Pagina 1 di 1
TEST NEGATIVO MA NIENTE CICLO... ?
Inviato: 14 mag 2008, 10:38
da Stef77
Scusate se approfitto della vostra esperienza, vorrei chiedervi un parere perchè la visita ginecologica è fissata per lunedì prossimo e sono un po' (tanto in effetti) in ansia.
Premetto che il mio ciclo è sempre stato regolarissimo (ogni 25 giorni).
Il giorno 12 doveva arrivare ma dall'11 sera ho cominciato ad avere piccole perdite marroncine che durano fino ad oggi. Di ciclo vero e proprio non ce n'è nemmeno l'ombra.
Ho dei piccoli fastidi al basso ventre, come quelli del pre-ciclo ma niente di più.
Ieri sera ho fatto il test ed era negativo.
Cosa può essere?
Vi è capitato di avere un ciclo così? E per quali motivi?
Sono un po' preoccupata....
Re: TEST NEGATIVO MA NIENTE CICLO... ?
Inviato: 14 mag 2008, 11:07
da Pina1
Anche a me è successo questo mese...
Sempre ciclo regolare, mentre questo mese ha iniziato con piccole perdite, dopo una settimana di ritardo sono diventate perdite abbondanti e dopo un paio di giorni sono finalmente arrivate le rosse... forse il cambio di stagione, buh?
E che male!!
... e che peccato! :(
Ma facci sapere... !!
Altrimenti, alla prossima :)
Re: TEST NEGATIVO MA NIENTE CICLO... ?
Inviato: 14 mag 2008, 15:56
da lagatta
io sono nella tua stessa situazione ma non ho perdite per il momento...
ti posso dire che però quelle perdite sono un pò sospette..
non ho capito, ma saresti contenta o no?
Re: TEST NEGATIVO MA NIENTE CICLO... ?
Inviato: 14 mag 2008, 15:59
da OLIV79
ciao steff77, prova a fare le beta così ti togli ogni dubbio anche perchè il "falsi negativi" con i test possono capitare... visto che poi tu hai un ciclo più corto
tantissimi

Re: TEST NEGATIVO MA NIENTE CICLO... ?
Inviato: 14 mag 2008, 16:22
da sun
successo anche a me...poi arrivate le mestruo con 10 gg di ritardo

Re: TEST NEGATIVO MA NIENTE CICLO... ?
Inviato: 15 mag 2008, 12:16
da Stef77
Sono arrivate anche a me...
Certo che sarei stata contenta se fosse andata diversamente, però in effetti già sospettavo che il test negativo fosse corretto.
All'inizio della mia prima gravidanza ho avuto subitissimo disturbi molto forti legati alla nausea e mi sembrava troppo strano non averne ancora...
Non mi era mai capitato prima di avere perdite del genere e siccome da qualche mese abbiamo iniziato a non utilizzare precauzioni, mi domandavo se questo inizio ciclo così anomalo fosse dovuto ad un eventuale "infezione" che possa interferire con una possibile gravidanza.
Uff...
Re: TEST NEGATIVO MA NIENTE CICLO... ?
Inviato: 15 mag 2008, 17:41
da kik
direi che possiamo chiudere
in bocca al lupo per il prossimo mese