GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'allattamento e l'intimità di coppia...

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Rispondi
robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: L'allattamento e l'intimità di coppia...

Messaggio da robipokernonna » 20 feb 2010, 22:07

ely66 ha scritto:
ti avevano risposto sgarbatamente.
????
robibg, non sai quante ne ho viste..

un messaggio, nuovissima di zecca in un forum e il primo topic che apre è talmente intimo che non so quante oserebbero dopo mesi di frequentazione.
e tu dici sgarbate? :urka

ma GLI è andata pure fin troppo bene, secondo me- :sberla:

magari sgarbatamente non e' proprio il termine che volevo usare, ma li' per li' ero talmente arrabbiata con lei/lui e con me stessa che mi mancavano le parole.
il termine piu' esatto era sarcasticamente.
pero' mi secca da matti dare sempre l'impressione di vivere sul pero.
ma, caspita, ma a che scopo aprire un post solo per dare noia. la gente veramente non ha un piffero da fare.
ma perche' non giocare a tetris o a solitario, tanto per restare in tema, per occupare il tempo?
io mi sorprendo soprattutto della mia tontaggine. e dire che non sono esattamente una ragazzina :che_dici
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 20 feb 2010, 22:09

e ho pure postato doppio......... :che_dici
signur che tegola :impiccata:

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 20 feb 2010, 22:11

giuro che due secondi fa la mia risposta era doppia :domanda

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 20 feb 2010, 22:15

presa malissimo eh? :ahah :ahah

ah sia chiaro. è l'ultimo fake che vi sgamo eh????
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 20 feb 2010, 22:23

ely66 ha scritto:presa malissimo eh? :ahah :ahah

ah sia chiaro. è l'ultimo fake che vi sgamo eh????

ohi, altro che' . :bomba
odio fare figuracce. ma me le vado a cercare. parto lancia in resta e...pammmm contro il muro. che nervi :martello :martello :martello

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 21 feb 2010, 0:00

robibg non preoccuparti...vista la tua età siamo clementi e te la passiamo :fischia :prr
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

RobertaB
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da RobertaB » 21 feb 2010, 1:19

ligetta ha scritto:Le vostre facezie sono sempre molto divertenti, non c'è dubbio :sorrisoo ; comunque parlando seriamente io non voglio di certo accreditare l'idea che gli uomini si attacchino abitualmente al seno della moglie durante la poppata, per me si è trattato di un episodio( anche se non penso sia scandaloso) ; tra l'altro mio marito avendo avvertito il mio imbarazzo molto carinamente mi ha chiesto scusa, anche perchè lui stesso oltre a non voler disturbare il momento della poppata preferisce attacarsi al seno da solo e godersi totalmente l'intimità con la sua donna :emozionee ... Io intendevo sollevare il tema, visto che durante la gravidanza parlando in confidenza con un'amica sulle implicazioni dell'allattamento sull'intimità lei mi ha rassicurata dicendomi " non ti preoccupare gli uomini sono sempre un pò dei bambinoni, a mio marito non dispiaceva avere la sera la sua parte di latte..." e lei ha allattato tranquillamente per diciotto mesi... altro che perversione!!!!
:impiccata:
menomale che almeno non vuole disturbare i pupo, eh?
:che_dici
16 gennaio 2009: da quando ci sei tu splende sempre il sole
3 ottobre 2011:un batuffolo di dolcezza infinita

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 21 feb 2010, 8:22

ligetta ha scritto:sull'intimità lei mi ha rassicurata dicendomi " non ti preoccupare gli uomini sono sempre un pò dei bambinoni, a mio marito non dispiaceva avere la sera la sua parte di latte..." e lei ha allattato tranquillamente per diciotto mesi... altro che perversione!!!!
:urka o mamma saura..io rimango sempre + convinta dell'idea che sei proprio fuori di capoccia :ahah certo un marito che aspetta alla sera di essere allattato dalla moglie :x: io come minimo lo rispedirei al mittente per farlo allattare :fuck:
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 21 feb 2010, 8:25

ah dimenticavo o.t grande capa chi è quel mega fustaccio che hai nell'avatar? :-D
Immagine

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 21 feb 2010, 9:50

Dubbiosa ha scritto:robibg non preoccuparti...vista la tua età siamo clementi e te la passiamo :fischia :prr
:prr :prr :prr

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 21 feb 2010, 11:49

loretta83 ha scritto:ah dimenticavo o.t grande capa chi è quel mega fustaccio che hai nell'avatar? :-D
:thank_you:
è Jensen Ackles, interpreta Dean Winchester :slinguazza: :slinguazza: in Supernatural
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 21 feb 2010, 12:48

:-D wowwwwwwww
Immagine

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 21 feb 2010, 13:30

loretta83 ha scritto::-D wowwwwwwww

certo che anche il tuo di avatar e' spettacolare... :emozionee
e basta con sti pischelli negli avatar. alcune sixties ci hanno massacrato con i vampiri, di qui ricompare un altro essere soprannaturale. finira' che rimetto il vampir be berghem :ahaha

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 21 feb 2010, 13:38

frab ha scritto:
ei mi ha rassicurata dicendomi " non ti preoccupare gli uomini sono sempre un pò dei bambinoni, a mio marito non dispiaceva avere la sera la sua parte di latte..."
:sento_male:
" e lei ha allattato tranquillamente per diciotto mesi...
ma chi, il pupo o il marito? :pazzo
Quoto pienamente.

:x:

Forse dopo una gastrite non era il caso che riaprissi questo topic mi sa. :che_dici
vabbè...dopo quest'ennesimo intervento demenziale dell'autorE del topic vado a prepararmi un po' di riso bollito, che è meglio.

buona domenica.
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 21 feb 2010, 13:49

rugiada, vai di riso e citrosodina :ahaha :ahaha
e basta con sti pischelli negli avatar. alcune sixties ci hanno massacrato con i vampiri, di qui ricompare un altro essere soprannaturale.
vabbèèèèèèèèèèè è la prima volta che uso un volto simile........... e non lo tolgo per ora :hi hi hi hi
e non fa l'essere sopranaturale. lui li combatte e li mena, con un sarcasmo fantastico :hi hi hi hi :hi hi hi hi

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 21 feb 2010, 13:54

ely66 ha scritto:rugiada, vai di riso e citrosodina :ahaha :ahaha
e basta con sti pischelli negli avatar. alcune sixties ci hanno massacrato con i vampiri, di qui ricompare un altro essere soprannaturale.
vabbèèèèèèèèèèè è la prima volta che uso un volto simile........... e non lo tolgo per ora :hi hi hi hi
e non fa l'essere sopranaturale. lui li combatte e li mena, con un sarcasmo fantastico :hi hi hi hi :hi hi hi hi

lo so, lo vedo sul digitale. troppo carino!!! se non mi ricordo male non e' niente male nemmeno il fratello. e manco il papi morto........che poi ha fatto anche grey's anatomy (altro set pregno di bruttoni :hi hi hi hi )

comunque anche il vampir de berghem e' mica male..........

ligetta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ligetta » 21 feb 2010, 17:45

"e dire che ti ho appena difeso.
avevi scritto normalmente.
avevo cercato di prendere le tue difese.
il tono era tornato normale.
sei intervenuta con una risposta demenziale.
temevi che il post prendesse una piega ragionevole?
temevi che lo lasciassero scendere?
allora sei proprio un'asina. o un asino. non riesco a decidere.
ragazze scusate. avevate ragione voi."

Guarda Robibog soprassiederò sulle tue intemperanze verbali tanto internet è il regno dell'immateriale e le ingiurie ti possono scivolare addosso molto facilmente, comunque io penso che ci sia un equivoco dovuto al fatto che abbiamo postato i nostri ultimi messaggi quasi simultaneamente, sono cose che capitano; in ogni caso,anche se non l'ho espresso, io ho apprezzato molto il tuo intervento per come era volto a ridimensionare la presunta provocatorietà del mio post iniziale e sopratutto le reazioni sensazionalistiche che sono seguite; in ogni modo ti riconosco una certa onestà intellettuale visto come hai disapprovato il contegno sarcastico degli interventi a prescindere da chi provenissero. Possiamo essere dunque d'accordo sulla forma ma rimangono divergenze sul merito ed io non ci vedo nulla di eccezionale o di scandaloso: per te "l'allattamento del marito" ( lo metto tra virgolette visto che per te è un'espressione demenziale) è una cosa assurda e solo il parlarne lo percepisci come provocazione gratuita che ti irrita e ti disturba a tal punto da rischiare un possibile alterco (seppur virtuale) con l'interlocutore, per me invece può essere un'esperienza erotica che arricchisce l'intimità della coppia se vissuta armonicamente; se posso permettermi, che cos'è che ti disturba tanto ? l'idea che il tuo compagno possa "rubare" il latte e complicare il tuo allattamento o semplicememete la paura di contaminare la sfera materna che vivi durante l'atto dell'allattamento con il piacere erotico che condividi col tuo compagno? oppure la paura di aprirti ad una eccessiva intimità con il tuo compagno e quindi la necessità di mantenere stabili le consuete forme del piacere di coppia evitando di inoltrarsi in spazi di piacere e di relazione finora sconosciuti? lo dico perchè si fa presto a dire "mi farebbe schifo", poi riflettendo meglio si scopre che alcune idiosincrasie non erano tali, oppure no può essere che l'esperienza non piaccia e basta senza scatenare reazioni violente. Mi sembra dunque non manchino gli spunti per un approfondimento serio del tema prospettato inizialmente, riflessioni che possono tranquillamente coinvolgere anche i vostri compagni con le loro idee e senzazioni sulla cosa; spero ne converrete tutte, anche coloro che comprensibilmente hanno reagito inizialmente con toni tra il giocoso e il divertito, ci sta anche quello, ovviamente non me la prendo dato che ho introdotto senza tanti convenevoli un tema che non tutte possono gradire venga trattato così apertamente, quindi anche l'ironia ci può stare.

sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sun » 21 feb 2010, 18:21

ma per favore... :x:
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 21 feb 2010, 18:32

ligetta ha scritto:"e dire che ti ho appena difeso.
avevi scritto normalmente.
avevo cercato di prendere le tue difese.
il tono era tornato normale.
sei intervenuta con una risposta demenziale.
temevi che il post prendesse una piega ragionevole?
temevi che lo lasciassero scendere?
allora sei proprio un'asina. o un asino. non riesco a decidere.
ragazze scusate. avevate ragione voi."

Guarda Robibog ti possono scivolare addosso molto facilmente, comunque io penso che ci sia un equivoco dovuto al fatto che abbiamo postato i nostri ultimi messaggi quasi simultaneamente, sono cose che capitano; in ogni caso,anche se non l'ho espresso, io ho apprezzato molto il tuo intervento per come era volto a ridimensionare la presunta provocatorietà del mio post iniziale e sopratutto le reazioni sensazionalistiche che sono seguite; in ogni modo ti riconosco una certa onestà intellettuale visto come hai disapprovato il contegno sarcastico degli interventi a prescindere da chi provenissero. Possiamo essere dunque d'accordo sulla forma ma rimangono divergenze sul merito ed io non ci vedo nulla di eccezionale o di scandaloso: per te "l'allattamento del marito" ( lo metto tra virgolette visto che per te è un'espressione demenziale) è una cosa assurda e solo il parlarne lo percepisci come provocazione gratuita che ti irrita e ti disturba a tal punto da rischiare un possibile alterco (seppur virtuale) con l'interlocutore, per me invece può essere un'esperienza erotica che arricchisce l'intimità della coppia se vissuta armonicamente; se posso permettermi, che cos'è che ti disturba tanto ? l'idea che il tuo compagno possa "rubare" il latte e complicare il tuo allattamento o semplicememete la paura di contaminare la sfera materna che vivi durante l'atto dell'allattamento con il piacere erotico che condividi col tuo compagno? oppure la paura di aprirti ad una eccessiva intimità con il tuo compagno e quindi la necessità di mantenere stabili le consuete forme del piacere di coppia evitando di inoltrarsi in spazi di piacere e di relazione finora sconosciuti? lo dico perchè si fa presto a dire "mi farebbe schifo", poi riflettendo meglio si scopre che alcune idiosincrasie non erano tali, oppure no può essere che l'esperienza non piaccia e basta senza scatenare reazioni violente. Mi sembra dunque non manchino gli spunti per un approfondimento serio del tema prospettato inizialmente, riflessioni che possono tranquillamente coinvolgere anche i vostri compagni con le loro idee e senzazioni sulla cosa; spero ne converrete tutte, anche coloro che comprensibilmente hanno reagito inizialmente con toni tra il giocoso e il divertito, ci sta anche quello, ovviamente non me la prendo dato che ho introdotto senza tanti convenevoli un tema che non tutte possono gradire venga trattato così apertamente, quindi anche l'ironia ci può stare.
ora ne ho la conferma.
Sei un uomo.
Non sei ancora padre.

coinvolgere il mio compagno in cosa? ma tu ci credi veramente in quello che scrivi?
Che ci provi il mio compagno a succhiarmi il seno mentre allatto e poi vedi che papagna si prende in piena faccia.

Non gradire che venga trattato? senti, fai qullo che vuoi con la tua compagna, se ti piace fare una cosa che non ha nulla di erotico, di sensuale, di gradevole per lei...fai pure.
Io di idee di cose da fare DOPO l'allattamento ne ho una sfilza..e sono tutte erotiche, sensuali e piacevoli per entrambi. :prr
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 21 feb 2010, 18:38

ema1 ha scritto:robi, non c'e nessun scandalo su questo fatto ( magari ,come dici anche tu , sono cose private e non c'e bisogno di raccontarle...) pero questo topic, ugualissimo viene aperto regolarmente... e tratta solo questo argomento... per questo la prendono un po con "allegria" ....Ma sul fatto in se, nel primissimo topic anche io ho risposto seriamente dicendo che nemmeno io ci vedo niente di "perverso".....

A questo punto, ragazze, se lasciamo cadere questo topic... sarebbe ora! :sorrisoo
scusa Ema, hai ragione, ho letto dopo. :ok
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”