GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL CORAGGIO DI ARRENDERSI

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL CORAGGIO DI ARRENDERSI

Messaggio da Praslin » 12 nov 2007, 16:59

liù ha scritto:Mi è piaciuto tantissimo quello che hai scritto, e ti ammiro molto. Sembra un pò la mia vita.
Ti auguro di relizzare il massimo. :ok :ok :ok
:bacio
Grazie liù, auguro anche a te ogni bene di questo mondo :bacio :cuore
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

terryp76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da terryp76 » 12 nov 2007, 17:37

Nella vita non si può mai dare nulla per scontato, con mio marito abbiamo provato per anni ad avere un figlio con relativi esami per capire se qualcosa non andava, mi deprimevo ogni qualvolta qualcuno mi diceva ma cosa aspetti senza conoscere la nostra angoscia ma un giorno quando ormai avevamo perso le speranze eccola è arrivata ed è stato il mese più bello della mia vita perchè lei è vissuta solo un mese, adesso stò aspettando che passino i sei mesi previsti per chi ha fatto il taglio e poi spero di poter riprovare la stessa felicità ma con un risvolto diverso. Quello che ti voglio dire è di non arrenderti ma non renderla una fissazione altrimenti sarà più difficile, quello che ho passato per mantenere la gravidanza il parto e tutto il resto non si può raccontare perchè potrebbe spaventare ma il desiderio di avere un cucciolo d'abbracciare mi farà dimenticare tutto vedrai il desiderio di un cucciolo ti darà la forza e la pazienza che occorrono ciao. :bacio

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 13 nov 2007, 10:39

terryp76 ha scritto:Nella vita non si può mai dare nulla per scontato, con mio marito abbiamo provato per anni ad avere un figlio con relativi esami per capire se qualcosa non andava, mi deprimevo ogni qualvolta qualcuno mi diceva ma cosa aspetti senza conoscere la nostra angoscia ma un giorno quando ormai avevamo perso le speranze eccola è arrivata ed è stato il mese più bello della mia vita perchè lei è vissuta solo un mese, adesso stò aspettando che passino i sei mesi previsti per chi ha fatto il taglio e poi spero di poter riprovare la stessa felicità ma con un risvolto diverso. Quello che ti voglio dire è di non arrenderti ma non renderla una fissazione altrimenti sarà più difficile, quello che ho passato per mantenere la gravidanza il parto e tutto il resto non si può raccontare perchè potrebbe spaventare ma il desiderio di avere un cucciolo d'abbracciare mi farà dimenticare tutto vedrai il desiderio di un cucciolo ti darà la forza e la pazienza che occorrono ciao. :bacio

ti auguro tantissima fortuna :incrocini :cuore
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

alex81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alex81 » 13 nov 2007, 17:08

ci610 ha scritto:eccomi
forse a questo post, avrebbe dovuto risondere solo chi ha avuto il coraggio di arrendersi, tutte gli altri interventi sono inutili
non credo troverai chi ha avuto il coraggio di arrendersi in un forum sulla gravidanza, che è qui dentro, anche se non ha avuto ancora figli, resta qui dentro perchè spera di averne
comunque sia, io l'ho capito che c'è qualche problema sotto, non è che ci volesse uno scienziato, l'ho capito dal mio primo intervento, ma volevo capire come e se tu avessi intenzione di risolverlo, la mia frase ti ha ferita, mi dispiace, ma a volte servono anche delle ferite per cambiare il proprio punto di vista...
non sono il tipo da pat pat sulla spalla, non ne ho mai dati nè mai ricevuti, nè qui dentro nè fuori, e mi fa male sapere che tu vuoi solo sentire di chi si è arreso, come se, davanti a te, volessi per forza costruirti un muro, tu vuoi una giustificazione, io non te la darò. Puoi fregartene, certo, puoi restare ferita, ma io intervengo qui dentro col preciso intento di dire quello che penso, anche se fa male, a maggior ragione se fa male
se a te fa male, forse è perchè ti fa riflettere
dici che sei seguita da uno psicologo, e poi dici che ecrchi un figlo e pensi già agli esami invasivi e sai già di non volerli affrontare
forse stai facendo troppe cose assieme
forse ti devi limitare, per ora, ad essere seguita dallo psicologo ed a vincere e superare le tue paure
quando avrai fatto questo passo, potrai cercare un figlio ed affrontare serenamente la gravidanza, senza chiuderti nessuna porta
oggi ti ha fatto male che te lo abbia detto io "se non fai abbastanza, forse non lo vuoi"
un giorno sarai tu stessa a dirtelo, detro di te lo saprai sempre, che non avrai fatto abbastanza

in bocca al lupo, spero che tu possa restare incinta questo mese, ma lascia perdere tutto, posa gli stick ed il termometro, fai l'amore con tuo marito e basta, è più che sufficiente per rimanere incinta

O.T. dal mio punto di vista, è molto più insensibile che se ne esce con un "adotta" o "se non avessi avuto figlio io avrei adottato"
quel "se" pesa come un macigno, è quello che fa la differenza

QUOTO TUTTISSIME LE SACROSANTEPAROLEDI C610 ti ammiravo prima e ora ti ammiro di piu

ti voglio raccontare brevissimamente la mia storia
sono in caccia da piu di 3 anni e non ho nessuna intensione di arrendermi fino alla menopausa, avevo il terrore della visita ginecologica e infatti la prima l'ho fatta circa 2 anni fà , magari i motivi sono diversi dai tuoi, ma credimi ho superato anche questo e ormai è come se mi visitassero le mani. ancora non mi hanno dato la causa della nostra infertilità si sospetta un varicocele che domani io , prendo l'aereo da sola , arrivo a roma partendo dalla calabria , per decidere la data dell'operazione e per fare dei semplici tamponi e visita ginecologica,adesso farei qualsiasi cosa e credimi avevo paura di una semplice puntura.
si supera tutto se il desiderio è grande e credo che il tuo lo sia .
a volte delle parole dure possono servire a dare uno scrollone , non ti arrendere mai e qualsiasi strada c'è da percorrere, percorrila fino al traguardo, ne sono certa che ne varrà la pena.
in bocca al lupo per tutto e che il tuo sogno sia presto realizzato.
un bacio da una che barcolla ma non molla mai
05/05/08 si azzerano 4 anni e ri inizia la caccia , prima o poi .........

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 13 nov 2007, 23:14

Cara fatinadeiboschi, ho letto con attenzione e rispetto i tuoi interventi e ti auguro il meglio x te. Ognuno infatti riconosce il proprio "meglio" in base a caratteristiche personali ed esperienze e soprattutto, come qualcun'altra ti diceva, la scelta migliore va di pari passo con il tempo migliore...
Il tempo ti darà le dovute risposte. Non posso però non quotare C610 xchè spesso le parole più cride sono quelle che mi hanno fatto riflettere e crescere aprendo i miei orizzonti... Tantissimi :incrocini , te li meriti di cuore :coccola
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”