Ho sempre avuto cicli irregolari (variabili da 40 a 50 giorni) con flusso molto abbondante e scarsi dolori mestruali (mal di pancia, ecc.).
Una volta partorito ed arrivato il capoparto, ho avuto ancora per alcuni mesi dei cicli irregolari.
Piano piano il ciclo si è regolarizzato e gli ultimi sono stati di 28, 28, 30, 29, 34, 28 e 28 giorni.
Ma, con la regolarizzazione, si sono manifestati una serie di disturbi che definisco semi-invalidanti: mal di testa, nausea, vomito, diarrea......insomma........per due-tre giorni prima del ciclo e per tutta la durata dello stesso sto veramente male (come ora, appunto

Devo prenotare la visita di controllo annuale dalla gine per questo mese ma dalle ultime visite non è emerso nulla di diverso dal solito, pap test perfetto, ecc.
Soffro da sempre di una patologia tiroidea autoimmune, per cui il mio sistema ormonale è un pò una chiavica, ma non mi ha mai dato disturbi simili.
In attesa della visita dalla gine che spero mi chiarirà alcuni dubbi, chiedo a voi: avete sofferto o soffrite di simili disturbi?
Io sto proprio male, soprattutto questa nausea orrenda (mi sembra di essere incinta!) e questa diarra che mi riducono uno straccio.
Grazie.