GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mia cognata... è ricoverata

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Rispondi
lela83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Mia cognata... è ricoverata

Messaggio da lela83 » 8 lug 2008, 9:06

Grazie a tutte di cuore.... Ieri sera mio fratello mi ha detto che si è alzata per andare in bagno... sta meglio???!!! No uguale stabile... l'unica cosa non ha le contrazioni come il primo ricovero... ma sempre perdite e infezione acuta....

Mi sono arrabbiata con mio fratello per dargli coraggio... perchè gli ho detto... ma i dottori che dicono???
E lui mi ha detto ancora non sono riuscito a beccare un dottore che si sia messo a dirmi novità...
E io gli ho detto cosa??????????????????????? Siete li da domenica notte... e questi ancora non ti hanno accolto in sala per parlarti???? e per capire la situazione???????? FATTI SENTIRE GLI HO DETTO.... qui c'è un bimbo (che loro dicono stia bene) e una donna che sta male.... ti devono far capire qualcosa....

Si è caricato dicendomi che oggi ci avrebbe parlato per forza... e che comunque si fa sentire... chiedendo anche l'esito degli esami...

Oggi gli danno l'esito degli esami per vedere questa infezione da cosa proviene che cos'è...
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Non dir di me se di me non sai, pensa per te poi di me dirai!!
RUMAGnO'lA D.O.C.

Immagine

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 8 lug 2008, 10:20

Caspita nessun medico ha parlato cn tuo fratello?? assurdo...
aspettiamo buone nuove!! :incrocini :incrocini :incrocini
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 8 lug 2008, 10:38

:incrocini

lela83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lela83 » 8 lug 2008, 10:40

Si non gli hanno parlato...
Certo è da considerare che mio fratello con il lavoro, casa e un cavolo e l'altro.... va la a mezzogiorno e alla sera fino alla notte....
NESSUNO CHE GLI PARLA???????????

Mamma mia a me ste persone non mi capitano mai sottomano....
Comunque lo chiamo dopo per sapere per gli esami.

Ciao ciao a tutte
RUMAGnO'lA D.O.C.

Immagine

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 8 lug 2008, 11:46

Lela, attendiamo notizie... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 8 lug 2008, 13:23

:incrocini :incrocini :incrocini
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

lela83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lela83 » 9 lug 2008, 9:53

Non avrei mai voluto mettermi qui a scrivere queste righe... ieri di ritorno dal lavoro alle 20.00 in macchina pensavo a cosa avrei voluto dire a me stessa e alle persone che amo e che adoro, nel momento in cui avrei avuto una brutta notizia....
Facevo il resoconto di questi brutti giorni.... 8 giorni da incubo.... mille chiamate... mille preoccupazioni, mille domande e mille risposte infondate... perchè si lascia tutto nelle mani del Signore e del Destino....

E invece proprio ora... mi ritrovo a dover dettare al mio cuore quello che ieri pensavo... o che comunque SPERAVO DI NON DOVER DIRE O SCRIVERE....
La mia vita è costernata, nonostante la mia giovane età di responsabilità e di doveri, verso quelle persone che mi hanno messa al mondo...
E sono fiera di dire che sono una figlia modello... con i miei difetti ma sempre MODELLO....

Un modello da imitare?? No perchè ognuno è se stesso ed ognuno deve vivere le proprie gioie e dolori... con quel pugno di ferro che la propria forza ha costruito....
Io ce l'ho e il mio pugno di ferro è saldo... fortunatamente se no davvero ora non sarei qui a parlare.

Passi una infanzia dove invece di giocare con le bambole, effettui i lavori di casa, segui quella malattia che ora nel 2008 tutti chiamano quotidiana... segui quei reparti che non auguri nemmeno al tuo peggior nemico.... segui quegli sbalzi di umore che purtroppo formano la "malattia depressione"....
Sono fiera di aver accompagnato la donna + importante della mia vita, dal nome MAMMA, nei suoi sali e scendi della vita.... e sono vicino a lei sempre come sempre....

Oltre a me ha altri due figli...uno il quale ha seguito il suo percorso e sposatosi ha due bei bimbi, Luana e Christian... i miei amorini....
Uno dopo aver amato una donna per ben 10 anni, di cui 4 di matrimonio.... si è ritrovato in un tunnel buio... un tunnel fatto di bugie, di tranelli e di delusioni, di insicurezza e fatto di frasi immeritevoli.... si lui non meritava di essere il secondo uomo da amare.....
L'uomo della propria vita... assecondarlo per un'altro uomo, che si è poi verificato tutto il contrario, l'opposto di mio fratello....

Sì mio fratello nei suoi difetti, non meritava nulla di tutto ciò... di quel trattamento così tanto brutale e negativo...
Ma si è rialzato anche luiiiiiiiiiiiiiii, si si è rialzato nonostante io potessi pensare che non avrebbe + voluto sentir parlare di donne.... quando poi l'unica frase era "solo le mie uniche donne della vita siete voi: ma solo perchè poi siete legame di sangue"... se no anche noi non facevamo + parte di lui....

Inveceeeeeeeeee si è ricreduto... come io sostenevo... che lui avrebbe trovato a tempo dovuto o quando meno se lo aspettava... una donna speciale.....
E dopo un'anno... ha conosciuto una persona, una DONNA pronta a proteggerlo sotto la sua ala....

Non posso riternerla mia cognata... perchè non si sono sposati.... (attende il divorzio tra 2 anni)...
Ma posso riternerla mia cognata... perchè nei suoi occhi vedo una ragazza pulita... pronta ad amare quel ragazzo che anche io spesso ho sgridato per i suoi comportamenti poco tattili, ma poco importa, è un uomo pulito, è un uomo che ha scavalcato un'onda + grande di lui.... senza affogare.... senza cadere e senza diventare vittima di quella malattia che io conosco troppo troppo bene.... e che anche lui stesso conosce bene!!!

E' un ragazzo leale e lo sapevo che avrebbe trovato una donna leale... serena e raggiante di positività!

Dopo essersi conosciuti, dopo 2 mesi, è capitato che concepissero questa piccola creatura.... il giorno del compleanno di lui....
"Manu riguarda lei... devo dirti una cosa".... "Cosa hai combinato?????? Ecco fatto, me lo immagino".
"Si è vero divento papà".

Iero contenta... ero la persona + felice al mondo.... quell'uomo che io vedevo lontano ormai per una famiglia... specialmente per esser padre... proprio perchè in 10 anni con la sua moglie.... non era nemmeno in cantiere un'idea così... vuoi per lei che se no le venivano le smagliature... vuoi per lui che il troppo lavoro e la carriera non lo portavano nemmeno a pensarci.
Ero felice... era felice.... eravamo tutti felici... anche se io non la conoscevo nemmeno.... anche se la nostra famiglia non l'aveva conosciuta nemmeno....

Un piccolo bimbo che ci univa, che ci portava a correre per conoscerla... che ci portava a vedere che lei... incominciava già con i vestiti premaman... perchè davvero nonostante il 4° mese... nella sua magrezza si vedeva davvero tanto....

Beh purtroppo... questi ricoveri... questo soffrire... queste perdite... questo utero prolassato... questo cerchiaggio ancora non possibile da mettere... questa infezione.... a fatto sì che questo piccolo cucciolo... faccesse parte anche lui della costellazione....
Una stella si è aggiunta al firmamento....

E io con le lacrime agli occhi... ora posso sostenere che pregavo che tutto andasse bene.... perchè questo bimbo (prima era maschio... poi giorni fa con l'eco interna era femmina... ORA DICO CERTA CHE ERA MASCHIETTO)... sentivo che sarebbe nato... sarebbe stato la fine di una sofferenza e l'inizio di una gioia....

E invece purtroppo è andato tutto male.... come le mie paure...

Beh ora che dire.... sicuramente loro stessi sono molto uniti, spero che questo li porti ad esserlo ancora di + e a crederci per riprovarci....specialmente visto che ora si sa il problema principale...
li ho sentiti e sono affranti.... ma si rialzeranno.... SI RIALZERà ANCORA UNA VOLTA e spero davvero che possa crederci ancora... che non si senta ancora una volta sfigato e iellato...

Si rialzerà anche mia mamma... che nel caos di questi giorni... è decisamente in crisi..... :incrocini

.... E mi rialzerò anche io in silenzio come sempre....
La mia forza è dare forza agli altri.... anche se alla fine la + debole delle deboli sono io.... ma poco importa.... io vivo per la forza che do agli altri.... perchè se no non sarei quella che sono ora....

Grazie a tutte per la discussione, le preghiere, i consigli... e le amicizia che si sono poi strette...

Spero davvero di conoscervi meglio... perchè adoro l'amicizia... la lealtà e il bene dell'amicizia... mi danno felicità!!!!
Grazie ancora di :cuore e spero di poter aprire un post.... quando sarà possibile... con oggetto contrario di questa stessa discussione.

Cara Mamma mi hanno detto che brucia tanto in te il rimpianto di lui... ma stai tranquilla che la dolce e breve simbiosi che avete vissuto è stata sufficiente per imparare le cose essenziali della vita: il battito del suo cuore, il caldo del grembo, in nome di Gesù e di Maria che ha sentito pronunciare tante volte: Gli piaceva stare a spiare in silenzio come a una mamma piace guardare il suo bambino senza essere vista come per rubare dolcemente qualche segreto del suo piccolo cuore: Così anche lui nella sua posizione privilegiata scrutava in segreto i tuoi movimenti, le tue reazioni, le tue emozioni "quante cose pensava presto racconterà della mia mamma ai miei piccolissimi amici del paradiso come sarò fiero di lei"... Sapeva che il suo pellegrinaggio terreno sarebbe durato poco.... sapeva che dal grembo della mamma sarebbe passato al grembo di Dio, ma non gliene dispiaceva, quando la sua anima immortale fu creata per un attimo vide il volto di Dio e il desiderio di rivederlo era + forte di qualunque altra cosa... dunque il piccolo fiorellino travasato anzitempo è tornato da dove era venuto felice della sua brevissima e intensa vita sulla terra... lascia un'immenso GRAZIE per mamma e parà che sono stati per lui lo strumento di infinita gioia.
VIAGGIA ANGIOLETTO E UNISCITI A I MIEI 3 ANGIOLETTI... VEGLIATE SU DI NOI!!!!

Sono vicina a tutte voi un caldo abbraccio!

Scusatemi per lo sfogo e forse per i discorsi un pò disconnessi... avrei voluto dire mille altre cose... ma purtroppo sono al lavoro e non riesco a concentrarmi al meglio....!
Manuela
RUMAGnO'lA D.O.C.

Immagine

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 9 lug 2008, 10:08

Lela :coccola mi spiace tanto.
Un abbraccio :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

prestomamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prestomamma » 9 lug 2008, 10:13

mi dispiace tanto..
non so che dire..
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

Immagine

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 9 lug 2008, 10:23

non sapevo...mi dispiace
:coccola
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 9 lug 2008, 10:26

Speravo di non dovere leggere quello che ho letto stamattina...
mi dispiace immensamente Lela,per tutti voi...
un abbraccio di cuore,ti sn vicina :cuore
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar

lela83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lela83 » 9 lug 2008, 10:33

Grazie Valli e a tutte voi!!!
RUMAGnO'lA D.O.C.

Immagine

pikky77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pikky77 » 9 lug 2008, 10:35

Lela piccola, mi dispiace immensamente. :buuu
Non so che dire, ti siamo tutte vicine con un caldo abbraccio! :coccola
Immagine

lela83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lela83 » 9 lug 2008, 10:40

Non fatemi piangere eh!!! Grazie... :bacio
RUMAGnO'lA D.O.C.

Immagine

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 9 lug 2008, 10:42

prego per questo piccolo angelo, per la sua mamma e per il suo papà.

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 9 lug 2008, 12:53

mi dispiace tanto.
davvero.
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 9 lug 2008, 13:19

Ci ho sperato fino alla fine, mi dispiace tanto... :buuu
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 9 lug 2008, 13:21

ti abbraccio forte...vi auguro di gioire nuovamente al piu' presto....lo meriti tu , lo merita tuo fratello.....! :incrocini :cuore :bacio
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

chiby
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da chiby » 9 lug 2008, 16:50

cara lela ho letto da quando hai aperto il post fino ad ora...
Mi dispiace tanto per te e la tua famiglia e ti abbraccio forte! :coccola
Mamma di Martina 11/02/2005

dany76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dany76 » 9 lug 2008, 16:59

ti sono tanto vicina... :coccola
Daniela *NATURELLA* un angelo ci protegge...19/10/07
MARTA sei la mia vita dal 10/11/09

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”