GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

dolori zona ovaio dx..

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Rispondi
Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

dolori zona ovaio dx..

Messaggio da Chicca83 » 9 mag 2008, 16:32

ciao a tutte..
saranno tipo 4 giorni che ho delle fitte abbastanza fortine in zona ovaio dx.. è periodo d'ovulazione ma non so dirlo con certezza non monitorando la cosa.. ma mi chiedevo se fosse normale avere queste fotte fortine per 4 giorni..
non mi era mai capitato.. al max duravano un paio di giorni, ma poi stavo bene..
sono anche sotto forte stress, puo incidere??
il muco non è piu egg.. è piu denso..
grazie a tutte.. :cuore
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: dolori zona ovaio dx..

Messaggio da missolina78 » 9 mag 2008, 17:43

Chicca,capita anche a me,a volte...non so aiutarti... :bacio
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 9 mag 2008, 18:39

Chicca potrebbe esssere che magari questo mese non hai ovulato bene...e magari c'è un piccolo corpo luteo emorragico che ti dà dolore.
Se continua, fai un'eco!
:incrocini
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 9 mag 2008, 19:16

grazie mille ariel.. :bacio
miss :cuore
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

wmessina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da wmessina » 11 mag 2008, 0:43

ciao anche a me capita normalmente ovaio sx in prossimita' dell'ovulazione e qualche giorno prima del ciclo......dicono che alcune donne sentano l'ovulazione "dolorosa" ma io sinceramente pur avendo questo dolore non ho muco egg quindi non sono attendibile.... :aargh

Giulgi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Giulgi » 11 mag 2008, 0:53

Ciao Chicca, scusa la domanda...sembrerebbe impertinente ma... ti scarichi bene? io sono andata avanti con un dolore al fianco destro in fossa iliaca, più precisamente, per 4 mesi.... pensavo fosse un problema ginecologico ma l'eco mi ha dato esit negativo. dopo numerose indagini ho scoperto di avere un'appedicite cronica...e una lenta peristalsi intestinale che mi porta stitichezza.. insomma ... questioni intestinali :buuu !
LORENZO 30 AGOSTO 2006, 4180 g per 56 cm di AMORE PROFUMATO DI VITA
Immagine

roby
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da roby » 11 mag 2008, 7:55

ciao chiccca, a me capita spesso di avere queste fitte all'ovaio, sia destro che sinitro, alternativamente,a volte mi sono andate avanti anche più di una settimana!
la mia gine dice che è un disturbo dell'ovulazione, io poi soffro di ovaio policistico, quindi quello incide parecchio, lei mi ha detto che questi dolorini sono normali ma chiedi anche alla tua per sicurezza!
...non so se sono simili, io ho delle fitte forti che durano pochissimo, tipo 1 minuto, alle volte di mattina altre la sera...

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 11 mag 2008, 8:11

CHICCA io ho sempre avuto fitte o dolorini all'ovaio che ovulava. Ti posso anche dire che nelle stagionin più calde avevo più fastidio, e che lo stress incide. Ma per sicurezza chiedi anche alla gine. :incrocini
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 11 mag 2008, 20:41

grazie a tutte..
si si, vado di corpo regolarmente e bene (scusate)..
i dlori continuano.. non so cosa pensare.. si, sono fortemente stressata, quindi potrebbe essere quello.. i dolori si sono spostati leggermente verso l'interno..
in piu le mie ovaie sono multifollicolari.. ho follicoli a grappoli d'uva..il gine mi ha detto sta cosa e che è normale data la giovane età.. boh, vediamo un po se durano..in caso mi vado a far controllare..
grazie ancora..
:bacio

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”