GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MA VOI..QUANTI RAPPORTI AVETE IN UN MESE?!?
- magnolia77
- Expert~GolGirl®

- marexia
- Master~GolGirl®

Re: MA VOI..QUANTI RAPPORTI AVETE IN UN MESE?!?
quoto val!!!GineVicky ha scritto:val978 ha scritto:io capisco benissimo GineVicky e Topillo
a chi dice che non è normale non desiderare di avere rapporti col partner rispondo: non è vero!
io amo tantissimo mio marito, ma davvero tanto, e desidero la sua presenza e le sue coccole anche nei momenti di stress e di stanchezza.
ma in certi periodi (direi quasi sempre) vorrei proprio fermarmi là, a farci le coccole e dormire abbracciati, invece tutte le sante volte lui vuole andare avanti e mi ritrovo a dover 1) dire che no, sono stanca, e allora lui si volta dall'altra parte e si addormenta (e io lo odio) oppure 2) accettare la proposta senza tanto entusiasmo, poi anche a me quando sono in ballo...ballo! però confesso che lo trovo faticoso.
apprezzo molto di più i "fuori programma" magari il sabato pomeriggio quando il nano dorme...però questa cosa non succede quasi mai
![]()
![]()
garzie...mi sento più normale!!!
Anche io , poi, sono contenta e sto bene, mi dico che dovremmo farlo più spesso, etc etc...ma poi la sera entro in coma, o quando sono predispista lui non c'è o ci sono le bimbe......
è vero, comunque, che meno lo si fa meno lo si farebbe...e vice-versa....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- Vajana
- Master~GolGirl®

mi viene da piangere a leggere questo post
io e mio marito stiamo attraversando un brutto periodo che dura ormai da poco prima che rimanessi incinta... che tristezza!
lui ha un blocco penso dovuto allo stress e io lo desidero tanto e sono costretta a reprimere questo desiderio...
come v'invidio ragazze!
dal 19 agosto(primo rapporto) ad oggi è successo 3 volte e anche molto velocemente...(io duro niente e lui mi segue
)
io e mio marito stiamo attraversando un brutto periodo che dura ormai da poco prima che rimanessi incinta... che tristezza!
lui ha un blocco penso dovuto allo stress e io lo desidero tanto e sono costretta a reprimere questo desiderio...
come v'invidio ragazze!
dal 19 agosto(primo rapporto) ad oggi è successo 3 volte e anche molto velocemente...(io duro niente e lui mi segue
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- Vajana
- Master~GolGirl®

OT
paopao ma congratulazioniiiiiii

paopao ma congratulazioniiiiiii
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- maskat
- Bronze~GolGirl®

In media 4/5 volte al mese.
Lui lavora su 3 turni.
Lui lavora su 3 turni.
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- crikorki
- Master~GolGirl®

Vajana ha scritto:mi viene da piangere a leggere questo post![]()
come v'invidio ragazze!
dal 19 agosto(primo rapporto) ad oggi è successo 3 volte e anche molto velocemente...(io duro niente e lui mi segue)
vedrai che presto troverete il vs ritmo..è successo pure a me con la nascita di Nicola e ci scommetto che succederà ora con il nuovo arrivo....Parlate, trovate del tempo solo per voi..anche solo per tante coccole..all'inizio..poi piano piano ritroverete la vs intimità
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®

In questo momento il mio stupido corpo non mi obbedisce... sono un po' frustrata. Mi consolo a sentire che non sono sola a non battere chiodo!
comunque
OT
pap pao,
comunque
OT
pap pao,
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- crikorki
- Master~GolGirl®

Giulia, Vajana..avete partorito da poco..datevi tempo...
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
- puzzina
- Original~GolGirl®

vajana giulia...tranuille..
io avevo fato la iui non andata bene, poi un aborto e quando sono rimasta incinta di gabriele proprio nemmeno ci pensavo. e lui anhe. in tuta la gravidanza l'avremo fatto 3 volte... e dopo il parto per me è stata dura perche zero libido..diciamo che abbiamo rirpeso regolarmente dopo 6 mesi ma con una frequenza un po' bassa. fortunatamente (o no?!?) lui è come me..anzi sono io che lo cerco...lui è tranquillo anche cos'
io avevo fato la iui non andata bene, poi un aborto e quando sono rimasta incinta di gabriele proprio nemmeno ci pensavo. e lui anhe. in tuta la gravidanza l'avremo fatto 3 volte... e dopo il parto per me è stata dura perche zero libido..diciamo che abbiamo rirpeso regolarmente dopo 6 mesi ma con una frequenza un po' bassa. fortunatamente (o no?!?) lui è come me..anzi sono io che lo cerco...lui è tranquillo anche cos'
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore
- Edera
- Master~GolGirl®

Io 33, lui 33.
Io non lavoro, ma frequento un corso serale fino alle 22.30 (arrivo a casa poco prima delle 23.30) per tre volte alla settimana e mi sveglio alle 7 per portar Bryan alla materna.
Donzello lavora, però si sveglia mooolto dopo di me.
Figli: uno, mio... contiamo di aver un altro Peppino (magari PeppinA) entro un anno, massimo due.
Due o tre volte alla settimana, ma ora che c'è la nebbia e viene a prendermi a fine corso, si torna a fare i clandestini in auto
Io non lavoro, ma frequento un corso serale fino alle 22.30 (arrivo a casa poco prima delle 23.30) per tre volte alla settimana e mi sveglio alle 7 per portar Bryan alla materna.
Donzello lavora, però si sveglia mooolto dopo di me.
Figli: uno, mio... contiamo di aver un altro Peppino (magari PeppinA) entro un anno, massimo due.
Due o tre volte alla settimana, ma ora che c'è la nebbia e viene a prendermi a fine corso, si torna a fare i clandestini in auto
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- Edera
- Master~GolGirl®

Se non si fosse compreso, al momento non viviamo insieme, dobbiamo adattarci...
Bryan, 11 Maggio 2008
- Edera
- Master~GolGirl®

Uh, che bellopao pao ha scritto:In media 2 alla settimana.
Il mese scorso, causa problemi che hanno azzerato la libido, due in tutto.
E son bastate
E che ticker tenerissimo! Congratulazioni
Bryan, 11 Maggio 2008
- andra1
- Original~GolGirl®

Noi cca 6-7 volte al mese ... eccetto le ferie quando timbriamo il cartellino quasi tutti i gg. Il nostro pb è di ritmo... lui preferisce al mattino quando io voglio soltanto dormire, invece per me va meglio la sera , quando lui è stanchissimo...
Ma da quando abbiamo scoperto la gravidanza... non mi ha più toccato (per paura di non far male al fagiolino )
Ma da quando abbiamo scoperto la gravidanza... non mi ha più toccato (per paura di non far male al fagiolino )
- pao pao
- Master~GolGirl®

Grazie magnolia77, Edera e Vajana!!
Vajana, tranquilla: per la prima gravidanza il socio quasi non mi ha toccata (convinto di essere superdotato, temeva di far male al nano
), dopo il parto, abbiamo aspettato i canonici 40 giorni (ho avuto un TC) e poi ci siamo buttati, ma ti dirò la verità, per me era quasi una tortura, lo facevo per lui...poi piano piano tutto è tornato come prima, anzi più bello...con dei figli fare sesso è quasi come tornare adolescenti: bisogna sempre farlo di nascosto :ahah :ahah
Vajana, tranquilla: per la prima gravidanza il socio quasi non mi ha toccata (convinto di essere superdotato, temeva di far male al nano
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- pao pao
- Master~GolGirl®

Grazie anche a te Giulia!!Giulia80 ha scritto:In questo momento il mio stupido corpo non mi obbedisce... sono un po' frustrata. Mi consolo a sentire che non sono sola a non battere chiodo!
comunque![]()
OT
pap pao,
Dai, hai appena partorito la seconda, hai pure già ripreso il lavoro vero?
Ci mancano le performance sessuali e poi il nobel sarebbe tuo!!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®

No, il lavoro no!!! Questa volta sono in maternità... fino alla prossima settimana!pao pao ha scritto: Dai, hai appena partorito la seconda, hai pure già ripreso il lavoro vero?
Ci mancano le performance sessuali e poi il nobel sarebbe tuo!!!
Comunque sì, qualche performance c'è stata, ma più che il nobel a momenti si sentivano i fischi... un disastro. Come ho detto, lo stupido corpo non mi obbedisce!!!
Comunque mi scappa un po' da ridere: quando l'anno scorso sono rimasta incinta di Elisa, mio marito è stato via per lavoro tutto il mese tranne un weekend. Vedo che i mariti cecchini sono piuttosto diffusi!!!
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- lauraars
- Basic~GolGirl®

Bene PaoPao...vorrei anche io un socio cecchino!!!pao pao ha scritto:In media 2 alla settimana.
Il mese scorso, causa problemi che hanno azzerato la libido, due in tutto.
E son bastate
Ad ogni modo, media week, escluse le rosse....5/6 volte al mese, se ci impegnamo nella settimana buona, 2/3 volte in più...
Anche noi soffriamo del "coma da divano" la sera...
- Ele81
- Expert~GolGirl®

Più o meno 2/3 volte a settimana..30 anni io, 38 lui, una bambina di 17 mesi ed un pisello in viaggio.. 
Però scusate: mille
ai nonni di Lauras :ahah
Grandissimi!
Però scusate: mille
Grandissimi!
09/06/2010 MATILDE *Giugnettina 2010*
21/05/2012 NICOLO' *Maggiolina 2012*
13/03/2014 CAMILLA *Marzolina 2014*
- Ele81
- Expert~GolGirl®

Puzzina forse tuo marito si è un pò bloccato perchè non vuole un altro figlio, magari se prendessi la pillola/spirale/cerotto le cose cambierebbero perchè entrambi più sereni..
Ovviamente non pillola/spiarle/cerotto tutti insieme
Basta un anticoncezionale alla volta..
Ovviamente non pillola/spiarle/cerotto tutti insieme
Basta un anticoncezionale alla volta..
09/06/2010 MATILDE *Giugnettina 2010*
-
claudia1987
- Active~GolGirl®

io non ho mai fatto una media devo essere sincera devo dire la verità ci sono quelle volte in cui si fa anche 4 volte la settimana quelle volte in cui non si fa per nulla.. va molto a periodi ad esempio sono rimasta incinta con 3 rapporti in un mese
cè da dire che io lavoravo in autogrill sempre solito turno 19-23 e se non erano le 24 a casa non ci stavo... quindi la cosa era un pò difficile però devo dire che quei 3 sono serviti
poi ho avuto le minacce d'aborto quindi ci siamo dovuti andare un pò più piano ma dopo tutto è tornato alla normalità direi 2 o 3 volte la settimana se devo stilare una media
Dicembrina 2011
Michael 11/12/2011 3,910kg per 51cm di puro amore
e a sorpesa......

Michael 11/12/2011 3,910kg per 51cm di puro amore
e a sorpesa......