GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ABORTO!

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Bloccato
chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: ABORTO!

Messaggio da chuky » 21 feb 2009, 19:08

questa è la notizia peggiore che poteva darti! :coccola mi dispiace veramente tanto! non so cos'altro dire, perchè sicuramente le avrai provate tutte! ti abbraccio! :bacio
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

Luckyman
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Luckyman » 21 feb 2009, 19:32

Grazie...
Non riesco a dire nient'altro. Scusa. Scusate.

piccolamamma

Messaggio da piccolamamma » 21 feb 2009, 20:39

ciao lukyman.

ho letto il tuo post e mi dispiace per la decisione che lei ha preso.
io non ci riuscirei l idea di avere un vita che cresce dentro di te e bellissimo però non a tutte piace avere dei figli.
se lei ha deciso un ecografia non credo le faccia cambiare idea però forse sentire il battito del cuoricino le farà cambiare idea.
tu chiedigli di farla perchè tu lo desideri poi se vorrà farà quello che ha deciso.

:incrocini

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 21 feb 2009, 20:41

Luckyman ha scritto:Grazie...
Non riesco a dire nient'altro. Scusa. Scusate.
:coccola
Ho seguito la tua storia in silenzio pregando che la tua compagna decidesse di tenere qst bambino...
Mi dispiace veramente per la sua decisione e soprattutto per come ti puoi sentire tu in questo momento.
Ti abbraccio :abbraccione1:
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 21 feb 2009, 21:24

l'eco gliela fanno, da quanto mi risulta.
ma com'è che non t'eri accorto che era incinta di oltre due mesi? e all'improvviso salta fuori che è di 9 settimane? e ha fatto le beta?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Ceppa
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ceppa » 21 feb 2009, 21:47

Mi spiace Lucky, mi spiace veramente. E' triste volere un figlio, cercarlo, averlo nella pancia e poi rispedirlo al mittente... di una crudeltà inaudita. MOLLALA LA S******! Soprattutto per quello che ti ha detto: "Se non voglio un figlio da te è perchè forse non sono così innamorata"... :bomba
Cosa ci stai ancora insieme a fare???

Scusa, ma la penso così.
Jacopo è nato il 24/08/07 con TC - kg 3.340 x cm 50
Bianca è nata il 29/12/2009 con TC - kg. 3,450 x cm 50

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 21 feb 2009, 22:05

E' alla nona settimana? E a te quando l'ha detto?
Forse aveva questa idea già dall'inizio, e il lavoro perso è stato solo la ciliegina... Ma faresti meglio a prenderti una giornata di ferie e sviscerare ste cose con lei .... almeno male che vada te ne farai una ragione.
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)

Luckyman
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Luckyman » 21 feb 2009, 22:08

ely66 ha scritto:l'eco gliela fanno, da quanto mi risulta.
ma com'è che non t'eri accorto che era incinta di oltre due mesi? e all'improvviso salta fuori che è di 9 settimane? e ha fatto le beta?
Ti dico perchè: le ultime mestruazioni ci sono state intorno metà gennaio. Non sono arrivate quelle di febbraio. Fatto il test, risultava incinta. Due conti e venivano fuori circa 4/5 settimane. Gli esami del sangue fatti ieri, per avere tutto più chiaro: risultato beta-hgc: 103222, che corrisponde a circa >8 settimane. Dopodomani ancora ginecologo. E poi, dato l'avanzato stato di gravidanza, ricorrerà ai ripari velocemente. Mi fa star ancora pù male il fatto che c'eravamo arrivati veramente vicini. Veramente.

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 21 feb 2009, 22:08

Ceppa ha scritto:Mi spiace Lucky, mi spiace veramente. E' triste volere un figlio, cercarlo, averlo nella pancia e poi rispedirlo al mittente... di una crudeltà inaudita. MOLLALA LA S******! Soprattutto per quello che ti ha detto: "Se non voglio un figlio da te è perchè forse non sono così innamorata"... :bomba

Scusa, ma la penso così.
La penserai anche così, ma ti consiglio di moderare i toni. Grazie.
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Luckyman
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Luckyman » 21 feb 2009, 22:10

Ceppa ha scritto:Mi spiace Lucky, mi spiace veramente. E' triste volere un figlio, cercarlo, averlo nella pancia e poi rispedirlo al mittente... di una crudeltà inaudita. MOLLALA LA S******! Soprattutto per quello che ti ha detto: "Se non voglio un figlio da te è perchè forse non sono così innamorata"... :bomba

Scusa, ma la penso così.
Finchè ancora l'aborto non ci sarà, io continuerò a sperare...

Ceppa
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ceppa » 21 feb 2009, 22:10

Chikka ha scritto:

Scusa, ma la penso così.
OPS, scusate... mi sono lasciata prendere dalla rabbia. E' che mi dispiace così tanto per Luckyman... :buuu
Speriamo che lei cambi idea...
Scusate scusate.... :fischia

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 21 feb 2009, 22:14

Ceppa ha scritto:
Chikka ha scritto:

Scusa, ma la penso così.
OPS, scusate... mi sono lasciata prendere dalla rabbia. E' che mi dispiace così tanto per Luckyman... :buuu
Speriamo che lei cambi idea...
Scusate scusate.... :fischia
Ok :ok
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 21 feb 2009, 23:42

Luckyman ha scritto:
clizia ha scritto:
Luckyman ha scritto:Sì...è appena stat dal ginecologo...dimani farà gli esami del sangue...io spero che ci arrivi, alla prima ecografia!
Sta continuando come niente fosse a dirmi stasera ne parliamo (ancora!), perchè sai, io ho dei dubbi!!!
Ma santo Dio!!!! Ma perchè cavolo di motivo per una volta nella vita che le cose stavano andando veramente benissimo, ci si deve spremere così tanto per una cosa così bella!!! Ma cavolo!!!!
Lo capirei se fosse un uomo...ma porca vacca è una donna. E io che pensavo che ci nascessero con l'istinto materno.......
su calmati. Se reagisci così la farai sentire ancora più distante dal tuo punto di vista. cerca invece ANCHE di comprendere le sue paure e di aprirvi insieme. nno devi fare il duro , devi starle vicino e qusto significa che parllerete fino alle cose più profonde che avrete da raccontarvi. con delicatezza.

Lo sto facendo...e non la aggredisco mai, so che non è un contenitore...ma, novità di OGGI...quello che fino a ieri era amore, oggi è addirittura diventato "che forse se io non voglio un figlio è perchè magari non sono così innamorata di te come pensavo"...beh: figata. Io sto calmo e comprendo...comprendo che anche se non c'entra nulla con questo forum, la decisione di avere un figlio assieme, tutta contenta, diventa, DOPO...come risultato che sono totalmente impotente fermo ad aspettare di perdere figlio e compagna, tutto in un momento.
SENZA NEMMENO POTER DIRE CHE HO DEI DIRITTI, PERCHE', OBIETTIVAMENTE, IO NON HO NESSUN DIRITTO SU NESSUNO...posso solo starle vicino, parlarle, e tenere dentro il male che sento.
A dirglielo la metterebbe solo sotto pressione di più. Sono stanco. Oggi sono solo a casa. Non ho più voglia di niente.
L.
nno ho letto il seguito però io questo no lo trovo giusto. Mi riferisco alal frase che ho evidenziato. come dicevo anche prima, secondo me faresti bene a non tenerti dentro quel che provi, meglio aprirsi ed ammettere paure e gioie o desideri o freni.

Streghettasaetta

daniliuc1976
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daniliuc1976 » 22 feb 2009, 0:46

ho seguito la tua storia e devo dire che e veramente triste tutto quello che ti succede.....l'unica cosa che dovresti fare secondo me e cercare di parlare per l'ultima volta con la tua compagna e credo che lei ne abbia piu cose da dire riguardo agli motivi che l'ha spingono a prendere questo tipo di decisione....forse c'e molto di piu ...oltre la paura dell discorso lavoro...a me mi arriva un altro tipo di messaggio ...ma forse mi sto sbagliando....comunque.....parlare e l'unica cosa che ti rimane.... :coccola
18/04/2009 SARAH AMORE DI MAMMA.....SEI TUTTA LA MIA VITA.....

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 22 feb 2009, 8:36

Ceppa ha scritto:Giusto! E se proprio non lo vuole, fatelo nascere almeno, poi un milione di coppie vorrà prendersene cura :cuore
Comunque credo che se la tua compagna abortirà, per te sarà molto difficile continuare a stare con lei... sbaglio?

clizia ha scritto:questo non mi piace proprio, è un contenitore forse? calma, dai! Nno sono cose facili da decidere.

SE QUANCUNO NON AVESSE FATTO COSI NON CI SAREBBE MIO MARITO ADESSO...
nessuno la obbliga a riconoscerlo, ma dare la vita e la felicità a qualcun'altro è differente...
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...
Immagine

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 22 feb 2009, 10:26

Non vuole dire nulla, se tuo marito no fosse nato non lo rimpiangeresti perchè non sapresti .
Ovvio che quando si viene al mondo si intrecciano relazioni di opgni genere, conosci familiari, amici, bimbi ecc..Ovvio tu conosci tuo marito. Nno fosse nato lui avresti conosciuto qualche altro, spero bene :ahaha
Chi da in adozione penso che in precedenza abbia pensato a sè, solo dopo avrà deciso con rabbia o malincuore o ignoranza per l'adozione e non lo avrebbe fatto certo solo per il gusto di regalar figli o farli per altre persone. Chi lo fa e lo decide prima li vende, non li dona per far contenta un'altra.

Streghettasaetta

Ceppa
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ceppa » 22 feb 2009, 10:40

clizia ha scritto:Non vuole dire nulla, se tuo marito no fosse nato non lo rimpiangeresti perchè non sapresti .
Ovvio che quando si viene al mondo si intrecciano relazioni di opgni genere, conosci familiari, amici, bimbi ecc..Ovvio tu conosci tuo marito. Nno fosse nato lui avresti conosciuto qualche altro, spero bene :ahaha
Chi da in adozione penso che in precedenza abbia pensato a sè, solo dopo avrà deciso con rabbia o malincuore o ignoranza per l'adozione e non lo avrebbe fatto certo solo per il gusto di regalar figli o farli per altre persone. Chi lo fa e lo decide prima li vende, non li dona per far contenta un'altra.
Clizia, però con tutte le coppie che soffrono e che si sottopongono a qualsiasi trattamento perchè non riescono ad avere figli, abortire, in questo caso, mi sembra veramente una mancanza di rispetto per la VITA. Dio ti dà la grande opportunità, il DONO prezioso di poter avere figli, che purtroppo non a tutte è dato (es. mia zia: 3 aborti spontanei; una coppia splendida con mio zio, ma niente figli, purtroppo) e tu lo rigetti come se fosse un fastidio.
Ricordiamoci che è una VITA, ha già un cuore che batte forte forte. Capirei un aborto a causa di una violenza sessuale o di una grave malformazione, ma qui proprio non è plausibile.
In bocca al lupo, Lucky!!! :incrocini

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 22 feb 2009, 10:46

clizia ha scritto: Chi da in adozione penso che in precedenza abbia pensato a sè, solo dopo avrà deciso con rabbia o malincuore o ignoranza per l'adozione e non lo avrebbe fatto certo solo per il gusto di regalar figli o farli per altre persone. Chi lo fa e lo decide prima li vende, non li dona per far contenta un'altra.
:sc**o: :sc**o: disegnino? sarà perché è domenica ma non ho capito cosa vuoi dire
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 22 feb 2009, 10:47

Ceppa ha scritto:
clizia ha scritto:Non vuole dire nulla, se tuo marito no fosse nato non lo rimpiangeresti perchè non sapresti .
Clizia, però con tutte le coppie che soffrono e che si sottopongono a qualsiasi trattamento perchè non riescono ad avere figli, abortire, in questo caso, mi sembra veramente una mancanza di rispetto per la VITA. Dio ti dà la grande opportunità, il DONO prezioso di poter avere figli, che purtroppo non a tutte è dato (es. mia zia: 3 aborti spontanei; una coppia splendida con mio zio, ma niente figli, purtroppo) e tu lo rigetti come se fosse un fastidio.
Ricordiamoci che è una VITA, ha già un cuore che batte forte forte. Capirei un aborto a causa di una violenza sessuale o di una grave malformazione, ma qui proprio non è plausibile.
In bocca al lupo, Lucky!!! :incrocini

un altro intervento del genere e si chiude il Topic
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 22 feb 2009, 16:30

Lucky io credo che tu ti sia comportato da padre responsabile ma quello che non riesco a capire è la tua compagna.
Da quello che ho capito volevate (tutti e due!) un figlio ed ora lei si ricorda di non sentirsi madre.
Non stiamo parlando di essere entrate in un negozio e aver acquistato con superficialità un vestito. Poi una volta tornate a casa ci siamo resi conto che non "ce lo sentivamo addosso" e lo abbiamo riportato al negozio.
Vostro figlio non è un pacco postale che va rispedito al mittente perchè con superficialità si è deciso di fare i genitori.
Non sono completamente contraria all'aborto ma in questo caso mi sembra veramente di leggere un'assurdità.
Anche io quando sono rimasta incinta (voluta) ho avuto tanta paura: ho un lavoro con un contratto a progetto che non prevede maternità e quindi non ho avuto stipendio per sei mesi e mio marito fa l'operaio ma non ho mai pensato per un solo istante di abbandonare mia figlia e non riesco neanche ad immaginare che vita avrei avuto oggi senza di lei.
Ho cercato di usare termini abbastanza delicati per non offendere nessuno ma mi irrita fortemente la superficialità con cui si prendono certe decisioni e si decida per la vita di altri.
Ti mando tanti :incrocini affinché lei possa tornare sui suoi passi
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

Bloccato

Torna a “FORUM GENERICO”