Pagina 1 di 1

Perplessita` [visita ginecologica con SSN]

Inviato: 23 feb 2008, 22:30
da cicciotosto71
Salve,
Sono alla 33esima settimana di gestazione, fino ad oggi ho eseguite i vari controlli presso una clinica Privata di Bari; oggi, sotto consiglio del mio ginecologo, mi sono rivolta all'ospedale *******" di *********** (BA) per la visita ostetrica ed ecografia ostetrica. Ho atteso quasi tre ore in corridoio, vedendo gestanti che "passavano" senza fare la fila... La visita (pagata dal SSN) e` stata praticamente inesistente mentre la ecografia e` stata frettolosamente abbozzata dal dott. ********* con fare superficiale, per nulla cortese (rasentava la maleducazione) e aria di superbia tanto che si e` infastidito alle mie poche legittime domande sull'avanzamento della mia gravidanza e la data presunta del parto cesario che dovro` affrontare...in fondo ero andato li per questo!
E` possibile che devo rivolgermi ad una struttura privata per avere un dialogo costruttivo e un minimo di assistenza?
Spero che sia stato invece solo un'altro dottore inserito nel posto sbagliato, visto che credo che questo ospedale sia ancora l'eccellenza nel campo neonatale della mia zona.
:incrocini

Re: Perplessita` al Miulli di Acquaviva

Inviato: 23 feb 2008, 22:40
da conni
Non conosco quell'ospedale,quindi non ti so aiutare, comunque non è possibile inserire i nomi dei medici nè mettere post doppi.

Re: Perplessita` [visita ginecologica con SSN]

Inviato: 23 feb 2008, 22:42
da Chikka
Come ti hanno già anticipato, non si possono fare nomi di medici pubblicamente, quindi te li ho censurati. Così come non si possono mettere post doppi, quindi l'altro che hai messo te l'ho cancellato.
Visto che sei nuova, ti suggerisco di darti una letta alle regole che trovi in rilievo nel forum COME UTILIZZARE IL FORUM. Grazie. :sorrisoo

Re: Perplessita` [visita ginecologica con SSN]

Inviato: 23 feb 2008, 22:43
da chi069
:ahaha :ahaha conni io scrivevo le stesse cose di la' a cicciotosto..

Re: Perplessita` [visita ginecologica con SSN]

Inviato: 23 feb 2008, 23:57
da cicciotosto71
Alcune volte e` bene che si sappiano nomi e luoghi sperando che cambi qualcosa...
Comunque capisco e mi adeguo ;-)

Ciao

Re: Perplessita` [visita ginecologica con SSN]

Inviato: 24 feb 2008, 10:45
da Jadore
Nelle mie tante esperienze purtroppo ho dovuto abolire le prestazioni gratis, l'esperienza più brutta è stata a 17 anni facendo un pap test alla USL (era una cosa che faceva il comune per tutte le giovani entro i 18 anni e ho voluto provare l'avevano molto pubblicizzata)
Bhe il risultato è stato sul referto
" bla bla bla si riscontrano CELLULE TUMURALI !
Quindi sempre nella stessa usl mi hanno fatto poi la colposcopia che dava lo stesso risultato... non ti dico.
Sono tornata il giorno stesso dalla mia solita gine, la quanle dopo vari esami ha escluso categoricamente la cosa (nonostante mi abbia tenuta monitorata con pap test ogni 6 mesi) ineffetti io stavo benissimo e loro sarebbe ro stati da denuncia!

L'unica cosa che mi rode è pagare milioni di inps all'anno e non usufruirne quindi sono REGALATI :pistole

PS: Ho 2 amiche\parenti di bari e anche loro ha avuto esperienze piuttosto traumatiche in un ospedale di bari...