GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E DOPO FIRENZE...[cerco info su ospedali Viareggio]

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Rispondi
michy81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

E DOPO FIRENZE...[cerco info su ospedali Viareggio]

Messaggio da michy81 » 18 apr 2008, 16:41

Ciao a tutte, sono sempre io, alla ricerca disperata di un ospedale che mi ispiri fiducia per sceglierlo come luogo di nascita del mio tesoro. Ho chiesto consigli su Careggi e mi siete state di grande aiuto davvero...ma qualche mamma che è stata a pescia c'è tra di noi? Mia sorella lì si è trovata malissimo, l' hanno mandata a casa con un enorme infezione "sotto". Ho sentito parlare anche di Viareggio ma non lo conosco come ospedale... se qualcuna sa qualcosa mi puo aiutare?? Vi prego :bacio

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: E DOPO FIRENZE...[cerco info su ospedali Viareggio]

Messaggio da frangela » 20 apr 2008, 16:14

Io ho partorito a Pescia
Ma te a che punto della gravidanza sei?
Ti segue un gine privato o vai al consultorio?
Hai qualche problema particolare per cui devi andare in un ospedale di primo livello?
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

michy81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da michy81 » 21 apr 2008, 16:59

si, il problema potrebbe e mi voglio convincere che potrebbe e sicuramente non avrà nulla, averlo il mio bambino e l'ho saputo solo la settimana scorsa....sono in confusione totale dato che io e il mio "SOCIO"volevamo fare il parto in acqua!!

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 21 apr 2008, 17:04

che problema potrebbe avere il tuo bambino? :domanda
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

michy81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da michy81 » 21 apr 2008, 17:56

al cuore. sto gia facendogli fare l ecocolordoppler ma perchè il suo papà è stato operato al cuore a 8 anni perchè il foro di botallo non si era chiuso e lui non poteva fare il mimìnimo sforzo. Abbiamo fatto mappa cromosomica dalla quale non risulta niente. Ma la neonatologa che mi ha fatto l' eco mi ha dato un altro appuntamento per giugno dicendomi che sarebbe meglio far visitare il mio piccolino appena nato. Credo per precauzione. :incrocini

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 21 apr 2008, 18:34

michy81, che tipo di ecografia hai fatto?
Intanto cerca di fare una buona morfologica, è molto importante che il medico che te la fa sia un buon ecografista: ci sono ottimi ginecologi che sono delle schiappe come ecografisti. Pensa che una buona percentuale dei difetti cardiaci vengono scoperti prima della nascita.
Per quello che riguarda il trasferimento a Careggi, se partorisci a Pescia e ci fossero :corna_1: problemi ti portano loro in ambulanza ri :corna_1:
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

michy81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da michy81 » 22 apr 2008, 10:01

ho fatto l' eco di secondo livello a careggi + l'ecocolordoppler cardiofetale. mi hanno ridato l appuntamento a giugno perchè adesso dicono che è troppo presto tirare conclusioni :grrr

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 22 apr 2008, 11:03

Ciao, io sono della Versilia e sono al centro di procreazione assistita di questo ospedale, comunque bazzico l'ospedale Unico della Versilia (ed è a Lido di Camaiore, non esiste più a Viareggio da circa 6 anni) da un pò. Posso dirti che sono bravissimi, all'avanguardia e molto attrezzati (è considerato uno dei migliori in tutta la Toscana).

:cuore
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

michy81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da michy81 » 22 apr 2008, 11:30

ciao praslin e grazie. ma anche come reparto di neonatologia sono molto bravi che ti sappia? :bacio

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 22 apr 2008, 13:46

Sì, mi riferivo a quel reparto...scusa sono stata poco chiara. Ho un'amica che ha avuto bisogno di approfondire delle cose durante la gravidanza e le hanno consigliato il Versilia.
Prova a chiedere anche al tuo medico di famiglia.

:incrocini :bacio
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

michy81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da michy81 » 22 apr 2008, 15:56

Praslin ha scritto:Sì, mi riferivo a quel reparto...scusa sono stata poco chiara. Ho un'amica che ha avuto bisogno di approfondire delle cose durante la gravidanza e le hanno consigliato il Versilia.
Prova a chiedere anche al tuo medico di famiglia.

:incrocini :bacio

Grazie, lo chiederò alla mia ostetrica, così magari ci vado anche a fare un giro e magari qualche visita se ci dicono che possiamo. grazie!!!!!! :bacio

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”