vi spiego: mia cognata da 10 gg e' in ferie pero' portando giu la bici in cantina e' scivolata e si e' fatta una distorsine alla caviglia

grazie a tutte in anticipo xle risposte

Messaggio da mary » 2 apr 2008, 18:32
Messaggio da conni » 2 apr 2008, 19:26
Messaggio da mina79 » 2 apr 2008, 21:17
Messaggio da mary » 3 apr 2008, 6:52
Messaggio da marti77 » 3 apr 2008, 7:33
Messaggio da saretta1978 » 4 apr 2008, 13:41
quoto!! la malattia interrompe le ferie...marti77 ha scritto:nel mio contratto (quindi non so se valga per tutti) la malattia ha la priorità sulle ferie anche per un solo giorno... se comunica la malattia le ferie si interrompono e vengono sotituite dalla malattia.
Ovviamente ci vuole il certificato medico e sarà soggetta alle possibili visite del medico fiscale.
Messaggio da mina79 » 5 apr 2008, 18:58
Dal P.S. si è fatta dare anche i giorni di prognosi??? Se si, allora quello va bene, altrimenti deve andare con quello dal medico curante e farsi fare i giorni e poi mandarlo. Non credo ci sia contratto che non preveda ciò, forse i contratti a progetto....ma li non hai nemmeno le ferie. Che contratto ha?mary ha scritto:ciao aurora..... lei lavora in una s.p.a abbastanza grande comunque ha in mano gia il foglio del pronto soccorso dove dice: di essersi slogata la caviglia,pero' nn sa come comportarsi xche nn le mai capitato......
io nn posso neanche aiutarla xche nn mi e' mai capitato e' nn so proprio come si svolge la facenda, ma e' vero che si deve aspettare la visita del controllo x interromperle????
grazie ancora a tutte voi
Messaggio da mary » 8 apr 2008, 7:28