GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
domanda [BETA CON TEST NEGATIVI]
-
- New~GolGirl®
domanda [BETA CON TEST NEGATIVI]
Spero di aver azzeccato il posto giusto...
Vi chiedo perchè la ginecologa oggi mi ha fatto fare le beta se i test che ho fatto sono negativi?
Da febbraio il ciclo non arriva piu' non so neanche piu' a giorno sono...Già sono stata male,ora perchè mi ha detto di fare il prelievo?In piu'i risultati li avrò solo venerdì mattina..
Ho avuto UM il 24 febbraio, ma se ad oggi i test di gravidanza mi davano negativo.
Vi chiedo perchè la ginecologa oggi mi ha fatto fare le beta se i test che ho fatto sono negativi?
Da febbraio il ciclo non arriva piu' non so neanche piu' a giorno sono...Già sono stata male,ora perchè mi ha detto di fare il prelievo?In piu'i risultati li avrò solo venerdì mattina..
Ho avuto UM il 24 febbraio, ma se ad oggi i test di gravidanza mi davano negativo.
- criker
- Master~GolGirl®
Re: domanda [BETA CON TEST NEGATIVI]
Credo che ovviamente la ginecologa prima di darti qualsiasi tipo di diagnosi e soprattutto di cura voglia accertarsi delle reali condizioni! Insomma è ovvio che le beta saranno a zero, ma anche se esistesse una piccola possibilità che non lo siano (e te lo auguro
) nonostante i test negativi, è bene saperlo, prima di creare dei danni con delle cure per farti tornare il ciclo!
Stai tranquilla!
Comunque mi sembra strano che per le beta ci mettano così tanto: oggi il prelievo e venerdì il risultato? Di solito lo danno in giornata!
Prova a chiamarli e a sincerarti della cosa!

Stai tranquilla!
Comunque mi sembra strano che per le beta ci mettano così tanto: oggi il prelievo e venerdì il risultato? Di solito lo danno in giornata!

Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu
Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori
Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori
-
- Original~GolGirl®
Quotocriker ha scritto:Credo che ovviamente la ginecologa prima di darti qualsiasi tipo di diagnosi e soprattutto di cura voglia accertarsi delle reali condizioni! Insomma è ovvio che le beta saranno a zero, ma anche se esistesse una piccola possibilità che non lo siano (e te lo auguro) nonostante i test negativi, è bene saperlo, prima di creare dei danni con delle cure per farti tornare il ciclo!
Stai tranquilla!

Ara + Ale (10/03/05) e Franci (23/04/07)
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
I test...in casi molto rari..possono sbagliare, le beta no. Quindi forse la tua gine voleva essere sicura del tuo stato al 1000%. Certo che dev'essere una donna molto scrupolosa...
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.

- dany76
- Original~GolGirl®
quoto la tua gine,vuole essere scrupolosa fino in fondo... 

Daniela *NATURELLA* un angelo ci protegge...19/10/07
MARTA sei la mia vita dal 10/11/09
MARTA sei la mia vita dal 10/11/09
- marti77
- Expert~GolGirl®
pensa che quando aspettavo Alice e non lo sapevo ero andata dal mio gine di base con in mano un test della farmacia negativo e addirittura gli esami del laboratorio sulle urine negativo.
Ero preoccupata perchè prendevo pure la pillola quindi un ritardo nel ciclo era inspiegabile!
Mi ha fatto fare le beta e io le ho fatte proprio tanto per .... beh... erano a 4000
!
Quindi direi che i medici non si fidino poi molto di questi test e che le beta le facciano fare proprio per togliersi ogni dubbio (e nel mio caso son servite
)
Ero preoccupata perchè prendevo pure la pillola quindi un ritardo nel ciclo era inspiegabile!
Mi ha fatto fare le beta e io le ho fatte proprio tanto per .... beh... erano a 4000

Quindi direi che i medici non si fidino poi molto di questi test e che le beta le facciano fare proprio per togliersi ogni dubbio (e nel mio caso son servite

Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
-
- New~GolGirl®
devo dire che la mia ginecologa che ho cambiato da poco,è bravissima,scrupolosa, e umana soprattutto. perchè quella di prima è meglio che non ne parli 4 anni di tentativi 2 aborti..e continua dire che non c'è problema.... Ma questo è un'altro discorso..marti77 ha scritto:pensa che quando aspettavo Alice e non lo sapevo ero andata dal mio gine di base con in mano un test della farmacia negativo e addirittura gli esami del laboratorio sulle urine negativo.
Mi ha fatto fare le beta e io le ho fatte proprio tanto per .... beh... erano a 4000!
Quindi direi che i medici non si fidino poi molto di questi test e che le beta le facciano fare proprio per togliersi ogni dubbio (e nel mio caso son servite)
Comunque ormai manca poco,mi spiace solo vedere il mio compagno triste.
- marti77
- Expert~GolGirl®
FIPPI
tutti per te e il tuo compagno 

Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- elfa
- Master~GolGirl®
Il mio ultimo ciclo è stato il 6 marzo e fino a pochissimi giorni fa tutti i test erano negativi..lunedì ho fatto le beta e erano a 20..il mio gine dice che probabilmente ho ovulato una settimana dopo quanto penso io. Tutto questo per dirti che probabilmente la tua gine vuole avere ben chiara la tua situazione..non sempre i test negativi lo sono davvero..mi pare scrupolosa ed è un buon segno...pare strana anche a me tutta questa attesa per le beta: io le farò domani e il risultato lo avrò dopo le 17...
tutti per te 

Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- saretta1978
- Expert~GolGirl®
LE BETA SONO UN DATO SICURO PERCIO' I GINE PRIMA DI DARTI QUALSIASI CURA VOLGIONO SCONGIURARE QUALSIASI POSSIBILITA' DI GRAVIDANZA.... 

*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...
-
- New~GolGirl®
sono andata a prendere il responso delle beta...
e.........non ci crederete mai.....nemmeno io...
sono a 600.
ve lo giuro..test tutti negativi (canadesi blu e first response).solo il canadese verde mi dava la doppia linea ma non marcatissima come quella di controllo.
non so che dire...
e.........non ci crederete mai.....nemmeno io...
sono a 600.

ve lo giuro..test tutti negativi (canadesi blu e first response).solo il canadese verde mi dava la doppia linea ma non marcatissima come quella di controllo.
non so che dire...
- romava
- Master~GolGirl®
Bhè intanto CONGRATULAZIONIIIII
e poi brava la gine 

♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

- elfa
- Master~GolGirl®
Hai visto????

Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
- sun
- Master~GolGirl®
ma allora CONGRATULAZIONIIIIIIIIII

SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma
Mamma con la toga e bis-mamma
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- mastef
- Basic~GolGirl®
Congratulazioni!!!!!!
Oggi ci voleva proprio una buona notizia!

Oggi ci voleva proprio una buona notizia!

-
- New~GolGirl®
ho chiamato la gine che mi ha detto che di rifarle lunedì.e dopo mi fissa l'appuntamento.che dire,non ci credo ancora.il compagno ancora non lo sa.
L'unica cosa che non capisco è come mai i test erano tutti negativi...ma non danno 99% di esattezza del risultato?
comunque..grazie del sostegno,anche se non scrivo molto per via del lavoro.ma vi leggo spesso .
Siete gentilissime tutte
L'unica cosa che non capisco è come mai i test erano tutti negativi...ma non danno 99% di esattezza del risultato?
comunque..grazie del sostegno,anche se non scrivo molto per via del lavoro.ma vi leggo spesso .
Siete gentilissime tutte
- patti80
- Silver~GolGirl®
fippi prima ti faccio le mie congratulazioni
e poi ti racconto che a me con la prima gravidanza sia i test che le beta si sono positivizzate dopo il secondo mese di gravidanza quindi può succedere infatti andai dal gine convinta che ci fosse qualcosa che non andava perchè erano quasi tre mesi che il ciclo non arrivava ed avevo tutto negativo ed invece dall'eco si vide che ero a quasi otto settimane ed a nove si positivizzarono anche le beta

e poi ti racconto che a me con la prima gravidanza sia i test che le beta si sono positivizzate dopo il secondo mese di gravidanza quindi può succedere infatti andai dal gine convinta che ci fosse qualcosa che non andava perchè erano quasi tre mesi che il ciclo non arrivava ed avevo tutto negativo ed invece dall'eco si vide che ero a quasi otto settimane ed a nove si positivizzarono anche le beta
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- valbarr
- Active~GolGirl®

Valeria, mamma di Alessandro nato il 05/07/2006 e di Aurora nata il 25/11/2009
- kiky72
- Expert~GolGirl®
CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
:prrrr :prrrr

Martina 16.02.2009