GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Mi tranquillizzate un po'?

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Rispondi
Avatar utente
aivlis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 655
Iscritto il: 17 giu 2007, 23:24

Mi tranquillizzate un po'?

Messaggio da aivlis » 5 set 2007, 15:50

Ciao ragazze,
sono nuova e spero che questa sia la sezione giusta in cui scrivere. Stamattina sono stata dalla ginecologa per normale visita di routine. Mi ha fatto un'ecografia interna e ha visto un follicolo bello grosso a dx, pronto a scoppiare (sono al 13° giorno del ciclo). Però mi ha detto anche che ho l'endometrio troppo alto (11 mm se non sbaglio) e quindi o ho già ovulato e sto per riovulare, oppure potrei avere un polipetto. Devo tornare appena mi torna il ciclo così riuscirà a vedere meglio.
Sono molto ipocondriaca e parecchio terrorizzata in questo momento. a qualcuna di voi è successo qualcosa di simile? E se fosse un polipo, dovrei operarmi? Aiuto!!
"La decisione più coraggiosa che puoi prendere ogni giorno è essere di buonumore." (Voltaire)

Jacopo 12/10/13

Avatar utente
venusia05
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 88
Iscritto il: 8 nov 2005, 13:19

Re: Mi tranquillizzate un po'?

Messaggio da venusia05 » 5 set 2007, 16:10

non ti preoccupare, anche se avessi un polipo, non sarebbe niente di serio: anche a me è successo di averne uno e la mia gine me l'ha tolto in ambulatorio senza alcun problema (niente dolore e niente anestesia :ok ). Ora aspetto il secondo figlio e va tutto bene.

Avatar utente
aivlis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 655
Iscritto il: 17 giu 2007, 23:24

Re: Mi tranquillizzate un po'?

Messaggio da aivlis » 5 set 2007, 16:13

Grazie, veramente!!!
Madonna quanto sono paranoica...
"La decisione più coraggiosa che puoi prendere ogni giorno è essere di buonumore." (Voltaire)

Jacopo 12/10/13

Avatar utente
nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1598
Iscritto il: 4 dic 2006, 13:54

Re: Mi tranquillizzate un po'?

Messaggio da nanà1977 » 5 set 2007, 16:18

tranquilla non sarà niente di serio....come ha detto milfa anche nelle peggiori delle ipotesi ci fosse un polipetto non è niente di grave...si toglie e tutto torna a posto.... :coccola :incrocini :coccola :incrocini
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

Avatar utente
aivlis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 655
Iscritto il: 17 giu 2007, 23:24

Re: Mi tranquillizzate un po'?

Messaggio da aivlis » 5 set 2007, 16:36

Grazie anche a te nanà per gli :incrocini
:bacio
"La decisione più coraggiosa che puoi prendere ogni giorno è essere di buonumore." (Voltaire)

Jacopo 12/10/13

Avatar utente
pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6633
Iscritto il: 4 ago 2007, 6:58

Re: Mi tranquillizzate un po'?

Messaggio da pandistelle » 6 set 2007, 15:30

:sorrisoo Non sei affatto paranoica, io l'avrei presa allo stesso modo, visto che sono anch'io un po' apprensiva!
Ma so che i polipetti sono una fesseria :ahaha e te lo ha detto anche MILFA!
Quindi stai TRANQUILLA e vedrai che andrà tutto bene!!! :coccola
In ogni caso ti mando tantissimi
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

Avatar utente
aivlis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 655
Iscritto il: 17 giu 2007, 23:24

Re: Mi tranquillizzate un po'?

Messaggio da aivlis » 13 set 2007, 14:40

Grazie Pandistelle, ho letto solo ora! Nel frattempo le paranoie aumentano, ieri e l'altro ieri ho avuto perdite di sangue rosso scuro al 18° giorno del ciclo...mai successo in vita mia! Potrebbero essere dovute al pap test, ma in tal caso non mi sarebbero dovute venire subito dopo la visita ginecologica anziché una settimana dopo? Boh vabbè, non resta che tornare dalla gine. Che ansia! Mi faccio gli :incrocini da sola!
"La decisione più coraggiosa che puoi prendere ogni giorno è essere di buonumore." (Voltaire)

Jacopo 12/10/13

Avatar utente
dalepi77
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 31
Iscritto il: 27 ago 2007, 9:52

Re: Mi tranquillizzate un po'?

Messaggio da dalepi77 » 14 set 2007, 10:32

Ciao,
anche a me è capitata le stessa cosa qualche mese fa e come te mi sono fatta mille paranoie,
la ginecologa mi fece un eco nella seconda parte del ciclo e notò un inspessimento di circa 11-12 mm che poteva sembrare un piccolo polipo, mi chiese di tornare il mese successivo appena finito il ciclo intorno al 5 pm e non trovò più nulla!
un bacione
Daniela
Dany
Immagine

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”