GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

seno gravidanza

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Bloccato
giorgina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

seno gravidanza

Messaggio da giorgina » 3 giu 2008, 11:35

ciao sono nuova ed ho già bisogno del vostro aiuto!(spero di non aver sbagliato il posto dove mettere la mia domanda)
Ho sette giorni di ritardo ma tanta paura di fare il test perchè il mio seno non si è ingrossato è come sempre (anche durante il ciclo non si è mai ingrossato o non l'ho mai sentito teso) ho solo fastidio ha toccare i capezzoli sono più sensibili!
Però leggendo qua e là ho visto che uno dei sintomi oltre il mancato ciclo è proprio il seno teso e dolorante!

volevo chiedere se a qualcuna di voi è successo che il seno non si sia fatto sentire subito?
grazie per l'aiuto

dimenticavo ho mandato mio marito questa mattina ha comperare il test domani mattina lo faccio :incrocini

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: seno gravidanza

Messaggio da pato » 3 giu 2008, 11:51

Ti sei già risposta da sola mandando il socio a prendere il test. tanti :incrocini per quello che desideri
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

lalla73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lalla73 » 3 giu 2008, 12:10

CREDO CHE LA SCELTA DI FARE IL TEST, SIA LA MIGLIOR COSA.... NON CREDO CHE I SINTOMI SIANO UGUALI PER TUTTE.
COMUNQUE TANTI :incrocini :incrocini PER TE
FACCI SAPERE
Immagine[/url]

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 3 giu 2008, 12:53

guarda i segnali sono 1000 e sono soggettivi... non è detto che a te cambi il seno...
addirittura la stessa donna cambia da una gravidanza all'altra....
stai serena e fai il test.... non fasciarti la testa solo con i segnali-.... :sorrisoo
*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 3 giu 2008, 13:00

solo il test ti puo' dire,ma posso dirti che a me il seno rimase tranquillo alla mia prima gravidanza,almeno per i primi giorni di ritardo......,ma questo non canbia il fatto che i segnali sono soggettivi e che il test ti dara' il verdetto,mi raccomando facci sapere :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 3 giu 2008, 15:33

Carissima anche io sono in ritardo come te ormai al 11 giorno di ritardo e ho gia' fatto il test positivo non ho esperienza di gravidanza poiche' e' la prima.......ma da ieri sera mi e'
iniziato un po' il male al seno e se tocco i capezzoli sono piu' grossi e duri mi fanno male.........

Spero che anche a te vada bene :incrocini :incrocini :incrocini :bacio
E' nato il nostro amore diventato realta' 12/02/09 - kg 3.815 - cm 54

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 3 giu 2008, 16:01

:incrocini Coraggio, pensa che i sintomi non sono uguali per tutti, a me il seno si è rivelato veramente dolorante verso l'ottava - nona settimana, comunque la cosa migliore è andare a farsi il prelievo per le bhcg, i risultati sono incontestabili e li danno dopo due ore!! :incrocini In becco alla cicogna!
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 4 giu 2008, 11:20

Ciao Giorgina,
mi dispiace ma i topic di questo tipo non sono ammessi.
Quando farai il test (e credo che tu l'abbia fatto stamattina :-D )
ti toglierai tutti i dubbi....in bocca al lupo per tutto ciò
che desideri! :incrocini

Riporto dalle Regole Generali:"...Sono vietati i topic contenenti argomenti per i quali l'apporto delle altre utenti si riassume praticamente in cascate d'incrocini, cuoricini, fiorellini e bacetti ecc.
Esempi di topic appena citati:
"Sarò incinta?" "Che ne dite, faccio il test?"
"Non le aspetto per/ho ovulato 1 giorno fa. sono incinta?" e simili.
Ricordiamoci sempre di fare appello a tutto il nostro buonsenso, cercando di non "intasare" il forum con perplessità o argomenti fini a se stessi."
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

Bloccato

Torna a “FORUM GENERICO”