Sono le golline cge risiedono all'ESTERO e facebook è una specie di enorme pozzo dei desideri di chi ama farsi i cavoli degli altri! E io lo amooooooAngi70 ha scritto:Aletta e chi sono le esterine???????Aletta ha scritto:
non so per quanto tempo ho pensato che le ESTERINE avevano a che fare con la pasqua...
....Cmq per chi frequenta anche facebook oggi una mia allieva mi detto "prooof, mo' metto 'na foto della cena de classe. La posso taggà???" e io![]()
![]()
Certo è che i tuoi studenti ti tengono aggiornata....io facebook manco so che èsono veciaaaaaaa.....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
il gergo di GOL
- Aletta
- Original~GolGirl®
Re: il gergo di GOL
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!
- Monia80
- Expert~GolGirl®

3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12
- marghe
- Master~GolGirl®
VIM = Very Important Mononeuronic (praticamente un gruppo di skizzate che si dimentica qualunque cosa o fa figure a ripetizione...)
CASA non mi ricordo l'acronimo esatto, ma è per l'abbandono delle suocere in autostrada...
bello esiliate non lo sapevo
CASA non mi ricordo l'acronimo esatto, ma è per l'abbandono delle suocere in autostrada...
bello esiliate non lo sapevo
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- Monia80
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah
grazie marghe
grazie marghe
3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
- galea
- Original~GolGirl®
Io la prima volta che ho visto 5 pm ho pensato ci si riferisse alle ore 17. Poi ho visto 14 pm e mi sono crollate le certezze :ahah
Comunque il C.A.S.A. è il "Comitato Abbandono Suocere in Autostrada"
Comunque il C.A.S.A. è il "Comitato Abbandono Suocere in Autostrada"
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!
-
- Expert~GolGirl®
io detesto cordialmente
KIULO
preferisco di gran lunga
C.U.L.O.
eddaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiii
peddy e ginny..oh dddiooooo,
in effetti fanno abbastanza .....plof plof...come termini
KIULO
preferisco di gran lunga
C.U.L.O.
eddaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiii

FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
-
- Expert~GolGirl®
ah , questa ve la devo raccontare:
Ero nuova di gol, finita in una discussione "accesissima", una mi di accusò di aver detto una
cattiveria ed io le risposi:
MA CHE C'ENTRO IO, GUARDA CHE E' STATA "QUOTE" A DIRE QUESTA COSA

Ero nuova di gol, finita in una discussione "accesissima", una mi di accusò di aver detto una

FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
-
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahmaryv ha scritto:ah , questa ve la devo raccontare:
- marghe
- Master~GolGirl®
maryv ha scritto:ah , questa ve la devo raccontare:
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
-
- Bronze~GolGirl®
kla ha scritto:Dunque
ESILIATE: golline che chiacchieravano "troppo" tra loro invadendo tutti i topic dei bebé e portandoli Ot, invitate quindi a sloggiare. Hanno quindi scelto di chiamarsi "esiliate" e diciamo pure che sloggiandole è stato fatto loro un favore visto che sono diventate un gruppo affiatato![]()
BABBIONE: storico e inimitabile gruppo di golline accomunate inizialmente dalla perdita del punto vita e di una vita sociale nel post gravidanza e poi allargatosi a varie componenti del genere femminile. Unico requisito: autoironia. Il gruppo però si è sciolto, e le ex componenti ora sono battitrice libere :prrrr
CAXXONE: golline amanti del cazzeggio libero nei vari topic aperti nel salottino

⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- Angi70
- Expert~GolGirl®
maryv ha scritto:ah , questa ve la devo raccontare:
Sei mitica!!!!! :ahah :ahah :ahah
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®
le fulminate e le atrofizzate chi sono? 

- Angi70
- Expert~GolGirl®
- Edera
- Master~GolGirl®
Uuuuh, le Babbioneeeee: ho fatto l'impossibile per entrarci...che ricordi, mi ero appena iscritta su GOL.kla ha scritto:Dunque
ESILIATE: golline che chiacchieravano "troppo" tra loro invadendo tutti i topic dei bebé e portandoli Ot, invitate quindi a sloggiare. Hanno quindi scelto di chiamarsi "esiliate" e diciamo pure che sloggiandole è stato fatto loro un favore visto che sono diventate un gruppo affiatato![]()
BABBIONE: storico e inimitabile gruppo di golline accomunate inizialmente dalla perdita del punto vita e di una vita sociale nel post gravidanza e poi allargatosi a varie componenti del genere femminile. Unico requisito: autoironia. Il gruppo però si è sciolto, e le ex componenti ora sono battitrice libere :prrrr
CAXXONE: golline amanti del cazzeggio libero nei vari topic aperti nel salottino
Io non sopporto IL SOCIO, lo trovo orribile!
Quando ero incinta, una gollina mi chiese: "Edera, come sta L'ABUSIVO?"...

Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- loretta83
- Gold~GolGirl®
Allora che dire dell'
inquilino? Una volta invece
ho letto camera sfitta e
pensavo a una casa poi
leggendo la sezione di
quando la pancia non c'è
più sono rimasta così

inquilino? Una volta invece
ho letto camera sfitta e
pensavo a una casa poi
leggendo la sezione di
quando la pancia non c'è
più sono rimasta così

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
le fulminate non lo so ma le atrofizzate sono sempre le vim (vedi spiegazione sopra)miranda72 ha scritto:le fulminate e le atrofizzate chi sono?
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
le scimmiette sono un gruppo di aspiranti che si confrontano sintomi, risultati stick, ancie paure,conti alla rovescia, non le aspetto per....., posizioni per meglio concepire, candele, rovesciate e salti mortali, tecniche di seduzione per mariti vittime del contagiorni etc etc etcAngi70 ha scritto:E le scimmiette?????

bel gruppetto di esaurite..........

scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
- ely66
- Platinum~GolGirl®
guarda...maryv ha scritto:io detesto cordialmente
KIULO
preferisco di gran lunga
C.U.L.O.
eddaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiii![]()
dopo aver letto quella del "ti ha risposto QUOTE" ti abbuono pure questa :ahah :ahah
cmq. hai voglia a scrivere c.u.l.o. rispetto a kiulo... è più divertente. veccccia!! :prrrr :prrrr
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Edera
- Master~GolGirl®
E TROLL?!?!
Appena iscritta, c'era il boom di questi SIMPATICI personaggi, dunque trovavo questa parola ovunque...
Mi immaginavo il troll norvegese che metteva zizzania
Appena iscritta, c'era il boom di questi SIMPATICI personaggi, dunque trovavo questa parola ovunque...
Mi immaginavo il troll norvegese che metteva zizzania

Bryan, 11 Maggio 2008
- Angi70
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah Grazie Winniepooh :ahah :ahahwinniepooh ha scritto:le scimmiette sono un gruppo di aspiranti che si confrontano sintomi, risultati stick, ancie paure,conti alla rovescia, non le aspetto per....., posizioni per meglio concepire, candele, rovesciate e salti mortali, tecniche di seduzione per mariti vittime del contagiorni etc etc etcAngi70 ha scritto:E le scimmiette?????![]()
![]()
![]()
bel gruppetto di esaurite..........
anche io vorrei tanto entrare in un gruppo in cui sfogare tutte le mie paranoie liberamente....sisiisisi che sogno.....
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...