Pagina 1 di 1
RIMEDI PUBALGIA
Inviato: 23 mag 2008, 21:23
da barbara76
Ciao a tutte,
da qualche giorno soffro di pubalgia, finchè sto seduta tutto bene ma quando mi alzo, cammino, mi giro nel letto ... che male!!
Oltre a dormire con un cuscino in mezzo alle gambe c'è qualche altro primedio + efficace??
PS ma durerà fino alla fine della gravidanza secondo voi???
Re: RIMEDI PUBALGIA
Inviato: 23 mag 2008, 22:08
da RedBix
Barbara devo darti brutte notizie... quando chiesi rimedi per la pubalgia alla mia ginecologa lei mi rispose "l'unico rimedio e' partorire!"... Io me la sono portata dietro dalla 27 settimana fino alla fine, c'erano giorni che quasi non riuscivo ad alzarmi... e cose tipo scendere dalla macchina erano terribili!!!!
Naturalmente col parto e' passato tutto
Dai che ti manca poco!!!

Re: RIMEDI PUBALGIA
Inviato: 24 mag 2008, 8:48
da oniria
io rispondo direttamente al titolo del topic:
NON CE NE SONO
io la pubalgia me la sono tenuta per tutta la gravidanza ed è anche arrivata prestissimo intorno alla 15° settimana, un dolore pazzesco che è passato solo dopo qualche giorno dal parto.
perciò hai tutta la mia solidarietà

Re: RIMEDI PUBALGIA
Inviato: 24 mag 2008, 22:16
da spongina
purtroppo la pubalgia va via dopo aver partorito, nel mio caso anche dopo aver partorito sono stata male cioè stavo più male per la pubalgia che per i punti alla patata!!! dopo 15 giorni è passato tutto e ora è solo un brutto ricordo.
Re: RIMEDI PUBALGIA
Inviato: 25 mag 2008, 7:50
da cristina1967
se hai ancora qualche dubbio confermo anch'io: NESSUN RIMEDIO
me la sono tenuta fino al parto, ormai mi ci volevano le ruote per camminare...
