GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

starò diventando pazza???

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
marijana83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

starò diventando pazza???

Messaggio da marijana83 » 30 mag 2008, 17:52

non so cosa mi sta succedendo in questi giorni ..ho una voglia matta di avere un altro figlio :emozionee !!!noemi sta diventando sempre più brava e non ho più nessuna difficoltà con lei anche se qualche volta capita che magari mi fa dormire solo per 4ore,cmq non mi pesa affatto..ho un desiderio matto di avere altri figli,di poterli vedere crescere insieme a noemi e dargli tutto l'amore che possiedo..ne ho parlato con mio marito ma lui non è pronto per un altro :grrr ha detto che si deve riprendere :martello ..è carino quando dice così dato che non si è mai alzato di notte e dato che ho sempre fatto tutto io senza fargli pesare nulla e senza dormire nei primi 2mesi e mezzo :che_dici ..eppure lo vorrei tanto un altro :cuore :cuore ...
ma secondo voi sono una pazza??? :geek: aiutatemi voi!!!!!!!!!!!!!!

marijana83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: starò diventando pazza???

Messaggio da marijana83 » 30 mag 2008, 17:53

dimenticavo,noemi ha 4mesi e mezzo :hi hi hi hi

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 30 mag 2008, 19:06

Ehm... io devo ancora partorire la mia prima figlia e sto passando veramente un momento che... non ne posso più della pancia... la voglio tra le mie braccia, quest'ultimo mese per me è davvero molto duro... tanto da dire... non so se ne farò un altro... :fischia

Certo che Noemi è ancora mooooolto piccola... magari tra un annetto... :ok

In bocca al lupo per cio che desideri :incrocini
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

silly79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly79 » 30 mag 2008, 21:40

concordo che sarebbe meglio aspettare un pochino!! Primo per lei che ha ancora bisogno di troppe attenzioni e poi anche per il tuo corpo in mod che abbia ripreso tutti gli elementi e gli anticorpi da trasmettere al prossimo pargolo!! Ancora un annetto e mezzo e poi inizierei la caccia!!
Immagine

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 30 mag 2008, 21:43

vedrai tra qualche mese.....
non per dire ma a 4 mesi e mezzo e si che sono bravi..più o meno
poi quando cominciamo a camminare............... :fischia
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 31 mag 2008, 14:59

Paola67 ha scritto:vedrai tra qualche mese.....
quoto al 1000 x 100..ti consiglio di aspettare un pò :bacio
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 31 mag 2008, 15:03

anche io ti consiglio di aspettare un po.. piu che altro per goderti per bene noemi.. :ok
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 31 mag 2008, 15:22

Appena capirà che alzandosi potrà spostarsi dove vuole.....vedrai che giornate!!! :hi hi hi hi

L'ho passato anche io questo periodo e anche altre mie amiche, sarà normale allora.
Poi però come è venuta la "voglia" se ne è andata per poi ricomparire più tardi.
Aspetta almeno un anno, è meglio per lei e per te . :cuore
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 31 mag 2008, 15:24

Mah...desirée ha 3 anni e io incomincio adesso a pensare al secondo
Vorrei godermeli pienamente e dedicare ad entrambe il giusto livello di attenzione mentre con due piccoli dovresti per forza dividere le attenzioni "togliendo"qualcosina all'uno piuttosto che all'altro.
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 31 mag 2008, 15:59

non è che stai confondendo un po' di nostalgia per la pancia col desiderio di avere un altro figlio?

Premetto che sono per le libertà di scelta individuale e di solito non mi permetto di criticare le scelte altrui, però tua figlia è ancora molto piccola e anche se il papà non avrà affrontato tutte le fatiche che hai affrontato tu, la nascita di un bambino è un evento sconvolgente per qualsiasi famiglia, si cambiano orari, ritmi e priorità.. e inoltre (cosa non poco importante per gli uomini) ha dovuto fare a meno della "compagna", non più presente come lo era prima di questo "menage a trois" :sorrisoo
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

anelel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da anelel » 31 mag 2008, 16:29

:ahaha
è simpatico quello che dici... sai cosa è successo a me? stavo partorendo... e pensavo tra una contrazione e l'altra "è facile ca@@arola... quasi quasi lo rifaccio" credimi che l'ho pensato (ho avuto un parto facile e quasi indolore).

I papà chi + chi - sono simili (ma diversi da noi...) è normale. Arrivano sempre dopo.

Adesso cerco il secondo con tutta me stessa, Alice ha 22 mesi ed è piena di problemi, eppure lo voglio lo stesso.
Quello che ti sta succedendo è normale anche se non capita a tutte ma è forse proprio nostalgia della pancia, l'ho provato anch'io tanto ( se pensi che ho partorito prematuramente per me ancora peggio, non ho avuto un pancione e ho sempre sentito di non essere arrivata alla fine, senso assoluto di incompletezza! è stata tosta per me la cosa, ho sofferto tantissimo e soffro ancora)

Poi per il resto hanno ragione le colleghe... è prestino
La tu giornata si riempirà eccome
Vedi come vanno le cose col tempo
ciao :bacio
Alice 29 luglio 2006 a 28+4 (ottobrina06 nel cuore) + Virginia 10 febbraio 2009 (marzolina09) *Naturella*

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 31 mag 2008, 17:03

ANELEL sai che anch'io lo pensato subito dopo il parto? :ahaha
Anch'io ho avuto un parto lampo e praticamente indolore però adesso,con u nbimba grande mi rendo conto che è importante concedere le giuste attenzioni ai figli,a se stesse e come diceva illyflo ai mariti e ci vuole quindi un giusto scatto di differenza
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

luisa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da luisa » 31 mag 2008, 21:22

i miei bimbi hanno 2 anni e mezzo di differenza e ti garantisco che "gestirne" 2 insieme nn è affatto facile....
conosco anche chi ha 2 bimbi con 18 mesi di differenza....
se sei da sola ci vuole tanta tanta forza....soprattutto se come scrivi tu tuo marito nn aiuta, inoltre c'è anche il lato economico....pannolini x tutti e 2...omogenizzati x tutti e 2....e (spero di no) ma latte x tutti e 2(di proseguimento alla prima e x il bis....)
vestiti e quant'altro....
guarda io ho sempre detto che ne volevo 3...e mentre aspettavo il 2ndo pensavo di volerne 2 davvero attaccati, ma ora decisamente nn ci penso affatto!
è dura!
lavatrici su lavatrici, casa nn è mai in ordine mai pulita un vero delirio!
ღ ღ.ஜ(¯`°♥•.¸(¯`GIADA è nata a Roma il 07/04/05´¯)¸.•♥°´¯)ஜ.ღ ღ
ღ ღ.ஜ`·.,¸¸,.·´¯ DANIELE è nato a Roma il 11/09/07¯`·.,¸¸,.·´ஜ.ღ ღ

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 2 giu 2008, 15:36

Per esperienza personale, ti consiglio di aspettare un pò prima di pensare al secondo. Le mie bimbe hanno 14 mesi di differenza, sono splendide, si adorano, però è una faticaccia incredibile e non so davvero se non ci fossero mia madre e mia sorella che mi aiutano, dove sarei andata a finire... :x:
Anche Alessia era buonissima (movimentata e sempre sveglia, ma buona....), ma Sara Gioia è stata tutto l'opposto. Da appena nata ho avuto a che fare con un bel caratterino (pianti, notte intere sveglia con lei) e alla fine anche Ale ne ha risentito e il suo bel carattere è cambiato. Le attenzioni erano per la piccina (per forza di cose, purtroppo) e l'ho vista diventare grande perdendo tante cose.
Senza dimenticare che quando lei ha iniziato a gattonare, a camminare, a correre, io avevo il pancione ed erano gli altri a doverla seguire perchè io non ce la facevo proprio.
Goditi Noemi e aspetta un pò...non dico aspettare anni ma aspetta magari che la piccola cammini e vedrai tu stessa.
Tanti :incrocini :incrocini :incrocini
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 2 giu 2008, 15:45

luisa ha scritto: se sei da sola ci vuole tanta tanta forza....soprattutto se come scrivi tu tuo marito nn aiuta, inoltre c'è anche il lato economico....pannolini x tutti e 2...omogenizzati x tutti e 2....e (spero di no) ma latte x tutti e 2(di proseguimento alla prima e x il bis....)

ho omesso di parlare del lato economico... :buuu
Perchè altretutto, essendo nate in periodi diversi, nonostante qualcosa riesca a riciclarla, quei 2 mesi sono "fondamentali"...Per la prima le tutine 1-3 mesi erano rigorosamente ciniglia, la seconda di ciniglia ne ha usata pochissima e ho dovuto far scorta di tutine in cotone leggero. Essendo poi entrambe "piccine", la roba di Ale 9 mesi è tutta invernale e Sara Gioia l'ho dovuta vestire da testa e piedi, quest'anno in particolare. Non parliamo poi delle scarpe...
E poi panni x 2, merende x 2, omo x 2.
Una disperazione.... :buuu
Ma le amo da matti, ovviamente :cuore
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

maya1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maya1 » 2 giu 2008, 16:24

Ciao!!!

io ho due piccoli che hanno 15 mesi di differenza......e' stata dura all'inizio ma poi e' bello vederli vicini! :emozionee

il lato economico e' un problema molto reale. io ad esempio, con il fatto che sono nati in periodi diversi, mi sono attivata da amici,vicini e amici di vicini per passaparola, se avevano vestitini da darci in prestito e cosi' ho fatto! mi vergognavo un po' all'inizio, invece sono stata contenta di aver chiesto!!! e ho risparmiato i guardaroba!!! beh non tutto ma molte cose non le ho comprate!!! :ok

per il fatto degli aiuti............io non ne ho proprio e ci si deve tirare su le maniche! i problemi logistici ci sono ma se si vogliono davvero vicini lo si fa con gioia......non e' che non si litiga mai eh??????? :hi hi hi hi

se tuo marito si convince per me fate una cosa bella!!! :incrocini

:bacio

luisa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da luisa » 2 giu 2008, 22:32

nespola ha scritto:
luisa ha scritto: se sei da sola ci vuole tanta tanta forza....soprattutto se come scrivi tu tuo marito nn aiuta, inoltre c'è anche il lato economico....pannolini x tutti e 2...omogenizzati x tutti e 2....e (spero di no) ma latte x tutti e 2(di proseguimento alla prima e x il bis....)

....
Ma le amo da matti, ovviamente :cuore

:cuore anch'io!
ღ ღ.ஜ(¯`°♥•.¸(¯`GIADA è nata a Roma il 07/04/05´¯)¸.•♥°´¯)ஜ.ღ ღ
ღ ღ.ஜ`·.,¸¸,.·´¯ DANIELE è nato a Roma il 11/09/07¯`·.,¸¸,.·´ஜ.ღ ღ

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 3 giu 2008, 6:49

Paola67 ha scritto:vedrai tra qualche mese.....
quotissimo :fischia
speriamo che continui ad essere bravina ma onestamente non lo credo, aspetta qualche mesetto e sarai la prima a voler rimandare :bacio
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 3 giu 2008, 12:36

ciao, non mi sembri affatto pazza, anzi complimenti! :emozionee
anche noi abbiamo avuto voglia di rifarne un'altro molto presto.
Però ti consiglio di essere un pochino più realista e di ascoltare e assecondare i tempi di tuo marito.
Io penso che la domanda "a quando il secondo?" trova spesso la risposta "quando il papà si sente pronto", che è giustissima. Perchè tu sarai presissima dal piccolino e alla bella Noemi, per quanto sia la bimba più brava del mondo, chi ci pensa? intanto godetevela, entrambi, e crescete un po' come famiglia, condividete questo tesoro... poi si vedrà!
Cmq Auguroni! :bacio
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 3 giu 2008, 12:46

Chicca83 ha scritto:anche io ti consiglio di aspettare un po.. piu che altro per goderti per bene noemi.. :ok
Andrea HA POCO PIù DI UN MESE.... MA IO NON CI PENSO NEANCHE.... PER ADESSO... :fischia :ahaha
*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”