Premesso che non so se mi trovo nella sessione giusta, e premesso che siamo a caccia da un paio di mesi, volevo chiedere le vostre esperienze (non cerco un parere medico, per quello ho già appuntamento dal gine la prox settimana!!):
Ho sempre avuto un ciclo regolare di 28 giorni, ma da un pò, prima della mestruazione vera e propria, e sempre circa una settimana prima, mi compaiono delle perdite non troppo abbondanti, ma costanti, prima rosa, poi marroncine e infine arrivano le rosse. In tutto così sono "assorbentata" per 7-9 giorni, e non mi era mai successo prima...
Credo che il gine mi farà fare dei dosaggi ormonali, ma per le vostre esperienze, queste perdite possono influire sul mancato incicognamento?
Besos a tutte e grazie!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PERDITE PRE-MESTRUALI
- miky74
- Expert~GolGirl®
Re: PERDITE PRE-MESTRUALI
Sai che sta capitando anche a me e ho notato che succede da che ho avuto il secondo parto e facilmente in concomitanza con l'assunzione di antibiotici.
Tu per caso haipreso farmaci ?
In effetti l' "assorbentamento" prolungato è una vera noia
Però non credo sai che possa influire sull' incicognamento, magari puoi verificare che cio' non influisca sull'ovuilazione, aiutandoti con degli stick...
Tu per caso haipreso farmaci ?
In effetti l' "assorbentamento" prolungato è una vera noia

Però non credo sai che possa influire sull' incicognamento, magari puoi verificare che cio' non influisca sull'ovuilazione, aiutandoti con degli stick...
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.
- sun
- Master~GolGirl®
da quando ho partorito mi capita ogni mese
Non so se dipenda da quello (il gine dice di no), ma cerchiamo il 2^ bimbo da 10 mesi e ancora niente (però l'altra volta mai avuto spotting premestruale e rimasta incinta in 3 mesi
)
boh????dicono che sia normale

Non so se dipenda da quello (il gine dice di no), ma cerchiamo il 2^ bimbo da 10 mesi e ancora niente (però l'altra volta mai avuto spotting premestruale e rimasta incinta in 3 mesi

boh????dicono che sia normale

SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma
Mamma con la toga e bis-mamma
- Lampone
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte.. Sun anche per me è stata la stessa cosa..
io non ho bambini... anzi sono in attesa del mio primo cucciolo, però fino a 9 mesi fa il mio ciclo era regolare di 28 gg.. poi ho tolto il cerotto Evra e a partire dal mese successivo ho avuto spotting premestrale...
La mia gine mi ha oridinato le analisi ormonali dalle quali è risultato un valore di prolattina alta e lei mi ha detto che gli anticoncezionali, assunti da me per 12 anni consecutivi, sono per natura iperprolatineici di conseguenza un elevato valore di questo ormone può provocare spotting premestruale.. mi ha ordinato un prodotto omeopatico (Cyclodynon) un pastiglia ogni giorno.. purtroppo la cura, essendo un farmaco omeopatico, è un pò lunga però io ho risolto e ora aspetto il mio fagiolino..

io non ho bambini... anzi sono in attesa del mio primo cucciolo, però fino a 9 mesi fa il mio ciclo era regolare di 28 gg.. poi ho tolto il cerotto Evra e a partire dal mese successivo ho avuto spotting premestrale...
La mia gine mi ha oridinato le analisi ormonali dalle quali è risultato un valore di prolattina alta e lei mi ha detto che gli anticoncezionali, assunti da me per 12 anni consecutivi, sono per natura iperprolatineici di conseguenza un elevato valore di questo ormone può provocare spotting premestruale.. mi ha ordinato un prodotto omeopatico (Cyclodynon) un pastiglia ogni giorno.. purtroppo la cura, essendo un farmaco omeopatico, è un pò lunga però io ho risolto e ora aspetto il mio fagiolino..

Lampone mamma di Matteo 01/01/09
- simona ss
- Master~GolGirl®
Grazie per le vostre risposte.
Ma io non prendo nè farmaci nè anticoncezionali...
E, come suggerito anche da Miky, ho ordinato gli stick, così ci capisco qualche cosa.
per me!!!
Lampone,
anche a te per la tua panzetta!!
Sun a te
per la caccia!!
Ma io non prendo nè farmaci nè anticoncezionali...
E, come suggerito anche da Miky, ho ordinato gli stick, così ci capisco qualche cosa.

Lampone,

Sun a te

- miky74
- Expert~GolGirl®

Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
- simona ss
- Master~GolGirl®
Miky, OT: come stanno i tuoi bimbi? E quando vieni a Lavinio?

- miky74
- Expert~GolGirl®
SIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Abbiamo riopreso la cabina al mare a OSTIA, STIAMO SEMPRE Lì(TEMPO PERMETTENDO
STAI A VEDE' CHE GIORNATE)
Ma mica mi sono dimenticata del tizio che sta alla tua spiaggia
vengo ehhhh
Scambiamoci i numeri....
Abbiamo riopreso la cabina al mare a OSTIA, STIAMO SEMPRE Lì(TEMPO PERMETTENDO

Ma mica mi sono dimenticata del tizio che sta alla tua spiaggia

Scambiamoci i numeri....