GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

confusione totale [perdite e test negativo]

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
ncecca
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

confusione totale [perdite e test negativo]

Messaggio da ncecca » 8 feb 2008, 9:07

ogg è l'11 giorno di queste benedette perdite marroni,ho preso l'appuntamento dal gine per stasera ma quello che mi ha spaventata molto ieri è stato che mentre mi affannavo a passare l'aspirapolvere lavare il pavimento ecc.. mi sono sentita scendere...sono andata in bagno ed era una macchia rossa che non ha riempito il salvaslip subito dopo piu nulla solo quelle piccolissime marroni. non so che pensare il test una settimana fa neg. a parte la gravidanza che diavolo puo essere??

OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: confusione totale

Messaggio da OLIV79 » 8 feb 2008, 9:08

ncecca purtroppo non saprei proprio dirti cosa possa essere :coccola
ti faccio un'enorme quantità di :incrocini :incrocini
e tienici aggiornate dopo la visita del gine :bacio
Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore

ile
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: confusione totale [perdite e test negativo]

Messaggio da ile » 8 feb 2008, 10:04

se non andavi dal gine stare ti avrei consigliato di ripetere il test ma dato che ci vai stasera ti togli tutti i dubbi :incrocini
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

babi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babi80 » 8 feb 2008, 10:09

non è che soffri di fibromi?? io ne ho uno di 2 cm e mi causa sempre perdite marron durante il mese e in + il ciclo mi viene ogni 3 settimane.... :domanda
Giulia 20/08/04...la mia forza è arrivata con te....cucciola
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...

e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 8 feb 2008, 10:24

VORREI SAPERE...MA HAI UN RITARDO MESTRUALE ??
E' LA PRIMA VOLTA CHE TI SUCCEDE UNA COSA SIMILE ?

:bacio

ncecca
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ncecca » 8 feb 2008, 10:30

si è la prima volta che mi succede, il ritardo c'è perchè l'ultima mestruazione l'ho avuta il 30 dicembre poi da martedi non questo l'altro mi sono arrivate quese macchiettine molto scure che pero hanno un piccolo accenno di rosso solo quando vado a fare pupu e ieri come vi ho spiegato. sono molto modeste non riempiono un salvaslip e dense, un marrone tendente al nero.per quanto riguarda il fibroma non credo perche l'ultima eco l'ho fatta tre settimane fa ed era tutto a posto, non so che pensare...????help? ma secondo voi in caso di gravidanza il gine se ne accorge dall'eco visto che sarebbe la 5 settimana???e poi la durata di queste perdite potrebbbe essere fisiologica???ho paura di quello che puo dirmi non vedo l'ora che arrivi stasera.

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 8 feb 2008, 10:38

be anche a me succede così però poi arriva il ciclo ora non saprei dirti visto che a me succede sopratutto dalla nascita di dany prima infatti erano sempre puntuali ora invece..cmq stai tranquilla che a tutto c'è una spiegazione e se la gravidanza è ciò che desideri ti faccio tanti :incrocini
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 8 feb 2008, 10:40

IN CASO DI GRAVIDANZA ALLA 5 SETTIMANA IL GINECOLOGO/A SE NE ACCORGE E COME CON UN ECO INTERNA !! :bacio

ncecca
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ncecca » 8 feb 2008, 11:07

tu l'hai gia fatta un'eco?a cosa che io non mi spiego è il test negativo che ho fatto sabato scorso????ufff.. grazie mille per il sostegno

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 8 feb 2008, 11:21

ncecca ha scritto:tu l'hai gia fatta un'eco?a cosa che io non mi spiego è il test negativo che ho fatto sabato scorso????ufff.. grazie mille per il sostegno
test di gravidanza negativo... :-D ...puo' essere il test poco sensibile quindi SBAGLIATO ! oppure puo' essere che non hai ovulato e il ciclo ti salta !
Prima di questa gravidanza il ciclo mi è saltato per 63 giorni...le mie rosse son sempre state puntuali da prima della prima gravidanza...questo mese io e la ginec volevamo proprio vedere se erano puntuali e invece c'è la sorpresa ! :baby_m: :baby_f:

:incrocini :bacio

avendolo scoperto solo 3 giorni fa piu' o meno non ho ancora fatto l'eco, la ginec mi ha detto di ripetere le beta oggi (FATTE) e martedi' perchè sono risultate un po bassine e bisigna vedere se aumentano quando ho concepito ! :incrocini

ncecca
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ncecca » 8 feb 2008, 11:37

e il punto è questo nel senso che il gine quando fece l'eco mi disse che avevo ovulato quella sera io ebbi un rapporto poi altri vabbe, quindi mi stavo aspettando che il ciclo i arrivasse la scorsa settimana invece al posto delle rosse sono comparse queste macchie che credo stiano durando unpo troppo per essere considerate sostitutive del ciclo e poi vista la loro scarsa entità...l'unica mia speranza è che magari avevo appena ovulato e gli spermini siano comunque riusciti a fecondare, ma non mi spiego sempre il test ngativo. a meno che il gine non si sia sbagliato di gran lunga ma di questo ne dubito ha un'ecografo che è la fine del ondo...

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 8 feb 2008, 11:44

ncecca quando oggi vai da lui, ti saprà dire tutto cio' gli chiederai ! :ok
io le mie ipotesi te le ho fatte ! :bohh:

comunque un test di gravidanza negativo :domanda forse non sei in gravidanza come da risultato :domanda :bohh:
ma prendi TB o fai stick ?

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 8 feb 2008, 12:35

ncecca anche io ho delle perdite marroni prima del ciclo, ma non mi durano più di 4-5 giorni. il test della scorsa settimana potrebbe essere un falso negativo, perché non riprovi comunque a farlo? oppure resisti fino a stasera :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 8 feb 2008, 19:34

ncecca buona fortuna :bacio

ncecca
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ncecca » 8 feb 2008, 20:59

salve ragazze vi aggiorno il gine mi ha fatto un'eco e ha detto che è il corpo luteo che sta facendo produrre progesterone, poi mi ha detto che avro' ovulato dopo il 16 gennaio, intorno al 22, 23 quindi se ci fosse una gravidanza lui non la vedrebbe cosi come il tet che ho fatto il 2 febbraio. lui mi ha detto di aspettare fino a venerdi prox, io invece ho pensato di fare un test domenica nel caso in cui il ciclo non arrivasse voi che dite sbaglio???????'

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 9 feb 2008, 0:18

mah ! :martello
cmq in te, domenica farei o uno stick o un test... :incrocini ...potrebbe essere gravidanza o meglio ci avete provato ad avere rapporti non protetti ?

ncecca
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ncecca » 9 feb 2008, 9:01

e come no, sono 5 mesi che ci provo, questo mese l'abbiamo fatto quando ci è andato perchè mio marito prima della visita dal gine non c'era cosi siccome lui(gine) ci disse che avevo gia ovulato non mi sono messa tanto di impegno...che devo fa??? vai a sapere mo se realmente la data che lui ha presunto dell'ovulazione puo essere giusta?? comunque non mi è mai capitata una cosa del genere questo è il 12 giorno di queste perdite ieri sera ho fatto una lavanda che mi ha prescritto lui e non so nemmeno se ho fatto bene. ma secondo te se l gravidanza fosse iniziata la scorsa settimana lui avrebbe visto qualcosa?? l'ho visto un po incerto sul da farsi voleva darmi il progesterone per 10 giorno trascorsi i quali mi sarebbe venuto il ciclo ma poi lui stesso non se l'è sentita ed ha detto aspettiamo...

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 9 feb 2008, 13:54

MA TU TI FIDI DEL TUO GINECOLOGO ?
DA QUANTO TEMPO VAI DA LUI ?
OVVIAMENTE NON TI HA DATO NIENTE DA PRENDERE PERCHE' FORSE SEI INCINTA ANCHE SE A ME STE MACCHIETTE NON MI CONVINCONO TANTO PERO' CON LA NATURA NON SI SA MAI... :incrocini

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 9 feb 2008, 21:46

MA IO PROVEREI A FARE LE BETA CHE DICI???MA POI NON HO CAPITO IN RITARDO C'è???
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 10 feb 2008, 12:12

CNECCA...L'ULTIMA MESTRUAZIONE QUANDO E' STATA ? :domanda

Bloccato

Torna a “FORUM GENERICO”