mi serve il vostro aiuto, ieri sera è nato il bimbo del mio capo un bel vitellino
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' NATO IL BIMBO DEL MIO CAPO...AIUTO
- DENY
- New~GolGirl®

E' NATO IL BIMBO DEL MIO CAPO...AIUTO
Ciao ragazze,
mi serve il vostro aiuto, ieri sera è nato il bimbo del mio capo un bel vitellino
di 4 kg e 300, volevo fare un pensierino...qualcosa di utile... la torta di pannolini è già stata regalata e non so cosa fare, arrivare con la confezione di pannolini presi dal supermercato non mi piace...se qualcuna di voi può darmi un consiglio ne sarei felice....grazie mille a tutte.

- dodi
- Expert~GolGirl®

Re: E' NATO IL BIMBO DEL MIO CAPO...AIUTO
cosa sarebbe la torata di pannolini?non ha fatto una lista?utile sarebbe una bella confezione di prodottini x neonato di marca..ad es la mustela fa delle confezioni molto carine e sono ottimi prodotti
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- naico
- Expert~GolGirl®

Oppure un paio di prodotti dell'Erbolario per bimbi.. fanno un profumo.. così da bimbo... E ti fanno anche delle bellissime confezioni!

Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
- asia75
- Active~GolGirl®

la torta di pannolini non la conosco neanche io.
Comunque quoto le altre: prodotti per il bimbo come quelli della mustela, babygoz, saugella, ecc.
Comunque quoto le altre: prodotti per il bimbo come quelli della mustela, babygoz, saugella, ecc.
annarita,asia(16/10/05) e giada(21/06/08)
- nanda
- Original~GolGirl®

ciao!
anch'io regalerei prodotti per neonati, ci sono delle confezioni regalo molto belle. Io ho regalato e poi mi sono regalata la confezione della avene pediatril perchè mi piaceva tantissimo l'agnellino di peluches incluso nella scatola dei prodotti.
anch'io regalerei prodotti per neonati, ci sono delle confezioni regalo molto belle. Io ho regalato e poi mi sono regalata la confezione della avene pediatril perchè mi piaceva tantissimo l'agnellino di peluches incluso nella scatola dei prodotti.
la mia bimba amore Francesca è nata il 1 aprile 2008
- framar
- Master~GolGirl®

io avevo ricevuto una confezione con salviette, pasta e detergenti della Fissan ed è stata molto gradita..alla fine queste cose servono sempre!
se vai in farmacia trovi un vasto assortimento di marche e prodotti
io ho gradito anche i set con gli asiugamani, se ne usano tanti e fan sempre comodo!
se vai in farmacia trovi un vasto assortimento di marche e prodotti
io ho gradito anche i set con gli asiugamani, se ne usano tanti e fan sempre comodo!
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
Valentina 28 febbraio 2010
- Tikka80
- Original~GolGirl®

Io pure entro in crisi x i regali d nascita... Comunque se entri nei negozi x neonati, credimi, c'è l'imbarazzo della scelta...dai giocattoli agli acccessori ai vastitini!!! 
- dottbaby
- Collaboratore

Fra i regali ricevuti appena nata la piccola, il più utile si è rivelato un sonaglino colorato (anche molto carino, ovvio).
Sennò mi sembra un'ottima idea la confezione di cremine varie: non so se il tuo capo abbia altri figli, ma se è il primo di certo lui e la moglie non hanno la più pallida idea di cosa comprare (come tutti, d'altra parte) e uno "starter-kit" è benvenuto.
Sennò mi sembra un'ottima idea la confezione di cremine varie: non so se il tuo capo abbia altri figli, ma se è il primo di certo lui e la moglie non hanno la più pallida idea di cosa comprare (come tutti, d'altra parte) e uno "starter-kit" è benvenuto.
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- Venosi
- Basic~GolGirl®

TORTA DI PANNOLINI?????
COMUNQUE ANCHE UN BEL VESTITINO DI 6 MESI

COMUNQUE ANCHE UN BEL VESTITINO DI 6 MESI
La mia Chiara .... nata il 12/12/08

- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®

LA TORTA DI PANNOLINE è MOLTO CARINA E UTILE.....
http://www.torinobimbi.it/tortolino/imm ... urra07.jpg
COMUNQUE ANDREI ANCHE IO SUI PRODOTTI....SERVONO SEMPRE
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
- yullen
- Expert~GolGirl®

Non ci posso credere! Le inventano di tutti i colori! Comunque quoto le altre per i prodotti! In alternativa da Prenatal, tanto per fare un esempio, vendono pacchi di bavaglini a forma di caramella o pacchi regalo con dentro un po di cosine di vestiario e di prodotti! Le scatole sono molto carine e anche abbastanza economiche!CUCCIOLO ha scritto:LA TORTA DI PANNOLINE è MOLTO CARINA E UTILE.....
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!
- desert noor
- Expert~GolGirl®

quanti dipendenti siete?
da noi si usa fare la busta con un buono sconto presso un negozio per l'infanzia.
da noi si usa fare la busta con un buono sconto presso un negozio per l'infanzia.
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- patti80
- Silver~GolGirl®

anch'io andrei in farmacia e comprerei quei cestini che non costano neanche tanto con dentro tutti prodotti per neonati che all'inizio servono tanto
la torta di pannolini non la conoscevo ma è veramente un bel regalo da fare utile e carino da guardare
la torta di pannolini non la conoscevo ma è veramente un bel regalo da fare utile e carino da guardare
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- annate
- Master~GolGirl®

Io invece punterei su bavaglini (magari quelli piu' grandi che potra' usare quando sara' piu' grandicello) e un sonaglino o in carillon. Potrebbe andare bene anche un pagliaccetto di cotone 100% che non costa tantissimo.
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- clicfin
- Original~GolGirl®

o un profumo tipo tartine e chocolat
cioe' non una colonia da 5 euro ecco...ma un profumo alcool free un po' piu blasonato. (lo vendevano in confezioni deliziose tipo il profumo+un orsetto oppure +portaciuccio)
che ne pensi?
cioe' non una colonia da 5 euro ecco...ma un profumo alcool free un po' piu blasonato. (lo vendevano in confezioni deliziose tipo il profumo+un orsetto oppure +portaciuccio)
che ne pensi?
clic&leleamoremio5sett04&dadotesoro23lug07 just have faith and don't give up

- DENY
- New~GolGirl®

Grazie ragazze,
siete sempre così carine e gentili...
, le vostre idee sono molto belle e penso che questo sabato farò un bel giretto per negozi.
Grazie ancora!
siete sempre così carine e gentili...
Grazie ancora!

- anelel
- Original~GolGirl®

a mia cognata ho comprato quello che poi avevo comprato per me perchè mi serviva, così l'ho anticipata ed è rimasta soddisfattisssima,
niente di eccezionale e costoso e decidi tu dove fermarti
ho fatto un sacco regalo con dentro accessori
esempio: termometro per bagnetto, forbicine, aspiratore del naso, i copri prese della corrente, copri spigoli, spugna per lavarlo, ciuccio e molletta, piattino, posatine, biberon (ti servono sempre prima o poi), quell'affare per lavare e grattare dentro il biberon, pettine/spazzola ... poi non ricordo, tante cosette così
mia cognata ha usato tutto
niente di eccezionale e costoso e decidi tu dove fermarti
ho fatto un sacco regalo con dentro accessori
esempio: termometro per bagnetto, forbicine, aspiratore del naso, i copri prese della corrente, copri spigoli, spugna per lavarlo, ciuccio e molletta, piattino, posatine, biberon (ti servono sempre prima o poi), quell'affare per lavare e grattare dentro il biberon, pettine/spazzola ... poi non ricordo, tante cosette così
mia cognata ha usato tutto
Alice 29 luglio 2006 a 28+4 (ottobrina06 nel cuore) + Virginia 10 febbraio 2009 (marzolina09) *Naturella*
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

A me hanno regalato una confezione di prodotti mustela, poi orsetto marionetta, forbicine per unghi, pettinino e spazzolina (mai usati per adesso
), vestitini, il metro da appendere al muro e pure gli occhiali da sole!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- desdemona2
- Expert~GolGirl®

non so cosa sia la torta di pannolini
,ma io di solito regalo il telo col cappuccio per il bagnetto....è sempre utile e ce ne sono di molto carini!!!! 
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *
- nanda
- Original~GolGirl®

il regalo che la bimba ha apprezzato di più è un carillon..si rilassa tantissimo ascoltandolo! 
la mia bimba amore Francesca è nata il 1 aprile 2008