Pagina 1 di 1

Mi tranquillizzate un po'?

Inviato: 5 set 2007, 15:50
da aivlis
Ciao ragazze,
sono nuova e spero che questa sia la sezione giusta in cui scrivere. Stamattina sono stata dalla ginecologa per normale visita di routine. Mi ha fatto un'ecografia interna e ha visto un follicolo bello grosso a dx, pronto a scoppiare (sono al 13° giorno del ciclo). Però mi ha detto anche che ho l'endometrio troppo alto (11 mm se non sbaglio) e quindi o ho già ovulato e sto per riovulare, oppure potrei avere un polipetto. Devo tornare appena mi torna il ciclo così riuscirà a vedere meglio.
Sono molto ipocondriaca e parecchio terrorizzata in questo momento. a qualcuna di voi è successo qualcosa di simile? E se fosse un polipo, dovrei operarmi? Aiuto!!

Re: Mi tranquillizzate un po'?

Inviato: 5 set 2007, 16:10
da venusia05
non ti preoccupare, anche se avessi un polipo, non sarebbe niente di serio: anche a me è successo di averne uno e la mia gine me l'ha tolto in ambulatorio senza alcun problema (niente dolore e niente anestesia :ok ). Ora aspetto il secondo figlio e va tutto bene.

Re: Mi tranquillizzate un po'?

Inviato: 5 set 2007, 16:13
da aivlis
Grazie, veramente!!!
Madonna quanto sono paranoica...

Re: Mi tranquillizzate un po'?

Inviato: 5 set 2007, 16:18
da nanà1977
tranquilla non sarà niente di serio....come ha detto milfa anche nelle peggiori delle ipotesi ci fosse un polipetto non è niente di grave...si toglie e tutto torna a posto.... :coccola :incrocini :coccola :incrocini

Re: Mi tranquillizzate un po'?

Inviato: 5 set 2007, 16:36
da aivlis
Grazie anche a te nanà per gli :incrocini
:bacio

Re: Mi tranquillizzate un po'?

Inviato: 6 set 2007, 15:30
da pandistelle
:sorrisoo Non sei affatto paranoica, io l'avrei presa allo stesso modo, visto che sono anch'io un po' apprensiva!
Ma so che i polipetti sono una fesseria :ahaha e te lo ha detto anche MILFA!
Quindi stai TRANQUILLA e vedrai che andrà tutto bene!!! :coccola
In ogni caso ti mando tantissimi
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Re: Mi tranquillizzate un po'?

Inviato: 13 set 2007, 14:40
da aivlis
Grazie Pandistelle, ho letto solo ora! Nel frattempo le paranoie aumentano, ieri e l'altro ieri ho avuto perdite di sangue rosso scuro al 18° giorno del ciclo...mai successo in vita mia! Potrebbero essere dovute al pap test, ma in tal caso non mi sarebbero dovute venire subito dopo la visita ginecologica anziché una settimana dopo? Boh vabbè, non resta che tornare dalla gine. Che ansia! Mi faccio gli :incrocini da sola!

Re: Mi tranquillizzate un po'?

Inviato: 14 set 2007, 10:32
da dalepi77
Ciao,
anche a me è capitata le stessa cosa qualche mese fa e come te mi sono fatta mille paranoie,
la ginecologa mi fece un eco nella seconda parte del ciclo e notò un inspessimento di circa 11-12 mm che poteva sembrare un piccolo polipo, mi chiese di tornare il mese successivo appena finito il ciclo intorno al 5 pm e non trovò più nulla!
un bacione
Daniela