Pagina 1 di 1

EIACULAZIONI NOTTURNE TROPPO FREQUENTI

Inviato: 28 mag 2008, 11:49
da mammola04
Ciao a tutte...il socio negli ultimi mesi ha delle eiaculazioni notturne troppo frequenti,anche 2 volte a settimana....e premetto che abbiamo dei rapporti frequenti!!!!cosa può essere?un'infezione?aiutoooo

Re: EIACULAZIONI NOTTURNE TROPPO FREQUENTI

Inviato: 28 mag 2008, 12:05
da molli
:sorrisoo ciao mammola...il mio consiglio è parlarne con un medico..sicuramente sapràdarvi le spiegazioni giuste e rasserenarvi :bacio poi magari qualche gollina ci da la sua esperienza..

Re: EIACULAZIONI NOTTURNE TROPPO FREQUENTI

Inviato: 28 mag 2008, 22:12
da elevia
ciao! senti un andrologo perchè è un po' strana questa situazione! :incrocini

Re: EIACULAZIONI NOTTURNE TROPPO FREQUENTI

Inviato: 29 mag 2008, 7:34
da ariel76
Ciao, senti io non so bene...ma a me è capitato un periodo così l'anno scorso dopo un intervento per endometriosi dopo il quale ho fatto una terapia con pillola anticoncezionale continuativa.
All'inizio era pure piacevole, ma dopo un po' invece la cosa comnciò a sembrarmi molto strana! Finito il periodo di terapia è scomparso tutto!

Quindi secondo me potrebbe essere qualcosa di ormonale...se la cosa persiste sentite un medico.
:incrocini

Re: EIACULAZIONI NOTTURNE TROPPO FREQUENTI

Inviato: 29 mag 2008, 8:33
da mammola04
ariel è il socio che ha questo problema, non io!!! :sorrisoo

Re: EIACULAZIONI NOTTURNE TROPPO FREQUENTI

Inviato: 29 mag 2008, 9:23
da Koky
sentite il parere di un andrologo! :ok

Re: EIACULAZIONI NOTTURNE TROPPO FREQUENTI

Inviato: 29 mag 2008, 16:22
da ariel76
mammola04 ha scritto:ariel è il socio che ha questo problema, non io!!! :sorrisoo
:ahah
si si, avevo capito!!
ma lo stesso potrebbe essere un fattore ormonale...

Re: EIACULAZIONI NOTTURNE TROPPO FREQUENTI

Inviato: 29 mag 2008, 17:25
da Jadore
te lo cito da wikipedia :

La polluzione notturna
Più di frequente con la parola polluzione ci si riferisce alle emissioni involontarie notturne di liquido seminale, che spesso si accompagnano o conseguono a sogni di contenuto più o meno direttamente erotico. Per evitare questo tipo di emissioni, considerate, soprattutto da educatori di stampo cattolico, come manifestazione di atti e pensieri impuri, in passato si è ricorso a varie forme di legature e costrizioni atte a impedire lo sfregamento dei genitali durante le ore notturne, come ad esempio contro la superficie del letto o delle coperte; in realtà, tuttavia, la polluzione si verifica per lo più in modo del tutto involontario e incontrollato, e non necessariamente è accompagnata da una stimolazione fisica dei genitali. Si tratta, in realtà, di un meccanismo fisiologico attraverso cui l'organismo si libera dell'eccesso di liquido seminale, in particolare laddove, ad es. in seguito a una astinenza sessuale prolungata, non sia stato possibile, per alcuni giorni o settimane, raggiungere l'orgasmo e l'eiaculazione mediante la masturbazione o il rapporto sessuale.

La polluzione notturna può anche essere segno di patologia infettiva dovuta a Neisseria gonorrhoeae come Gonorrea o Blenorragia che dà un quadro di flogosi acuta purulenta della mucosa urogenitale.