Sono alla 33esima settimana di gestazione, fino ad oggi ho eseguite i vari controlli presso una clinica Privata di Bari; oggi, sotto consiglio del mio ginecologo, mi sono rivolta all'ospedale *******" di *********** (BA) per la visita ostetrica ed ecografia ostetrica. Ho atteso quasi tre ore in corridoio, vedendo gestanti che "passavano" senza fare la fila... La visita (pagata dal SSN) e` stata praticamente inesistente mentre la ecografia e` stata frettolosamente abbozzata dal dott. ********* con fare superficiale, per nulla cortese (rasentava la maleducazione) e aria di superbia tanto che si e` infastidito alle mie poche legittime domande sull'avanzamento della mia gravidanza e la data presunta del parto cesario che dovro` affrontare...in fondo ero andato li per questo!
E` possibile che devo rivolgermi ad una struttura privata per avere un dialogo costruttivo e un minimo di assistenza?
Spero che sia stato invece solo un'altro dottore inserito nel posto sbagliato, visto che credo che questo ospedale sia ancora l'eccellenza nel campo neonatale della mia zona.