GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

tatuaggi

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
stefi78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: tatuaggi

Messaggio da stefi78 » 8 set 2011, 23:25

Deda metti le foto, poco curiosa io :fischia :hi hi hi hi
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!

Aradia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Aradia » 10 set 2011, 15:03

loretta83 ha scritto:Ma io costi di un tatuaggio?
non esiste un listino prezzi, i costi variano anche in base alla fama e la bravura del tatuatore, personalmente io diffiderei di chi fa prezzi stracciati a meno che non sia un tatuatore di tua conoscenza, un amico.
Preferisco spendere qualche soldo in più ma avere un lavoro ben fatto piuttosto che andare a risparmio e avere la pelle rovinata.
Di che zona sei? se conosco posso consigliarti qualche bravo artista
"L'unica ragione per la quale siamo sopravvissuti è perchè le nostre madri ancestrali hanno dormito accanto a noi e ci hanno allattato tutte le notti" - Sibilla 25/08/2011

Aradia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Aradia » 10 set 2011, 15:05

laura s ha scritto:INFO PER TUTTE QUELLE CHE FANNO TATUAGGI:
vi comunico che in caso di tatuaggi, a meno che non siano molto piccoli, non si possono fare risonanze magnetiche in quanto il metallo contenuto nei pigmenti usati per tatuare si scalda, col rischio di ustioni cutanee.
Questo problema non diminuirà ma semmai si aggraverà negli anni, in quanto le risonanze più nuove hanno campi magnetici via via più potenti.
La risonanza magnetica è un esame sempre più importante per moltissime patologie, e ci penserei non una ma 1000 volte prima di mettermi nella condizione di non poterla fare...
ogni tanto ne tirano fuori una per fare del terrorismo mentale....
"L'unica ragione per la quale siamo sopravvissuti è perchè le nostre madri ancestrali hanno dormito accanto a noi e ci hanno allattato tutte le notti" - Sibilla 25/08/2011

Aradia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Aradia » 10 set 2011, 15:06

elfo ha scritto:Laura s nel 2006 feci tre risonanze in 7 giorni al cervicale e non ebbi alcun problema. il tatuaggio al tempo era solo alla caviglia sinistra... :domanda
mia sorella ne ha svariati di tatuaggi e ha fatto la risonanza...non le è successo nulla :risatina:

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 11 set 2011, 22:57

micettapr ha scritto:Deda metti le foto, poco curiosa io :fischia :hi hi hi hi
òp sai che non ho nemmeno una foto dei miei tatuaggi? :fischia

mi industrio e una volta che le carico ti avviso! :sorrisoo non ti credere chissà cosa eh? :fischia
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

stefi78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stefi78 » 12 set 2011, 18:23

:thank_you:
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 13 set 2011, 11:21

Allora...pluritatuata che probabilmente non farà mai risonanze magnetiche :perplesso ( bugia! ) presente all'appello!

Primo consiglio: non farsi mai tatuare nomi di uomini, anche se si è certe al 20000% che è quello della nostra vita!
Secondo: essere sicuri alla stessa percentuale di cui sopra di volere un tatuaggio perché metodi per toglierli esistono ma sono costosi e il risultato potrebbe non essere quello aspettato!

Poi il dolore è altamente soggettivo; anche io ho la fobia di aghi, prelievi & Co. eppure di pelle colorata ne ho e non poca.

Il costo è variabile sicuramente in base alla dimensione e al rapporto di "eventuale amicizia" col tatuatore :fischia Cmq non sono costi bassi.

Pretendete sempre l'apertura degli strumenti davanti a voi e diffidate assolutamente di chi NON lo fa.

La zona più dolorosa per via della pelle sottile, per me, è risultata il piede...e sto pure pensando di ampliarlo :pazzo
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

lorettaBevilacqua
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lorettaBevilacqua » 26 set 2011, 14:12

io son contraria ai tatuaggi, però so che chi ne ha diversi mi ha detto che di solito le parti più vicine all'osso sono più dolorose, mentre quelle con "più polpa" sono meno dolorose...
Comunque vada, non ti invidio proprio, però: IN BOCCA AL LUPO!!! :incrocini

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 27 set 2011, 5:09

Questo post mi era sfuggito.. È un po' vecchiotto ma voglio dire la mia..
Concordo pienamente con chi dice che devi essere convinta al 100% proprio perché è un segno indelebile.. Io di tatuaggi ne ho sette e sono dell'idea che il dolore è assolutamente soggettivo!! Il punto che ho sentito più fastidio è stato sull'osso sacro! Il punto, per me, completamente indolore è stato l'inguine... Il discorso che può venir a noia, mah.. X quel che mi riguarda io li adoro e mi piace proprio guardarli.. Sul polso ho la data di quando mi sono messa insieme a mio marito.. Che poi è la solita del matrimonio, cambia giusto l'anno! È vero che nella vita non si sa come va a finire, ma lui resterà sempre e comunque la persona più importante della mia vita, ci siamo messi insieme a 15 anni (sono la bellezza di 22 anni) ed abbiamo tre bimbi! Quindi sono favorevole all'iniziale del socio..

Per quanto riguarda la risonanza, nessun problema x farla! Ho una bella stella marina rossa fra le scapole.. Il mio DOC dovendo fare la RSM alla cervicale mi ha fatto un bel partaccione perché il rosso contiene parti metalliche.. Beh.. Io l'ho fatta e il tatuaggio non ha subito alcun cambiamento e la risonanza è venuta bene!!
A volte mi sembrano un po' troppo esagerati!
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 27 set 2011, 13:44

Ancora non mi sono decisa :fischia
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 27 set 2011, 14:07

Dai dai dai...su...ma almeno un'idea ce l'hai?
Il posto? Il soggetto? :pensieroso

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 27 set 2011, 23:38

:perplesso il fatto è che sono fifona ecco,ho paura di sentire male e quindi non mi decido :buuu :pensieroso
Immagine

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 28 set 2011, 8:44

Guarda...il male è relativo...io ad esempio sto male solo al pensiero degli aghi...eppure per i tatuaggi non ho fatto storie...
Non dico che sia indolore la questione, di certo è una cosa sopportabile...e poi Lore dopo 2 figli...che vuoi che sia? :ahaha

fedegiu
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fedegiu » 4 ott 2011, 12:25

Io e mio marito ci siamo regalati per il nostro 10° anniversario di matrimonio le iniziali delle nostre filglie :cuore bellissimo!io l'ho fatto sull'avanbraccio spostato di lato proprio per non stancarmi nel vederlo sempre ma sono sicura che non mi stancherà mai!!!!sono le mie bambole!!!

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 4 ott 2011, 13:50

CUCCIOLA78 ha scritto:Guarda...il male è relativo...io ad esempio sto male solo al pensiero degli aghi...eppure per i tatuaggi non ho fatto storie...
Non dico che sia indolore la questione, di certo è una cosa sopportabile...e poi Lore dopo 2 figli...che vuoi che sia? :ahaha

Hai ragione dopo due figli poi :risatina: ma se ti dico che non mi faccio nemmeno la ceretta ci credi? :fischia :impiccata: eppure se dovessi partorire domani sarei pronta :stuzzica :sberla:
Immagine

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 5 ott 2011, 8:30

:risatina: :risatina: :risatina:
Dai buttati, fallo...quando ci sei dentro balli! :hi hi hi hi

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 23 ott 2011, 12:35

Deda ha scritto:
LUNAROSSA84 ha scritto: sul polso te lo sconsiglio vivamente...devi farlo in un posto in cui non lo vedi sempre..altrimenti prima o poi ti vorrai scarificare la pelle :ahah :ahah :ahah
:
io ce l'ho sul polso, ma 'sotto'...

non lo vedo praticamente mai! anche perchè ho sopra l'orologio... io i tatuaggi li faccio per me... se poi gli altri li vedono bene, ma non m'importa,,

quello sul polso lo vedo solo se sono sul tram o metro e mi devo tenere da qualche parte col braccio alzato altrimenti mai!

diciamo che a meno che io non sia al mare in bikini nessuno pensa che io possa avere 5 tatuaggi... non sono assolutamente grandi ma nemmeno invisibili...

eh ecco..vedi..ce l'hai sotto quindi non ce l'hai sempre sotto gli occhi :ok ...e cmq...i tatuaggi penso che si debbano fare solo per se stessi....altrimenti che senso ha?il mio ha anche un significato ben preciso...e di certo me ne importa pochissimo se gli altri me lo vedono o no :hi hi hi hi ...e poi...per vederlo dovrei praticamente camminare col kiul mezzo di fuori :ahah :ahah :ahah :ahah
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 23 ott 2011, 19:38

prsente anche io tatuata sulla caviglia e felicissima di averlo è una farfalla e ricorda il mio primo angioletto volato in cielo..... me ne mancherebbero due ancora :pensieroso e poi spero il nome di mio figlio :incrocini :incrocini
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 28 ott 2011, 19:50

Ciao a tutte. Io ho fatto un tatuaggio su una spalla/scapola, abbastanza grande, e ti assicuro che mi stavo addormentando... infatti il tatuatore è rimasto basito :domanda ci sono punti un pochino più dolorosi e altri meno, magari consigliati con il tatuatore che avete scelto e mi raccomando che sia sempre uno studio professionale e qualificato, sono anche preparati a livello di domande e dubbi :pensieroso sono d'accordo con altre, le iniziali del marito, mah... solo se coincide con qualche altra iniziale allora se ti rimane dopo una separazione (e certamente magari non sarà il tuo caso, ma che succede domani nessuno lo può dire) può anche essere attribuito a qualcos'altro... invece le iniziali dei figli è una bella idea... pensaci bene però, un tatuaggio non si cancella e se non si è convinti meglio lasciar perdere.... un grosso in bocca al lupo, ciao !! :congratulations:
ANDREA nato il 27/05/12 alle 10:35 - kg. 2,950 - cm.51

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 1 nov 2011, 7:37

L'ultimo l'ho fatto il 24 ottobre e sono stati i soldi spesi meglio! :emozionee Le iniziali dei miei nanetti!
Dolore sì ma per fare quello sulla spalla, davanti, ho sofferto decisamente di più!

Quoto anche io sui nomi di mariti & affini anche se a dire il vero, sul polso, ho un ideogramma che anche mio marito si è tatuato sulla gamba. :fischia
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”