GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

cane maledettoooooooooo

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
marina82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: cane maledettoooooooooo

Messaggio da marina82 » 29 apr 2008, 14:42

:ok
Immagine
Mamma delle Principessine Alice Maria nata il 26/09/07 e Sonia Maria nata il 07/10/08

clicfin
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da clicfin » 29 apr 2008, 14:53

ti giuro incas che molto prima di leggere la tua eta' mi son detta:" questa ragazza e' giovanissima". cioe' giustifico cosi' il tuo parlar di te stessa in continuazione (in pochi messaggi hai detto che sei "troppo buona" "sensibile" "buona persona""ottima amica""stra amante degli animali"...)e il tuo esser cosi' a mille...diciamo...
il titolo che hai scelto per il post ha inquietato anche me. ma passi...visto che sei mezza straniera.
per il resto prova a star piu' serena. come ti hanno detto le altre, a far male al tuo pupetto e' il nervosismo non le feste del tuo povero cane....(ti quoto ely....)
ciao :sorrisoo
clic&leleamoremio5sett04&dadotesoro23lug07 just have faith and don't give up
Immagine

clicfin
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da clicfin » 29 apr 2008, 15:10

oh. ho letto che e' andata. ok ciao allora e tutto il meglio per te e il tuo piccolino :sorrisoo
clic&leleamoremio5sett04&dadotesoro23lug07 just have faith and don't give up
Immagine

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 29 apr 2008, 15:52

ely66 ha scritto:se tu sei sensibile, io sono bill gates.
dato che non sono bill gates, si capisce anche il resto.
mi spiace per quel povero cane. e tanto anche.
:quoto:

IL MIO CANE MI E' SALTATO SULLA PANZA, UNA VOLTA... :fischia
POI HO CAPITO CHE DOVEVO FRENARE L'IRRUENZA, COSI' QUANDO RIENTRAVO LE DICEVO "PIANO"
E LEI MI FACEVA LE FESTE FACENDO PIANO...

ADESSO CON LA BIMBA :emozionee E' UGUALE...
LE SI AVVICINA PIANO PIANO, CON DELICATEZZA PER PAURA DI FARLE MALE :cuore
(HA CAPITO CHE E' IL MIO CUCCIOLO E SEPPUR UN PO' GELOSO CI STA ATTENTO A NN FARLE MALE)
SE GIOCA CON ME O IL SOCIO INVECE TANTA ATTENZIONE NN LA FA :che_dici
ANCHE SE POI, SE FINGI DI PIANGERE SI BLOCCA ALL'ISTANTE X SLINGUAZZARTI LA FACCIA :ahaha

AMALO IL TUO CANE
LUI TI AMA
...E AMERA' IL CUCCIOLO DENTRO DI TE...

PENSA CHE ALLA MIA CAGNOLINA SE GLIE LO PERMETTESSI SLINGUAZZEREBBE LA MIA ELENA DALLA TESTA AI PIEDI...
...MA NN GLIE LO PERMETTO, NON ANCORA, PER ORA DEVE ACCONTENTARSI DI UN PIEDINO DA SLINGUAZZARE (LA BIMBA E' ANCORA TROPPO PICCOLA, HA SOLO 2 MESI)...
...MA QUANDO SARA' PIU' GRANDE SARANNO ANICHE X LA PELLE...
...E MI GIRERO' DALL'ALTRO LATO QUANDO VEDRO' UNA SLINGUAZZATA IN PIENA FACCIA ALLA MIA BIMBA :fischia ...ADESSO LO FA CON ME... DOMANI LO FARA' CON ELENA :cuore

GIA' SI VOGLIONO BENE LA MIA CUCCIOLA CAPELLONA E LA MIA CUCCIOLA PELOSA :sorrisoo
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

elepia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elepia » 29 apr 2008, 16:33

Hei RAGAZZE vi posso dire una cosa SIETE DELLE FRUSTRATE PARANOICHE!!!!!!!!! Io non voglio fare la paladina e non voglio difendere nessuno ma vedo che mentre alcuni post che come argomento sono attinenti al forum (gravidanza) hanno pochissime risposte invece qui che c'è da lapidare una ragazza che in preda al panico e agli ormoni impazziti ha dato sfogo al suo stato d'animo (forse un pò depresso) tutti partecipano e cercano di colpevolizzarla e a cercare in ogni parola che scrive qualcosa di negativo per poterla accusare addirittura di essere una Troll, penso che qualcuna di voi si dovrebbe sfogare di più nella vita reale che dietro ad un forum che poco sa della realtà delle persone che lo frequentano (posso scrivere frasi sdolcinate ed essere una grande Str.... e invece scrivere frasi dure ma essere la persona più buona del mondo) e questo lo dico soprattutto a chi dietro la qualifica di Moderatrice o Admin del forum si pensa di offendere e accusare ma il vostro compito non è di Moderare i post? Oppure cercare di accendere la discussione in modo che riuscite a passare il tempo senza annoiarvi e leggere sempre le solite cose? Scusate ma molte volte non riesco a capire tanta ostilità nei confronti di chi non ha le vostre idee ma la conoscete la parola DEMOCRAZIA?
Detto questo potete anche decidere di mandarmi via tanto ogni volta che una persona non la pensa come voi e vi dice realmente quello che pensa la cacciate, fate pure.................
A proposito voi dite a lei di leggere ciò che scrive e invece io penso che voi dovete rileggere le vostre risposte acide.....................

nicol73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nicol73 » 29 apr 2008, 16:45

rAGAZZE .. LEI VE LO HA SPIEGATO... CHE NON INTENDEVA ESSERE CRUDELE CON IL SUO CANE .. E CON LE PAROLE .. SI E' SCUSATA..
DIREI CHE E' IL CASO DI CHIUDERE QUI .. GOL ESISTE PER STARE INSIEME... CONDIVIDERE... LE NOSTRE PAURE GIOIE E DOLORI ..
SONO D'ACCORDO CHE OGNUNA E' LIBERA DI DIRE LA SUA ...
MA QUANDO UNA CI DICE SCUSATE MI AVETE FRAINTESA .... NON INTENDEVO DIRE CIO' CHE AVETE CAPITO ...
AMEN.... :sorrisoo
4 fivet all' attivo .....ma nn mollo......
non puo' piovere per sempre

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 29 apr 2008, 17:07

elepia ha scritto:Hei RAGAZZE vi posso dire una cosa SIETE DELLE FRUSTRATE PARANOICHE!!!!!!!!! Io non voglio fare la paladina e non voglio difendere nessuno ma vedo che mentre alcuni post che come argomento sono attinenti al forum (gravidanza) hanno pochissime risposte invece qui che c'è da lapidare una ragazza che in preda al panico e agli ormoni impazziti ha dato sfogo al suo stato d'animo (forse un pò depresso) tutti partecipano e cercano di colpevolizzarla e a cercare in ogni parola che scrive qualcosa di negativo per poterla accusare addirittura di essere una Troll, penso che qualcuna di voi si dovrebbe sfogare di più nella vita reale che dietro ad un forum che poco sa della realtà delle persone che lo frequentano (posso scrivere frasi sdolcinate ed essere una grande Str.... e invece scrivere frasi dure ma essere la persona più buona del mondo) e questo lo dico soprattutto a chi dietro la qualifica di Moderatrice o Admin del forum si pensa di offendere e accusare ma il vostro compito non è di Moderare i post? Oppure cercare di accendere la discussione in modo che riuscite a passare il tempo senza annoiarvi e leggere sempre le solite cose? Scusate ma molte volte non riesco a capire tanta ostilità nei confronti di chi non ha le vostre idee ma la conoscete la parola DEMOCRAZIA?
Detto questo potete anche decidere di mandarmi via tanto ogni volta che una persona non la pensa come voi e vi dice realmente quello che pensa la cacciate, fate pure.................
A proposito voi dite a lei di leggere ciò che scrive e invece io penso che voi dovete rileggere le vostre risposte acide.....................

DA UTENTE. frustrata te lo tieni per te, e le lezioni di democrazia, considerato il fatto che stai scrivendo e TU hai insultato, meglio che le ripassi. e mi tengo quello che mi stava uscendo dalle dita.
l'unica che ha insultato qualcuno sei tu, che ti ritieni tanto brava e bella e buona vero???
tra l'altro, che contributo hai dato a questa povera ragazza vittima di così tante persone cattive?
ti rispondo io. nessuno aiuto. perchè a te non serve darlo, tu sei su, in vetta. a pontificare. ma va va vaaaa

da ADMIN
per cortesia, vedi di moderare i termini. nessuno ha insultato nessuno, fino a a quando non sei arrivata tu. quindi, calma eh?
non banno per una cosa simile, mi fai solo sorridere. ma non è detta l'ultima vero?
ely66
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

francesca74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francesca74 » 29 apr 2008, 17:42

Scusate ma molte volte non riesco a capire tanta ostilità nei confronti di chi non ha le vostre idee ma la conoscete la parola DEMOCRAZIA?

mettiamola così,io posso dire a una utente stai dicendo fesserie,e tu puoi venire a dirmi che sono antidemocratica

ma vista l'importanza della parola,io la userei per cose più serie

parafrasando qualcuno

democrazia è poter dire:"qui non c'è democrazia!"

mediate gente,meditate
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 29 apr 2008, 17:42

elepia camomilla concentrata anche x te?
fammi sapere il tuo concetto di democrazia... offendere liberamente il parere altrui, insultando addirittura le persone che cercano di vigilare sul forum, in modo da farlo essere lo spazio utile, importante e, x quanto possibile, SICURO che è???
dimmi, esempio di diplomazia, come ci si rivolge alle persone per non essere delle frustrate paranoiche? qual è il modo migliore di gestire un forum nel rispetto dei TUOI canoni di libertà ed educazione?
se ne apri uno fammi sapere, che mi iscrivo subito... :che_dici
♥G♥ 28/08/08

elepia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elepia » 29 apr 2008, 18:00

è vero con te non bisogna parlare di democrazia ma di dittatura , va bene scrivere solo ciò che piace a te e tutto ciò che rispecchia il tuo modo di pensare, invece di difendere il povero cane potevi pensare alla povera ragazza che forse in un momento di depressione ha scritto qualcosa di forte e semplicemente farglielo capire come hanno fatto tante ragazze, mica ha ucciso nessuno, a me in gravidanza tante volte è successo di avercela con il mondo intero a te no? Eri sempre dolce e delicata con tutti? Puoi anche scrivere tutto ciò che vuoi con le tue dita tanto tu te lo puoi permettere nessuno ti può cacciare :che_dici

francesca74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francesca74 » 29 apr 2008, 18:06

è vero con te non bisogna parlare di democrazia ma di dittatura
che belli questi paroloni,come riempiono la bocca,più di una manciata di fave lesse col pane!!!!!

senti,perchè non lo spieghi meglio ai cambogiani vittime dei khmer rossi cosa è la dittatura,mi sa che mica l'hanno capito che basta poter scrivere su un forum.....
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 29 apr 2008, 18:08

sempre da utente.

NO, io ero educata e non davo titoli a nessuno, non mi permettevo e non lo faccio nemmeno ora, di dire alla gente come deve pensare.
ovviamente non chiedo il permesso di dire ciò che penso, esattamente come te, che mi sembri parecchio alienata.

cos'è che ti rode? (a parte le parti intime intendo.)
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 29 apr 2008, 19:16

elepia ha scritto:è vero con te non bisogna parlare di democrazia ma di dittatura , va bene scrivere solo ciò che piace a te e tutto ciò che rispecchia il tuo modo di pensare, invece di difendere il povero cane potevi pensare alla povera ragazza che forse in un momento di depressione ha scritto qualcosa di forte e semplicemente farglielo capire come hanno fatto tante ragazze, mica ha ucciso nessuno, a me in gravidanza tante volte è successo di avercela con il mondo intero a te no? Eri sempre dolce e delicata con tutti? Puoi anche scrivere tutto ciò che vuoi con le tue dita tanto tu te lo puoi permettere nessuno ti può cacciare :che_dici
Queste cose le ho già sentite...in un altro forum...
dove vi riempite la bocca di bei paroloni,ma in realtà siete peggio.
Vai,vai a raccontare quanto siamo stronze qui su gol..e adesso mi sono proprio rotta io!!
Quando Ely scrive dite che è acida,quando invece banna un troll è buona e cara,vero?
Lei si sa difendere da sola,non servo di certo io, ma mi prude leggere certe cose.
No,lei non la può cacciare nessuno...ma ti assicuro che non la conosci affatto,perchè se lei si sentisse di troppo se ne andrebbe da sola...e invece è un bene che non lo faccia...qui ci sono le nostre storie,le foto dei nostri bambini...e qualcuno che vigili PER BENE come i mod. e gli amm. ci vuole,perchè di pazzi in giro ce ne sono..
poi se Incas ha buone intenzioni poteva tranquillamente restare xchè nessuno l'ha cacciata...e avrebbe avuto l'occasione di dimostrare davvero chi è ed io per prima mi sarei scusata.

Non serviva che Incas se ne andasse,nella vita si incontrano tantissime difficoltà,bisogna imparare a fronteggiarle.
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--

elepia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elepia » 29 apr 2008, 20:34

Voi si che siete carine ed educate non di certo io.....................ma fatemi il favore................................BUONA NOTTE!

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 29 apr 2008, 20:49

ely66 ha scritto:sempre da utente.

NO, io ero educata e non davo titoli a nessuno, non mi permettevo e non lo faccio nemmeno ora, di dire alla gente come deve pensare.
ovviamente non chiedo il permesso di dire ciò che penso, esattamente come te, che mi sembri parecchio alienata.

cos'è che ti rode? (a parte le parti intime intendo.)
:quoto: alla grande Ely, meno male che ci sei tu a vigilare su di noi, mi hai fatto morire dal ridere :ahah :ahah :ahah
:bacio Ely è sappi che hai la mia più completa stima perché sai, come tutti i moderatori, vigilare veramente bene su di noi anche con la giusta durezza ed ironia
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 29 apr 2008, 21:26

elepia ha scritto:Voi si che siete carine ed educate non di certo io.....................ma fatemi il favore................................BUONA NOTTE!
Ho fatto centro!! :yeee :yeee
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 29 apr 2008, 21:33

elepia ha scritto:Voi si che siete carine ed educate non di certo io.....................ma fatemi il favore................................BUONA NOTTE!

per me sarà di sicuro una buona notte.
lo sarà anche la tua.. come vedi l'educazione c'è sempre.
perchè gratta gratta...., sei solo gretta. io no.

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 29 apr 2008, 21:44

ely66 ha scritto:

per me sarà di sicuro una buona notte.
lo sarà anche la tua.. come vedi l'educazione c'è sempre.
perchè gratta gratta...., sei solo gretta. io no.
Noooooooooooo!!Non lo dovevi dire!!Adesso si ri-scatenerà una bagarre per questa parola!! :ahaha

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 29 apr 2008, 22:10

ely66 ha scritto: perchè gratta gratta...., sei solo gretta. io no.
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

ti spiace se sta cusa te la prendo in prestito nx quando mi servira' nella vita?
TROPPO FORTE
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

STEFY78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFY78 » 29 apr 2008, 23:09

missolina78 ha scritto:
elepia ha scritto:è vero con te non bisogna parlare di democrazia ma di dittatura , va bene scrivere solo ciò che piace a te e tutto ciò che rispecchia il tuo modo di pensare, invece di difendere il povero cane potevi pensare alla povera ragazza che forse in un momento di depressione ha scritto qualcosa di forte e semplicemente farglielo capire come hanno fatto tante ragazze, mica ha ucciso nessuno, a me in gravidanza tante volte è successo di avercela con il mondo intero a te no? Eri sempre dolce e delicata con tutti? Puoi anche scrivere tutto ciò che vuoi con le tue dita tanto tu te lo puoi permettere nessuno ti può cacciare :che_dici
Queste cose le ho già sentite...in un altro forum...
dove vi riempite la bocca di bei paroloni,ma in realtà siete peggio.
Vai,vai a raccontare quanto siamo st****e qui su gol..e adesso mi sono proprio rotta io!!
Quando Ely scrive dite che è acida,quando invece banna un troll è buona e cara,vero?
Lei si sa difendere da sola,non servo di certo io, ma mi prude leggere certe cose.
No,lei non la può cacciare nessuno...ma ti assicuro che non la conosci affatto,perchè se lei si sentisse di troppo se ne andrebbe da sola...e invece è un bene che non lo faccia...qui ci sono le nostre storie,le foto dei nostri bambini...e qualcuno che vigili PER BENE come i mod. e gli amm. ci vuole,perchè di pazzi in giro ce ne sono..
poi se Incas ha buone intenzioni poteva tranquillamente restare xchè nessuno l'ha cacciata...e avrebbe avuto l'occasione di dimostrare davvero chi è ed io per prima mi sarei scusata.

Non serviva che Incas se ne andasse,nella vita si incontrano tantissime difficoltà,bisogna imparare a fronteggiarle.
QUOTO TUTTOOOOOOOO :ok :ok :ok Sagge parole :ok
Sei l'amore di mamma e papà Asia 24/12/2007 2.750 kg 46 cm

Immagine

Bloccato

Torna a “FORUM GENERICO”