intorno alla 5', 6 o 7 cosa cambia? ha detto più o meno!dai, non puoi mettere in dubbio ogni singola virgola...diavoletta ha scritto:ma non aveva deciso di abortire subito???se non ricordo male...era di circa 6-7 settimane
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ABORTO!
- chuky
- Silver~GolGirl®
Re: ABORTO!
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- clizia
- Silver~GolGirl®
Pato ognuna ha motivi personali e le storie a volte non sono così lineari. Per cui può averlo deciso dopo, scapapno e hanno paura gli uomini, succede pure alle donne .
Poi se anche ha deciso alal 5 settimana tra ecografia, visita richiesta, lista d'attesa, scarsità di medici e direi anche poca attenzione per l ostato d'animo per non insinuare altro, perchè vi meravigliate che abbiano fissato l'intervento al limite del tempo massimo?
Poi se anche ha deciso alal 5 settimana tra ecografia, visita richiesta, lista d'attesa, scarsità di medici e direi anche poca attenzione per l ostato d'animo per non insinuare altro, perchè vi meravigliate che abbiano fissato l'intervento al limite del tempo massimo?
Streghettasaetta
- diavoletta
- Master~GolGirl®
cambia cambia..visto che ha detto che ha deciso DOPO SETTIMANE DI ABORTIRE...a meno che non sapesse già di essere incinta dopo 2 settimane...e allora ci stachuky ha scritto:intorno alla 5', 6 o 7 cosa cambia? ha detto più o meno!dai, non puoi mettere in dubbio ogni singola virgola...diavoletta ha scritto:ma non aveva deciso di abortire subito???se non ricordo male...era di circa 6-7 settimane
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- chuky
- Silver~GolGirl®
dai su, tu sei prevenuta e ogni cosa la devi dubitare. Se ti ricordi aveva fatto confusione con le settimane di gestazione(io pure non c'ho mai capito quando ero in attesa).diavoletta ha scritto:cambia cambia..visto che ha detto che ha deciso DOPO SETTIMANE DI ABORTIRE...a meno che non sapesse già di essere incinta dopo 2 settimane...e allora ci stachuky ha scritto:intorno alla 5', 6 o 7 cosa cambia? ha detto più o meno!dai, non puoi mettere in dubbio ogni singola virgola...diavoletta ha scritto:ma non aveva deciso di abortire subito???se non ricordo male...era di circa 6-7 settimane
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
- SiAMa
- Expert~GolGirl®
scusa ma chi ti ha detto che la fanno nel giro di 10 gg??diavoletta ha scritto:quello che non sto' capendo..è perchè a milano..per fare l interruzione di gravidanza...la fanno nel giro di 10 giorni?e a lei invece la stanno facendo aspettare?è questo che non capisco
anche facendo tt velocemente,io l'ho fatta entro 3 settimane da quando ho parlato cn il medico.
e ripeto sn stata fortunata,il medico mi ha fatto il certificato subito e dopo 7 gg ho cominciato le varie trafile in H...ma più veloce di così penso fosse impossibile..anche a milano :)
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar