Ciao, volevo introdurre un argomento che mi interessa essendo prossima al arto, se esiste già scusatemi ma non lo avevo notato e spero di aver postato nel forum giusto.
Ho letto da qualche parte che a Mantova esiste la banca che conserva le staminali del cordone ombelicale ma che è accessibile solo alle donne che partoriranno in alcuni Ospedali di Mantova mentre le altre hanno la possibilità di donarle ma non di tenerle per se e la propria famiglia. Il padre di mio marito è morto di leucemia dopo tre mesi dalla diagnosi, forse non sarebbero comunque servite però penso al futuro dei miei figli a quello di mio marito e del mio..
chi ha informazioni più dettagliate?
grazie
cristina
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CELLULE STAMINALI DEL CORDONE OMBELICALE
- Chica74it
- Expert~GolGirl®
CELLULE STAMINALI DEL CORDONE OMBELICALE
AliceAlessioGiulia i miei amori
- desdemona2
- Expert~GolGirl®
Re: CELLULE STAMINALI DEL CORDONE OMBELICALE
Nell'ospedale dove ho partorito io a Napoli si potevano donare,ma non so se si potevano tenere per la propria famiglia...sinceramente non sapevo ci fosse questa possibilita'
.....aspetto anche io qualcuna che ne sappia di piu' 

Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *
- Jadore
- Expert~GolGirl®
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
- Chica74it
- Expert~GolGirl®
grazie jadore
questo forum può essere bloccato ho visto che nell'altro (prepariamoci al parto) ci sono già molti confronti e molte risposte
questo forum può essere bloccato ho visto che nell'altro (prepariamoci al parto) ci sono già molti confronti e molte risposte

AliceAlessioGiulia i miei amori