Ciao a tutte mi serve un consiglio da voi: sto usando cerazette perchè allatto ancora la mia bimba di 18 mesi, ma 2 settimane fa ho dovuto prendere l'antibiotico (velamox) dopo quanto torna ad essere efficace la pillola so che ci sono delle interazioni tra pillola e antibiotico ma per quanto tempo devo usare un altro metodo contraccettivo?
Grazie a tutte per le risposte che mi darete
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PILLOLA E ANTIBIOTICO
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
Re: PILLOLA E ANTIBIOTICO
se prendi l'antibiotico devi considerare nullo l'effetto per tutto il ciclo di assunzione all'interno del quale hai preso l'antibiotico.eli ha scritto:Ciao a tutte mi serve un consiglio da voi: sto usando cerazette perchè allatto ancora la mia bimba di 18 mesi, ma 2 settimane fa ho dovuto prendere l'antibiotico (velamox) dopo quanto torna ad essere efficace la pillola so che ci sono delle interazioni tra pillola e antibiotico ma per quanto tempo devo usare un altro metodo contraccettivo?
Grazie a tutte per le risposte che mi darete
dal ciclo dopo invece tutto ok.
almeno questo è quello che avevano detto a me quando prendevo la pillola!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
-
- New~GolGirl®
Quindi fin che non mi arrivano nuovamente le mestruazioni devo usare anche qualcosaltro?
Grazie Chicaluna per la risposta

- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
si in pratica a me il gine disse di considerare nullo quel ciclo di pillolaeli ha scritto:Quindi fin che non mi arrivano nuovamente le mestruazioni devo usare anche qualcosaltro?![]()
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- Lorena
- Master~GolGirl®
SI, sapevo anche io cosi'. Dalla prossima scatola sei di nuovo coperta.
Pero' non e' detto che quell'antibiotico interferisca, non tutti sono "pericolosi".......io solitamente chiedevo sempre alla gine o al medico che mi presccriveva l'antibiotico.
Pero' non e' detto che quell'antibiotico interferisca, non tutti sono "pericolosi".......io solitamente chiedevo sempre alla gine o al medico che mi presccriveva l'antibiotico.
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•