Messaggio da topinaf » 27 mar 2008, 23:29
Messaggio da fede71 » 28 mar 2008, 0:24
Messaggio da fede71 » 28 mar 2008, 0:51
grazietopinaf ha scritto:allora![]()
![]()
![]()
![]()
tutti per te!
Messaggio da orsa » 28 mar 2008, 9:09
Messaggio da francybf » 28 mar 2008, 9:12
Messaggio da tiziana72 » 28 mar 2008, 9:28
Messaggio da dodi » 29 mar 2008, 21:04
Messaggio da mina79 » 29 mar 2008, 23:57
Messaggio da val69 » 31 mar 2008, 9:38
Messaggio da giotemerario » 31 mar 2008, 13:30
UGUALISSIMO.... e ora in pieno 8° mese più che mai.tiziana72 ha scritto:nostalgia di ql cocomero dvanti proprio no, mi impediva ogni movimento..non la sopportavo proprio![]()
Adoravo cosa conteneva, ovvio..ma preferisco mille volte vedere il bimbo toccarlo giocarci che sentirlo in pancia..meglio ora che mesi fa!
Messaggio da newmamy » 31 mar 2008, 15:40
mai porsi dei limiti.....orsa ha scritto:Premesso che prima di avere Ambra non sono mai stata un'appassionata di bambini di quelle, per intenderci, che appena vedono una culla si avvicinano e ficcano dentro la testa.
Quando mi sono sposata pensavo che avrei avuto al massimo un figlio.
Quando è nata Ambra sono impazzita: chi mi conosceva bene prima rimaneva stupito di fronte all'enorme istinto materno che avevo sviluppato.
Ho voluto a tutti i costi un secondo figlio vincendo le iniziali titubanze di mio marito (che ora è più entusiasta di me) e 6 mesi fa è arrivata Giulia![]()
Ieri sera sono andata al repartò maternità dell'ospedale per conoscere la primogenita di mia cugina e nel vedere tutte quelle cullette con quei fagottini mi sono commossa pensando che io non proverò più quest'esperienza.
In senso buono ho anche invidiato mia cugina per essere lì a provare quella fantastica gioia che hai dopo aver partorito e stringi per la prima volta il tuo cucciolo.
Ho avuto persino nostalgia dei tracciati, del corso preparto, delle ecografie e del cibo dell'ospedaleQuando sono tornata a casa non riuscivo a smettere di pensare che questa fase della mia vita ( quella riproduttiva) è finita, che le mie figlie cresceranno e un giorno avranno la loro vita......
Non mi riconosco più....ma sono impazzita?
Messaggio da francybf » 1 apr 2008, 14:22
newmamy ha scritto:mai porsi dei limiti.....orsa ha scritto:Premesso che prima di avere Ambra non sono mai stata un'appassionata di bambini di quelle, per intenderci, che appena vedono una culla si avvicinano e ficcano dentro la testa.
Quando mi sono sposata pensavo che avrei avuto al massimo un figlio.
Quando è nata Ambra sono impazzita: chi mi conosceva bene prima rimaneva stupito di fronte all'enorme istinto materno che avevo sviluppato.
Ho voluto a tutti i costi un secondo figlio vincendo le iniziali titubanze di mio marito (che ora è più entusiasta di me) e 6 mesi fa è arrivata Giulia![]()
Ieri sera sono andata al repartò maternità dell'ospedale per conoscere la primogenita di mia cugina e nel vedere tutte quelle cullette con quei fagottini mi sono commossa pensando che io non proverò più quest'esperienza.
In senso buono ho anche invidiato mia cugina per essere lì a provare quella fantastica gioia che hai dopo aver partorito e stringi per la prima volta il tuo cucciolo.
Ho avuto persino nostalgia dei tracciati, del corso preparto, delle ecografie e del cibo dell'ospedaleQuando sono tornata a casa non riuscivo a smettere di pensare che questa fase della mia vita ( quella riproduttiva) è finita, che le mie figlie cresceranno e un giorno avranno la loro vita......
Non mi riconosco più....ma sono impazzita?
se entrambi desiderate il terzo, non vedo perchè precludervi questa splendida possibilità.
in bocca al lupo
Messaggio da newmamy » 1 apr 2008, 15:21
Messaggio da rfa74 » 1 apr 2008, 15:46
Messaggio da francybf » 2 apr 2008, 9:38
Messaggio da malelas » 2 apr 2008, 10:03
Messaggio da francybf » 2 apr 2008, 10:41
Messaggio da simonarn » 29 mag 2008, 15:07
Messaggio da annalysa1 » 30 mag 2008, 9:10