la gine.
a qualcuna è successo??
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
fine contraccezione e ritardo delle rosse
-
- Master~GolGirl®
- acquamarina99
- Basic~GolGirl®
Re: fine contraccezzione e ritardo delle rosse
Ciao!
io l'ho smessa a inizio giugno (erano due anni che la prendevo) ed il gine mi ha subito detto di non allarmarmi a possibili ritardi, perchè la pillola fa sballare i primi cicli naturali.
A me sono venute dopo 2 giorni di ritardo, ma mi sono durate 2 giorni scarsi + perdite marroni.
Se vuoi un consiglio aspetta ancora un pochino, perchè è normale che sia sballato il ciclo!
Ciao!
io l'ho smessa a inizio giugno (erano due anni che la prendevo) ed il gine mi ha subito detto di non allarmarmi a possibili ritardi, perchè la pillola fa sballare i primi cicli naturali.

A me sono venute dopo 2 giorni di ritardo, ma mi sono durate 2 giorni scarsi + perdite marroni.

Se vuoi un consiglio aspetta ancora un pochino, perchè è normale che sia sballato il ciclo!
Ciao!
Acquamarina99
....sembrerebbe una bimba!!!

....sembrerebbe una bimba!!!

- mademi
- Master~GolGirl®
Re: fine contraccezzione e ritardo delle rosse
buono a sapersi acquamarina, io l'ho sospesa settimana scorsa dopo un anno e ovviamente già mi imparanoio in anticipoo per il prox ciclo!!!!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

-
- Master~GolGirl®
Re: fine contraccezione e ritardo delle rosse
Grazie moderatori per aver corretto l'erroraccio nel titolo..
mi era partita una z di troppo e non sapevo come fare a modificarlo..
Grazie acquamarina.. io sono ancora qui che aspetto fiduciosa..
mi era partita una z di troppo e non sapevo come fare a modificarlo..

Grazie acquamarina.. io sono ancora qui che aspetto fiduciosa..

- laura s
- Gold~GolGirl®
Se perdi latte dai capezoli direi che è il caso di fare un bel dosaggio della prolattina (non singolo, devi farti mettere su una flebo di fisiologica e fare il dosaggio subito e dopo 30 minuti per evitare falsi positivi da stress da ago) e un controllo dall'endocrinologo... questo a maggior ragione se ti saltano le mestruazioni, ma in ogni caso va fatto!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
-
- Master~GolGirl®
Ieri ho chiamato la gine che mi ha detto che per ora non devo dosare la prolattina. ha detto di aspettare il prossimo ciclo e se neanche questo arriva di prendere un appuntamento con lei per fare un dosaggio ormonale..
- skander
- Expert~GolGirl®
Quando smisi io di prendere la pillola aspettai ben 5 mesi prima di rivedere le rosse... Per il latte dal seno prova a parlarne con la tua ginecologa, ma per il ciclo aspetta pure... Il tuo corpo deve ricominciare a lavorare, dagli tempo!
Un abbraccio forte

Un abbraccio forte

I quattro colori della mia vita
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
STE ci vuole un po di tempo per riprendere il ciclo dove la pillola perche ,inibendo l'ovulazione,l'utero si riduce e deve riprendere la sua funzionalità.
Io ho smesso l'anello contraccettivo dopo 16 mesi a dicembre e ho fatto il ciclo 47 giorni dopo.
Io ho smesso l'anello contraccettivo dopo 16 mesi a dicembre e ho fatto il ciclo 47 giorni dopo.
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017