questo è uno sfogo. Ieri sera sono tornata a casa, mi sono docciata e ho aspettato che rientrasse il mio amore. Appena entrato gli sono saltata addosso dalla contentezza. Ero in maglietta e slip.
Dopo un pò lui mi ha guardata (dovevate vedere che faccia...) e mi ha detto crudo crudo: "Eh si vede che ti sei ingrossata, la pancia, le braccia... Stai diventando grossa". Il mondo mi è crollato addosso, l'ottava settimana è alle porte, sono agli inizi... e già il mio uomo mi guarda come se fossi un essere asessuato e pure schifoso. Ho passato la serata a ripetermi: "Sono una balena, sono una balena...". Ho già messo addosso due chili e mezzo (mi consolo solo pensando che nutro il bimbo che porto in grembo e che se divento una cozza lo faccio per il fagiolo). Anche un mio amico medico mi ha detto, devi contenerti col cibo. Ma io vi giuro che faccio pasti normali e della mia alimentazione non ho cambiato nulla!!! Tornando alla mia storia, dopo un'ora siamo andati a dormire. Bene, si è girato dall'altra parte e si è addormentato. Manco il bacio della buonanotte mi ha dato! Mi veniva troppo da piangere...
Io spero solo che fosse solo estremamente stanco. Siamo molto innamorati, mi accompagna a tutte le visite, è felice del bambino, tra qualche mese ci sposeremo...
Penso che forse tutte queste novità lo schiaccino, seppure lui sia contento di tutto, ma la cosa fondamentale, credo che il mio corpo non lo attragga proprio più....

Secondo voi è normale questa cosa???
PS Vero anche che mi hanno prescritto "niente sesso fino alla 13^ settimana" onde evitare sanguinamenti. Però due coccole... SONO TRISTISSIMA!!!